PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
Però il rischio che risulti troppo hype e poca sostanza c'è. Voglio dire, io giocai molto in ritardo god of war 3 per via di ps3 che non avevo e ho tardato a recuperare, ero infognato perché tutti dicevano che era grandioso ma poi ho scoperto che mi piaceva molto più il 2 e anche il primo. Il terzo non m'aveva lasciato niente pur essendo fatto bene.

Questi hanno tirato troppo la corda, sarà un bel gioco ma se non presenterà nessun effetto sorpresa o robe particolari, credo che un po' rimarrò deluso.

In b4 "un seguito non deve rivoluzionare per forza". Ma 6 anni di hype chiedono vendetta.
Mi chiedo la stessa cosa. Che sia un gioco ben fatto penso ci siano pochi dubbi, così come ho pochi dubbi che abbiano messo delle dovute novità legate al dinamismo, quello che mi chiedo da un annetto ormai "alla fine ne sarà davvero valsa la pena tutto l'hype accumulato in questi 6 anni?"

Però il rischio che risulti troppo hype e poca sostanza c'è. Voglio dire, io giocai molto in ritardo god of war 3 per via di ps3 che non avevo e ho tardato a recuperare, ero infognato perché tutti dicevano che era grandioso ma poi ho scoperto che mi piaceva molto più il 2 e anche il primo. Il terzo non m'aveva lasciato niente pur essendo fatto bene.

Questi hanno tirato troppo la corda, sarà un bel gioco ma se non presenterà nessun effetto sorpresa o robe particolari, credo che un po' rimarrò deluso.

In b4 "un seguito non deve rivoluzionare per forza". Ma 6 anni di hype chiedono vendetta.
Concordo sia su GoW sia su HK anche se a pensare di poterci giocare finalmente è un’altra cosa dall’attendere invano
Post automatically merged:

Mi chiedo la stessa cosa. Che sia un gioco ben fatto penso ci siano pochi dubbi, così come ho pochi dubbi che abbiano messo delle dovute novità legate al dinamismo, quello che mi chiedo da un annetto ormai "alla fine ne sarà davvero valsa la pena tutto l'hype accumulato in questi 6 anni?"
Infatti per domani più che del trailer che non ho interesse a vedere se non la data alla fine ,sono più hyppato per l’articolo di Jason Schreier e capire che M sia successo

Concordo sia su GoW sia su HK anche se a pensare di poterci giocare finalmente è un’altra cosa dall’attendere invano
Post automatically merged:

Infatti per domani più che del trailer che non ho interesse a vedere se non la data alla fine ,sono più hyppato per l’articolo di Jason Schreier e capire che M sia successo
Sì alla fine se mi dessero data, prezzo (curioso su questo), e un bel retroscene sullo sviluppo sarei apposto. Non sento il bisogno di vedere altro, e non sono neanche sicuro ci sia altro (in senso lato ovviamente).

Sì alla fine se mi dessero data, prezzo (curioso su questo), e un bel retroscene sullo sviluppo sarei apposto. Non sento il bisogno di vedere altro, e non sono neanche sicuro ci sia altro (in senso lato ovviamente).
Io già geoff ieri mi son girato ma non abbastanza velocemente e non avrei voluto vedere per dirti.
Manca veramente un giorno ormai e poi anche su questo calvario possiamo mettere una pietra sopra

Sono quelli che hanno creato il più bel metroidvania di sempre.
HK era fenomenale per level design, cura delle ambientazioni e le musiche incredibili.
Raga sti qui hanno creato una roba come città delle lacrime...
Che si abbia dubbi in merito a quello che è successo ed all hype enorme, ci sta. Lo capisco.
Ma io un po' ci credo che anche questo sarà un capolavoro

In before si scusano, droppano la demo domani ma esce nel 2027 :asd:

sti qui hanno già tutto immacolato e pronto DLC compresi
si sono solo dimenticati del marketing ma ci va bene comunque

È praticamente certo succeda questa cosa. A prescindere dalla qualità del titolo.

È sfuggita totalmente di mano la percezione sul gioco e verrà valutato in base alle aspettative rispetto a quello che realmente è.

O magari farà semplicemente cagare e allora a posto

Questo è comunque una tua opinione, perché io all'epoca quando finì GoW3 la prima volta al D1(e poi tante ma tante altre volte) m'aveva invece lasciato un grande vuoto sulle sorti di Kratos e del mondo Greco sprofondato tragicamente nel caos.
Questo pur sempre apprezzando anche GoW1 e GoW2, s'intende.

Una trilogia di quella potenza resterà per sempre più unica che rara.
Anche oggi potrei rigiocare quella trilogia e sentirmi sempre come se fosse la prima volta, non scherziamo, certe opere ti rimangono dentro, cosi come invece nel tuo caso.. ci mancherebbe!

Questo è comunque una tua opinione, perché io all'epoca quando finì GoW3 la prima volta al D1(e poi tante ma tante altre volte) m'aveva invece lasciato un grande vuoto sulle sorti di Kratos e del mondo Greco sprofondato tragicamente nel caos.
Questo pur sempre apprezzando anche GoW1 e GoW2, s'intende.

Una trilogia di quella potenza resterà per sempre più unica che rara.
Anche oggi potrei rigiocare quella trilogia e sentirmi sempre come se fosse la prima volta, non scherziamo, certe opere ti rimangono dentro, cosi come invece nel tuo caso.. ci mancherebbe!
La trilogia greca la rigiocheresti altre mille volte anche per la sua fruibilità.
La doppietta norrena, soprattutto Ragnarok, è un mattone non da poco

Questo pero è un problema "vostro" (parlo in generale), ovvero di chi si fa mangiare dalla cultura dell'hype.

Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk

Io comunque, pur con i dubbi dovuti dalla troppa attesa ed il relativo hype, quello che voglio è proprio Hollow Knight. Voglio quel feeling, quelle atmosfere, quel tipo di racconto, quella ost sensazionale.
Poi è anche vero che non sempre anche quando si ha sulla carta ciò che si vuole, riesce a far scattare davvero la scintilla, però ad oggi, voglio solo tornare in quel mondo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro