PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Disponibile!!!

Pubblicità
Cioè ragazzi, son andato avanti, mi sono completamente dimenticato di un'area da esplorare, e ho "finito" il gioco senza avere il perk più importante in pratica.

Stanotte son andato a recuperarlo e vediamo se riesco a trovare qualcosa di nuovo per sbloccare nuove strade...

Ragà una domanda

nella via dei vermi per andare avanti mi chiede una chiave semplice...io dal mercante ne ho già comprata una per aprire una porta a piattefonde...ora non mi da nulla ne ho trovato nulla..sono al boss ultimo giudice per aprire il portale...posso andare avanti e tornarci dopo in caso alla via dei vermi, oppure meglio prima di andare verso la Cittadella?

Ragà una domanda

nella via dei vermi per andare avanti mi chiede una chiave semplice...io dal mercante ne ho già comprata una per aprire una porta a piattefonde...ora non mi da nulla ne ho trovato nulla..sono al boss ultimo giudice per aprire il portale...posso andare avanti e tornarci dopo in caso alla via dei vermi, oppure meglio prima di andare verso la Cittadella?
Puoi tornarci dopo, ci sono abbastanza chiavi semplici nel gioco per aprire tutte le porte

Io ieri sera ho fatto in successione (fine atto 2)
la quest con la sentinella dorata e relativa boss fight (stupenda), la quest finale di Shakra (stupenda) e il fottuto forum per la seconda melodia

A parte le bestemmie che mi ha fatto tirare l’ultimo, tutto il resto una goduria costante. :bruniii:

Completamente blind, mi ero preso degli appunti e segnalini piazzati per quando avrei avuto

il doppio salto

E avevo ragione, cazzo che soddisfazione nello scoprire una nuova area senza indizi e con giusto un mictodetteglio estetico sulla mappa!
Si tratta di

fratta fatua

E pure la panchina era mezza nascosta. Bastardih.

Finita la quest delle pulci, che soddisfazione :bruniii:

Non ce l’avrei mai fatta a trovare le ultime tre che mi mancavano senza
le iconcine per la mappa vendute dalla pulce guerriera :asd:

Ma l'atto 3 merita o è robetta?
Spero di si, ho appena finito la main e mi ha lasciato già un vuoto tremendo :bruniii:

L' atto 3 merita parecchio invece, anche se è molto tosto, sia a livello di platforming che di boss

Il boss di fine atto 3 è da uscirci di testa. :mosconi:

che prank dal team cherry, il boss finale della run base è RIDICOLO a livello di salute e difficoltà
solo figo da vedere.

poi arriva atto 3 eeeeeeeeeeeehhhhhhhh poi... :eucube:
Che genialata però
un duello come boss finale non me l'aspettavo, è stata una battaglia fighissima

Che genialata però
un duello come boss finale non me l'aspettavo, è stata una battaglia fighissima
Una sorpresa per chi gioca

dal primo hollow knight.

Ma Per per chi è a abituato ai souls, si sa bene che devi temere non il mostro gigante come boss finale.

Ma il boss finale umanoide.:ohyess:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro