Nindies Hollow Knight: Silksong | Sequel | TBA

Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,095
Banner-Hollow-Knight-Silksong-Art.jpg

Sviluppatore: Team Cherry
Genere: Azione, Avventura
Sito ufficiale: Clicca

Video

Nascondi Contenuto

logo2-small.png

​

Ultima modifica da un moderatore:
Il DLC è diventato un sequel, io non ho le parole ragazzi. :bruniii: Non guardo nemmeno il trailer, non voglio anticiparmi niente, chissà soltanto quando uscirà purtroppo. 

Eccezionale 

Sembra pieno zeppo di contenuti 

Per essere però il sequel spero che lato gameplay e Struttua abbia vaire novità se no si rischia il more of the same...di un capolavoro eh ,sia chiaro

Il DLC è diventato un sequel, io non ho le parole ragazzi. :bruniii: Non guardo nemmeno il trailer, non voglio anticiparmi niente, chissà soltanto quando uscirà purtroppo. 
no veramente guardarlo, è DEVASTANTE  :tragic:

sono quasi commosso, che team...

Hai fatto bene, io l'ho avviato e guardato per qualche secondo finché non mi sono reso conto che stavo vedendo UN MONDO di cose e ho levato tutto.:asd:

D1 a mani basse con bavetta alla bocca comunque.

silverchariot ha detto:
strano che nn l'hanno messo nel direct...
Dovevano metterlo alla fine come terza bomba :O

Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

Bomba nucleare. Non dico questa primavera ma spero esca entro l'anno 

Ho guardato il trailer solo adesso

Mamma mia  :bruniii:

Mi incuriosisce molto questa attenzione ulteriore che sembra avranno per le subquest, se c'è un registro evidentemente ci punteranno ulteriormente. E un mondo più vivo e ricco d'intrecci sarebbe fantastico. Nel primo per esempio la storia di Zote e l'insetta è stata una chicca grandiosa, ad avercene. 

Parlano di un mondo governato da silk e song e qui non so veramente cosa immaginare. Un conto era la contrapposizione tra luce e vuoto del primo, qui mistero.  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro