UFFICIALE PC Hollow Knight: Silksong | Sequel con Hornet protagonista! | 4 settembre 2025

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quindi, il pogo-jump funziona diversamente e forse non sarà sgravo come prima (perchè l'attacco avviene in diagonale) e ci si può curare di più HP per volta :unsisi:

Mi permetto di correggerti...

Manca questa:

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate per l'up senza notizie ufficiali, ma volevo condividere questo wishful thinking che ho trovato su reddit :asd:
In pratica, basandosi su recenti dichiarazioni di Nintendo, Silksong è stato messo insieme ad altri giochi tra le uscite dell'anno fiscale 2019 (che finisce a marzo 2020). Se è vero quel che ho letto, tutti quei giochi hanno una data di uscita confermata, a parte Final Fantasy Crystal Chronicles che è stato rimandato di recente all'estate.
Sempre di recente, pare abbiano postato una cosa simile

Nintendo released a news post on switch saying to look out for new games this year, and directly mention animal crossing, devil may cry and silksong.
Forse è un po' troppo aspettarsi uno shadow-drop, ma sarebbe bello :dsax:

Speravo in qualche news :bruniii: comunque tempo fa lessi dei rumor di rumor in cui davano come periodo di uscita estate '20 o seconda metà dell'anno, non voglio aspettare esca nel '21.

Ultima modifica da un moderatore:
Speravo in qualche news :bruniii: comunque tempo fa lessi dei rumor di rumor in cui davano come periodo di uscita estate '20 o seconda metà dell'anno, non voglio aspettare esca nel '21.
Il rumor sull'estate 2020 deriva dal fatto che il 12 giugno è la data indicata sul database di Steam, ma hanno chiarito che si trattava di un placeholder e nulla più

E io che mi aspettavo qualche news :tristenev: 2021?

Kal1m3r0 domani sera dovrebbe esserci l'indie world di N. Forse vedremo qualcosa anche li?
Comunque insta-insane-buy anche adesso. Non sto più nella pelle.

Oggi devo portare la macchina dal meccanico. Mi tocca saltare l'Indie World.
HighCraftyAmericanrobin-size_restricted.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro