Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
QUOTE="iaCCHe, post: 9375589, member: 4075"]
Grazie Mimì mi stai facendo sentire meno solo

Non leggo lo spoiler, devo arrivarci da solo
[/QUOTE]
Tranquillo sono impazzito anche io per tutta quella zona di merda + boss infame.. Calma e fallo quando sei sereno..

Ce l'ho fatta. Adesso. Ho riacceso al volo perchè se no non mi sarei messo a lavorare e l'ho fatto al primo tentativo.

I nemici volanti di sto gioco sono davvero un inferno. Stasera si va avanti finalmente

Ce l'ho fatta. Adesso. Ho riacceso al volo perchè se no non mi sarei messo a lavorare e l'ho fatto al primo tentativo.

I nemici volanti di sto gioco sono davvero un inferno. Stasera si va avanti finalmente
Acqua fiele dici?

Ma dopo che hai sconfitto quello, vero che a sinistra non ci sta praticamente nulla dove andare?

Io nel frattempo ho fatto tutto il fattibile, esplorato tutto l'esplorabile. Ho una secondaria attiva che non sto capendo come chiudere, un paio di oggetti da consegnare senza sapere a chi darli + due/tre porte chiuse da aprire. Sono bloccato, non so più come andare avanti e sono ancora nell'atto 2 :rickds: Se non avessi letto di questo fantomatico atto 3 probabilmente sarei andato al boss finale e avrei chiuso l'avventura.

Io nel frattempo ho fatto tutto il fattibile, esplorato tutto l'esplorabile. Ho una secondaria attiva che non sto capendo come chiudere, un paio di oggetti da consegnare senza sapere a chi darli + due/tre porte chiuse da aprire. Sono bloccato, non so più come andare avanti e sono ancora nell'atto 2 :rickds: Se non avessi letto di questo fantomatico atto 3 probabilmente sarei andato al boss finale e avrei chiuso l'avventura.
Magari hai effettivamente fatto quasi tutto il fattibile, anche io mi ero bloccato a una certa ma avendo da una parte solo il boss finale e dall’altra tre/quattro zone in cui non riuscivo a progredire per un motivo o per l’altro. Quindi di incompiutezza nel mio viaggio ne avvertivo. :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro