Ma adesso ti seguo altrochéIo in un momento di follia ho preso il primo per switch a 25 euro su Amazon... È solo per compensare la lunga attesa che dovrò fare per l'edizione fisica del seguito

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma adesso ti seguo altrochéIo in un momento di follia ho preso il primo per switch a 25 euro su Amazon... È solo per compensare la lunga attesa che dovrò fare per l'edizione fisica del seguito
Nessuno rompe il cazzo agli indie, lo puoi mettere pure a 50€, se li vale la gente compra.
Sono d accordo con te, semplicemente noi consumatori dovremmo mandare a cagare I giochi prezzati 80 Euro che ne valgono forse 15..ma la gente presa dall hype compra la peggio merdaNessuno rompe il cazzo agli indie, lo puoi mettere pure a 50€, se li vale la gente compra.
Poi un corpo ti fa pagare 80€ e vale la metà di un gioco a 20€, li ti girano i coglioni.
Ho giocato poco fa un indie fatto da una persona, pagato meno di 3€, ed esperienza sublime, mi sono quasi vergognato.
Venderà come il paneC’è solo da sperare venda veramente tantissimo così da dare un bello schiaffo morale a tutti quei giochi che non valgono neanche 10 euro e vengono prezzati a 80.
Con l'hype che si è creato per l'attesa e il basso costo sfonderà il milione già al d1C’è solo da sperare venda veramente tantissimo così da dare un bello schiaffo morale a tutti quei giochi che non valgono neanche 10 euro e vengono prezzati a 80.
Mi aspetto e spero di più.Con l'hype che si è creato per l'attesa e il basso costo sfonderà il milione già al d1![]()
1 milione giusto un paio d' ore dopo l'apertura degli storeCon l'hype che si è creato per l'attesa e il basso costo sfonderà il milione già al d1![]()
Molto di più. Ed aggiungici pure il pass.Con l'hype che si è creato per l'attesa e il basso costo sfonderà il milione già al d1![]()
Titolo?Nessuno rompe il cazzo agli indie, lo puoi mettere pure a 50€, se li vale la gente compra.
Poi un corpo ti fa pagare 80€ e vale la metà di un gioco a 20€, li ti girano i coglioni.
Ho giocato poco fa un indie fatto da una persona, pagato meno di 3€, ed esperienza sublime, mi sono quasi vergognato.
Ma, quella pagina con i commenti di 10 anni fa c'è ancora?Per passare queste ultime ore
![]()
Withering rooms.Titolo?
Post automatically merged:
Ma, quella pagina con i commenti di 10 anni fa c'è ancora?
Si si: https://www.reddit.com/r/gaming/comments/3tj0p4/last_year_my_best_friend_quit_his_full_time_job/Titolo?
Post automatically merged:
Ma, quella pagina con i commenti di 10 anni fa c'è ancora?
Tu scherzi ma sai che il rischio c'è.Niente preload e release only dd, comincio a temere per la tenuta dei server del PSN![]()
Chissà dove sono adesso quelli che scrivevano certe coseSi si: https://www.reddit.com/r/gaming/comments/3tj0p4/last_year_my_best_friend_quit_his_full_time_job/
Sono un po' selezionate, ma è molto divertente vedere le reaction all'epoca e dove siamo oggi![]()
SegnatoWithering rooms.