Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ti do un piccolissimo suggerimento dove cercarlo
in alta montagna fa tanto freddo

Comunque io Odio con tutto il mio cuore la zona
Acquafiele, la Città infame de noantri, penso di averla girata quasi tutta,mi manca un’arena di combattimento,ma ogni volta che ci crepo devo fare i Km per tornarci, poi ci sono quei nemici che si nascondono lanciando dardi avvelenati e che sembra dicano “Sorry”, il fastidio…..
c'è una panchina "vicina" all'arena, nascosta in una caverna piena di liquami con i parassiti

Che hai fatto poi?

Non avrai fatto cose futili tipo dormire o altre attività quotidiane/notturne diverse dal giocare a Silksong, vero? :coosaa:
Ammetto che 1 ora dopo sono andato a dormire ma perchè ho capito che devo
devo liberare il Grillo in Vie del Peccato
e la cosa mi avrebbe dato il via a qualcos'altro e ho preferito dormire e tenermelo per stasera piuttosto che non farlo ed essere un relitto ora :asd:

Penso di aver esplorato abbastanza, non so cosa potrei fare ancora. Sono decisamente una macchina da guerra adesso :asd:

solo
la Bruma non ho completato, sembra uno di quei livelli labirintici in cui ti perdi?
Consigli su cosa bisogna fare?

Poi sono tornato di sopra a prendere l'ultima
melodia, quella del Direttore.
Durante quello scontro con decine di nemici e il doppio boss è comparsa Shakra!:bruniii:
Ce l'avrei fatta anche da solo a questo punto, ma ok :asd:
Per superare l'area devi suonare l'ago vicino alle farfalle, che andranno nella direzione giusta da prendere.
Post automatically merged:

Spoiler armi atto 2

Ho creato un'arma senza senso in una stanza del monte fatato. C'erano gli altri due fabbri nelle altre aree che ti permettevano di creare qualcosa con lo strumento rovinato, ma ero indeciso. Quando è uscita l'opzione per craftarlo da solo non ho esitato e praticamente ti da un megacannone che fa danni enormi.

Ultima modifica:
Visti i titoli di coda,
Tanta roba tutto, una sessantina di ore ci ho messo. il boss mi è piaciuto ma perdono la poca epicitá dello scontro e del finale sapendo che c’è ancora ciccia con questo Atto 3 da qualche parte.

Pensavo di prendermi una pausa per continuare con altri giochi ma già mi è venuta troppa curiosità per cosa c’è ora.

Visti i titoli di coda,
Tanta roba tutto, una sessantina di ore ci ho messo. il boss mi è piaciuto ma perdono la poca epicitá dello scontro e del finale sapendo che c’è ancora ciccia con questo Atto 3 da qualche parte.

Pensavo di prendermi una pausa per continuare con altri giochi ma già mi è venuta troppa curiosità per cosa c’è ora.
Secondo me non è una buona idea prendersi una pausa.

Meglio battere il ferro finchè è caldo! :phraengo:

Visti i titoli di coda,

Lieto di non essere da solo ad aver avvertito questa sensazione
di "incompiutezza" per questo """finale""".

Il Vessel, che dovrebbe essere il corrispettivo a livello di tempistiche, mi aveva gasato mooooolto di più

Per superare l'area devi suonare l'ago vicino alle farfalle, che andranno nella direzione giusta da prendere.

Spoiler armi atto 2

Ho creato un'arma senza senso in una stanza del monte fatato. C'erano gli altri due fabbri nelle altre aree che ti permettevano di creare qualcosa con lo strumento rovinato, ma ero indeciso. Quando è uscita l'opzione per craftarlo da solo non ho esitato e praticamente ti da un megacannone che fa danni enormi.
Devo crearla anche io quella arma ancora... Sai che la stanza che dici non l'ho trovata però?

Tempo di tornare a esplorare mi sa...
Bisognerebbe vedere le altre 2 varianti di armi però come sono...

Sto giocando il
terzo atto.

Devo fare la missione in cui devo risvegliare
il Fioreterno nei miei ricordi, o come si chiama, e sono andato nella location a ovest. Sto morendo in quella serie di ondate, dopo la terza spero ci sia un po' di tregua :asd:

Comunque qui aumenta la difficoltà generale imho, già solo per il fatto che tutti i nemici
sono incazzati neri, letteralmente :sard:

Lieto di non essere da solo ad aver avvertito questa sensazione
di "incompiutezza" per questo """finale""".

Il Vessel, che dovrebbe essere il corrispettivo a livello di tempistiche, mi aveva gasato mooooolto di più
Il punto è che non è proprio l'analogo, capirai cosa voglio dire

Sto giocando il
terzo atto.

il Fioreterno nei miei ricordi, o come si chiama, e sono andato nella location a ovest. Sto morendo in quella serie di ondate, dopo la terza spero ci sia un po' di tregua :asd:

Comunque qui aumenta la difficoltà generale imho, già solo per il fatto che tutti i nemici
Guardati MOLTO bene in giro dopo che fai la terza arena, mi raccomando!

Sto giocando il
terzo atto.

Sono anche io li,percentuale di completamento 83 percento ed ho ancora botte di roba da fare..ho sconfitto anche dei boss in giro che prima non immaginavo doverli combattere..

Il punto è che non è proprio l'analogo, capirai cosa voglio dire

Guardati MOLTO bene in giro dopo che fai la terza arena, mi raccomando!
Ma come si attiva quella zona? Suono e non succede nulla..atto 3 eh,prima in alto a sinistra

Ora sto viaggiando un po' a caso, quel che pensavo mi sarebbe servito finalmente per avere una mappa di
Acquafiele
in retà non so dove sia finito quindi gambe in spalle e si va avanti a esplorare. Sono finito in una zona che mi sta facendo voglia di disinstallare il gioco
La Bruma.

Ho capito che devo seguire le tre farfalle e che si muovono se suono. Ne ho già pieni i coglioni di sta zona e spero serva a qualcosa.

Dopodiché mi manca La Lastra come zona da eaplorare. Intendo le zone ghiacciate per le quali speravo di trovare un potenziamento per sopportare il freddo in giro e la Chiave dell'Apostata ma niente ancora :sadfrog:

Cià, gambe in spalla, pausa cesso finita

Ora sto viaggiando un po' a caso, quel che pensavo mi sarebbe servito finalmente per avere una mappa di
Acquafiele
in retà non so dove sia finito quindi gambe in spalle e si va avanti a esplorare. Sono finito in una zona che mi sta facendo voglia di disinstallare il gioco
La Bruma.

Ho capito che devo seguire le tre farfalle e che si muovono se suono. Ne ho già pieni i coglioni di sta zona e spero serva a qualcosa.

Dopodiché mi manca La Lastra come zona da eaplorare. Intendo le zone ghiacciate per le quali speravo di trovare un potenziamento per sopportare il freddo in giro e la Chiave dell'Apostata ma niente ancora :sadfrog:

Cià, gambe in spalla, pausa cesso finita
Il freddo devi sopportarlo e basta, scaldandoti appena possibile. Coraggio.

Per
la Bruma, devi solo capire come affrontare quelle grandissime cesse. Sono facili, prevedibili, devi stare calmo e farle una alla volta, se serve.

Quella chiave non ricordo precisamente dove l'ho trovata, credo che sia una zona che non hai ancora trovato...

Ascolta, devi prendere il doppio salto a questo punto, è troppo importante.

Sono anche io li,percentuale di completamento 83 percento ed ho ancora botte di roba da fare..ho sconfitto anche dei boss in giro che prima non immaginavo doverli combattere..

Ma come si attiva quella zona? Suono e non succede nulla..atto 3 eh,prima in alto a sinistra
attenzione che ora puoi suonare 3 canzoni, quella con X normale, X+sù per richiamare gli insettini che ti portano alle vie campane e poi X+giù per entrare nei ricordi, questa è quella che ti serve

Pubblicità
Pubblicità
Indietro