PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong | Team Cherry | 4 Settembre 2025!!!

Pubblicità
i-just-noticed-this-v0-thynkzrn7ekf1.png

Ma qualcuno in Hollow Knight è riuscito

A sconfiggere Grimm Re dell' incubo? Anche la terza arena del Colosseo dei Folli è difficilissima

Dovrò riabiatuarmi a comandi ecc 😅

Cazz posso capire il prezzo che magari lo stanno ancora decidendo, ma almeno che aggiornassero la data negli store. Leggere ancora “data da stabilire” o “2025” fa un po’ ridere. :asd:

Cazz posso capire il prezzo che magari lo stanno ancora decidendo, ma almeno che aggiornassero la data negli store. Leggere ancora “data da stabilire” o “2025” fa un po’ ridere. :asd:
Ma in verità in tanti giochi lo fanno oramai e aggiornano solo la pagina dopo l'uscita.

Ma in verità in tanti giochi lo fanno oramai e aggiornano solo la pagina dopo l'uscita.
Ok però cavolo, per un titolo di questa portata potevano pure fare una eccezione. :asd:

Ma qualcuno in Hollow Knight è riuscito

A sconfiggere Grimm Re dell' incubo? Anche la terza arena del Colosseo dei Folli è difficilissima

Dovrò riabiatuarmi a comandi ecc 😅
Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:

1. Quel boss è uno dei più eleganti e riusciti, impegnativo ma una volta presa la mano ci si ritrova impegnati in una vera danza. È bellissimo, e anche graficamente è tanta roba. Molti se lo son tatuati apposta. Comunque ci sono video sul tubo con spiegazioni, tipo questo:

Io non lo considererei tra i boss più difficili comunque.

2. Una prova veramente bastarda, io mi ritrovavo a perdere vita in un momento di platform in cui conta davvero rimanere in volo in alto e attaccare allo stesso tempo i nemici con lucidità tra mura strette. Questa è la dote fondamentale sulla quale allenarsi, altrimenti non si passa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro