Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No ma è perché sono un deficiente io, ho scritto il post dopo 36 ore sveglio dormendo solo un paio d’ore e questi sono i risultatiAh, cavolo, pensa che quando
ha fatto irruzione nel villaggio mi ha sconfitto, al secondo try l’ho sconfitto, e quando sono tornato al villaggio c’era sì un funerale, ma del primo insetto con cui si parla all’arrivo al paesino (non ricordo il nome)!![]()
Sicuro che sia successo in Silksong e non ci stai scrivendo questo messaggio da una prigione, nudo tipo SawMa perchè, la mia sessione pomeridiana?
Io sono all'Atto 2, ma ero tornato nelle prime aree per trovare un po' di tregua, un po' di relax (vabbè, si fa per dire), e all'improvviso vedo un
nemico nuovo che poi finisce per rapirmi e mi ritrovo in un'area nuova, in prigione, nudo, senza niente
Sono sicuro che appena lo finirò inizierà l’attesa per il primo dlc con la stessa pazienza di questi 7 anni. Sperando ne facciano più di uno. Datemi una battaglia aggiuntiva con il carisma di Grimm, un contenuto al pari di Pale Court (so che è un dlc fanmade ma completa la lore di HK in maniera stupenda) e sarò un bimbo felice!E pensa che il gioco ti offrirà ancora tanto, ma proprio taaaaanto altro. Vi assicuro che è ENORME, io non penso di stare neanche alla fine e sono comunque anni luce avanti a voi a quanto leggo![]()
Ne ho persi 2400 poco faHo perso 1200 grani.
Uccidetemi.
Madonna io mi eietterei dalla finestra, lasciando un biglietto con su “vi ho voluto bene, ma ho perso 2400 grani di rosario”.Ne ho persi 2400 poco fa![]()