Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Apollonio stai parlando della
quest di ricerca del corriere di Cuorcampana?
Io ci ho provato una volta e l'avevo trovato su una piattaforma a ovest, ma poi sono caduto di sotto e devo riprovarci :sard:
Post automatically merged:

Comunque
ho affilato l'ago, però non mi sembra che faccia più danni. Confermate? Forse succede col prossimo upgrade?

E invece è possibile che adesso faccia un suono più acuto quando incoccia con altre armi? O è solo una mia suggestione?

Che cazzo di gioco, Madonna

Ultima modifica:
Ho superato le 20 ore di gioco e penso di essere ancora in pieno atto 1. È pieno di segreti, dettagli, personaggi. È incantevole. Se continuo così ci metto 80 ore. Sperando di riuscire ad arrivare alla fine, ovviamente. 😖

Che emblema state usando voi?

Io sto usando quello con attacco rapido, ma ha un range cortissimo e quindi è un po' difficilotto da usare...

Forse il più bilanfiato è lo stock base?
Dei tre che ho disponibili il mio preferito continua a rimanere quello base. Probabilmente un po' anche per abitudine visto che ci ho fatto ore e ore prima di trovarne altri. Il pogo in diagonale lo adoro nei combattimenti e poi i pochi slot abilità che ho potuto sbloccare finora ho preferito concentrarli sullo stesso emblema. Quando ne troverò altri magari sperimenterò di più.

Comunque
ho affilato l'ago, però non mi sembra che faccia più danni. Confermate? Forse succede col prossimo upgrade?

E invece è possibile che adesso faccia un suono più acuto quando incoccia con altre armi? O è solo una mia suggestione?

Cambia poco ma cambia. Con certi nemici serve un colpo in meno. :)

Comunque in effetti alcune panchine sono posizionate un po' troppo lontane dai boss. Lo trovo assolutamente inutile ai fini dell'esperienza di gioco, perché ripetere ogni volta lo stesso percorso quando hai in ballo uno scontro con un boss appesantisce l' esperienza senza che ve ne sia un motivo.
Pensavo che sarebbe stato carino almeno introdurre delle sedioline portatili, ovviamente limitate e ognuna a carissimo prezzo, per poterle usare ogni tanto

Apollonio stai parlando della
quest di ricerca del corriere di Cuorcampana?
Io ci ho provato una volta e l'avevo trovato su una piattaforma a ovest, ma poi sono caduto di sotto e devo riprovarci :sard:

Comunque

No intendo una che ti dà lui una volta fatta quella. :sisi:

E poi si devono calmare con lo spam dei mob durante i boss. :asd:
Ma perché? Non è tanto un discorso di difficoltà, ma ti spezza proprio il ritmo tipico millimetrico del cercare di imparare i pattern.
Non la sto trovando una cosa elegantissima, più che altro perché è ricorrente.

Verso la fine dell'Atto 1, non male il percorso da rifare per tornare dal boss. Non male :well:
Fatta ieri sera, pensavo peggio dai da come la descrivevano :asd:

Questa mattina prima di lavorare e pausa pranzo sono riuscito finalmente a farmi un bel chiusone delle prime orette dell'atto 2... è andato tutto liscissimo, pensavo.... peggio.... ma devo ancora affrontare un boss dopo quello all'ingresso.

Ho anche fatto un evento
Il rapimento, molto figo, ma è randomico? perchè a me ha preso un moscone che era in un punto al posto di uno che prendevo a spillate vicino alla stazione dei corvi

comunque, non avrai altro emblema
che quello dell'errante
:uhmsisi:
ne ho trovati altri due ma li odio. E odio questa cosa che te li equipaggi subito :asd:

Non credo usciro' mai dalle Dalle
sale eccelse e dalla stanza con dieci ondate di mob..
Mi sa metto in pausa per un po'

Cioè c'è qualcosa di peggio dell'arena
nelle stanze solenni? Sono 10 ondati con tre miniboss dentro, non ci credo che c'è qualcosa di peggio :asd:
Non so come uscirne, dammi qualche consiglio, e'totalmente assurda sta arena.. Sono arrivato anche all ultimo fight ma nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Non credo usciro' mai dalle Dalle sale eccelse e dalla stanza con dieci ondate di mob.. Mi sa metto in pausa per un po'

Non so come uscirne, dammi qualche consiglio, e'totalmente assurda sta arena.. Sono arrivato anche all ultimo fight ma nulla
considera che non so neanche a quale tu ti riferisca, il consiglio generale che posso dare è di spammare gli strumenti nelle sezioni difficili, i miei preferiti sono le bombe e i tripli coltelli da lancio, curati sempre appena possibile (fallo in aria per evitare certi attacchi) e con un po' di pratica ce la fai

Non credo usciro' mai dalle Dalle
sale eccelse e dalla stanza con dieci ondate di mob..
Mi sa metto in pausa per un po'

se compri tutte le mappe possibili da shakra e poi fai la sua quest(a cuorcampana mi pare), poi la trovi lì fuori e ti da una mano, io ti consiglio di fare così se non riesci in altri modi.
In alternativa spamma trappole a terra quando ci sono i due boss, con l'accessorio per rendere i tool avvelenati. O usa le mosche robot, le spari tutte quando ci sono i due miniboss e provi ad ucciderne uno il prima possibile

se compri tutte le mappe possibili da shakra e poi fai la sua quest(a cuorcampana mi pare), poi la trovi lì fuori e ti da una mano, io ti consiglio di fare così se non riesci in altri modi.
In alternativa spamma trappole a terra quando ci sono i due boss, con l'accessorio per rendere i tool avvelenati. O usa le mosche robot, le spari tutte quando ci sono i due miniboss e provi ad ucciderne uno il prima possibile
le mappe le ho comprate fino a ora...poi non so se qualche zona segreta ce pure...tipo ho trovato le sabbie di karkas o robe del genere,non so se ce anche li...la quest a cuorcampana non ce

Battuto
l’ultimo giudice. Da come avevo letto mi aspettavo una bossfight tosta e a tratti disonesta, invece mi è piaciuta tantissimo. Alla fine ci ho impiegato una ventina di tentativi (la penultima volta mi sono fatto uccidere dall’esplosione finale che fa quando lo batti e ovviamente ho dovuto rifarlo da capo :asd:). Però per fortuna ho trovato delle “scorciatoie” per evitare tutti i fastidiosissimi nemici che ci sono lungo la strada per tornare nella sua arena, altrimenti avrei spaccato il pad e forse anche la tv.:unsisi:

Fatta ieri sera, pensavo peggio dai da come la descrivevano :asd:

Questa mattina prima di lavorare e pausa pranzo sono riuscito finalmente a farmi un bel chiusone delle prime orette dell'atto 2... è andato tutto liscissimo, pensavo.... peggio.... ma devo ancora affrontare un boss dopo quello all'ingresso.

Ho anche fatto un evento
Il rapimento, molto figo, ma è randomico? perchè a me ha preso un moscone che era in un punto al posto di uno che prendevo a spillate vicino alla stazione dei corvi
Sì, tutto sommato non era niente di che, inoltre il boss abbastanza agevole, seppure molto bello da affrontare.

Devo dire che le prime ore
dell'Atto 2 sono un po' samey, anche a livello ambientale. Tra l'altro vorrei tornare alle aree dell'Atto 1 per fare alcune cosette, ma non c'è modo?
Senza fretta dai.

Ma sto guardando una live su Twitch e alla ragazza che sta giocando
a Terraruggiosa appare un boss tipo una mosca incappucciata (Volterrio, mi pare) che a me non è mai apparso!
Sapete perché??

Ma sto guardando una live su Twitch e alla ragazza che sta giocando
a Terraruggiosa appare un boss tipo una mosca incappucciata (Volterrio, mi pare) che a me non è mai apparso!
Sapete perché??
Ti sei spostato con la carovana delle pulci, tranquillo lo incontrerai sempre in quella zona li in un punto diverso

La parte a
carapiano dopo che prendi la presa avvinghiante e ci sono le mantidi marroni volanti appese al muro
è Metroid totale coi pirati spaziali :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro