Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ah, cavolo, pensa che quando
ha fatto irruzione nel villaggio mi ha sconfitto, al secondo try l’ho sconfitto, e quando sono tornato al villaggio c’era sì un funerale, ma del primo insetto con cui si parla all’arrivo al paesino (non ricordo il nome)!
:sadfrog:
No ma è perché sono un deficiente io, ho scritto il post dopo 36 ore sveglio dormendo solo un paio d’ore e questi sono i risultati :rickds: Il funerale è
dell’insetto
, non
del Tiranno!
Ora modifico il messaggio :facepalm2:
Post automatically merged:

Ma perchè, la mia sessione pomeridiana?
Io sono all'Atto 2, ma ero tornato nelle prime aree per trovare un po' di tregua, un po' di relax (vabbè, si fa per dire), e all'improvviso vedo un
nemico nuovo che poi finisce per rapirmi e mi ritrovo in un'area nuova, in prigione, nudo, senza niente :rickds:
Sicuro che sia successo in Silksong e non ci stai scrivendo questo messaggio da una prigione, nudo tipo Saw :asd:
Post automatically merged:

E pensa che il gioco ti offrirà ancora tanto, ma proprio taaaaanto altro. Vi assicuro che è ENORME, io non penso di stare neanche alla fine e sono comunque anni luce avanti a voi a quanto leggo :asd:
Sono sicuro che appena lo finirò inizierà l’attesa per il primo dlc con la stessa pazienza di questi 7 anni. Sperando ne facciano più di uno. Datemi una battaglia aggiuntiva con il carisma di Grimm, un contenuto al pari di Pale Court (so che è un dlc fanmade ma completa la lore di HK in maniera stupenda) e sarò un bimbo felice!

Ultima modifica:
1 ora e 20 contro la
seconda moscabestia brutale

E non l'ho battuta sono incazzato nero sono sudato ho dormito 4 ore e non ho le forze di continuare ancora

Pubblicità
Pubblicità
Indietro