Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'è pericolo, andste proprio dritti per le vostre strade è immenso sto cosoveramente anche io ho paura di fare certi boss per progredire troppo in fretta, vorrei non finisse mai![]()
Fantastico. Ci gioco dal 4, mi sembra già un'eternità e sono ancora all'atto 1.Verrai accontentato e anche oltre, pure troppo a un certo punto
Ha la durata di un jrpg
Io non ho finito l'atto 2 e sono già alle stesse ore di Expedition ahahaVerrai accontentato e anche oltre, pure troppo a un certo punto
Ha la durata di un jrpg
Il pezzo piu' bastardo e dove mi sono piu' incazzato di tutti, quei mob di merda e quel figlio di... Che salta e lancia I 2 ColtelliiiiOddio il boss di
Acquafiele![]()
No dai, ma poi la strada che bisogna fare per tornarci, con tanto di panchina fake. Divertentissimo, che burloni
Anche io come te, dal 4 e non ne vedo, sono sulle 70 oreFantastico. Ci gioco dal 4, mi sembra già un'eternità e sono ancora all'atto 1.
Esperienze videoludiche preziose queste.
"Sorry"Il pezzo piu' bastardo e dove mi sono piu' incazzato di tutti, quei mob di merda e quel figlio di... Che salta e lancia I 2 Coltelliiii
ok ero appena entrato in questa zona ma me ne sto già pentendoOddio il boss di
Acquafiele
No dai, ma poi la strada che bisogna fare per tornarci, con tanto di panchina fake. Divertentissimo, che burloni
Si segna 75 ore perchè dopo averlo finito sto continuando a giocareScusate, per curiosità (ieri ho guardato per curiosità il buon Solidsnake91 e stava a 75 ore), sono all'atto 2 nel punto
dove devo raccogliere la melodia, ne ho presa una, dovrei avere l'archivista a portata ma mi sono perso ad acquafiele, ho ricevuto la maledizione portando alla tizia nell'albero il bocciolo e ora sto cercando il dottore a terrauggiosa
Ma a che punto sono?
Sto a poco meno di 30 ore
una decina di ore prima di inziare il vero gioco ahahahahah...forse 25-30 da dove sei per finire tuttoScusate, per curiosità (ieri ho guardato per curiosità il buon Solidsnake91 e stava a 75 ore), sono all'atto 2 nel punto
dove devo raccogliere la melodia, ne ho presa una, dovrei avere l'archivista a portata ma mi sono perso ad acquafiele, ho ricevuto la maledizione portando alla tizia nell'albero il bocciolo e ora sto cercando il dottore a terrauggiosa
Ma a che punto sono?
Sto a poco meno di 30 ore
ho sclerato male...neanche i boss del gioco li ho odiati come quel figlio della merda (in senso letterale)"Sorry"
Non ne hai ideaEllamadonna. Così tanto grande??
Ma io mi stavo anche un po' rilassando che ho avuto pochissimo tempo, adesso mi avete riacceso la fiammaNon ne hai idea![]()
Raga ma è vero che per arrivare all'atto 2 si possa opzionalmente scegliere se affrontare
.l'Ultima giudice o il fantasma? Io per caso sono finito nel percorso per quest'ultimo e l' ho sconfitto. Ho sfidato la bestia a bossopiano e poi mi sono incamminato verso la Cittadella, trovandomi di fronte all' Ultima Giudice. Siccome mi sembra abbastanza difficile per il mio livello attuale, posso davvero proseguire e farla in seguito? Forse non ho capito bene
Benissimo. Le lascerò 150 grani per il disturbo e esplorerò altroveSì sì, io sono arrivata all’atto 2 battendo Phantom. Nel bioma della giudice ci sono poi andata ore e ore dopo.
Il pezzo piu' bastardo e dove mi sono piu' incazzato di tutti, quei mob di merda e quel figlio di... Che salta e lancia I 2 Coltelliiii
Post automatically merged:
Anche io come te, dal 4 e non ne vedo, sono sulle 70 ore
"Sorry"
Io lo amo quel nemico perchè ti prende per il culoFatto!
Comunque poi ho finito per divertirmi, devo dire. Perchè ho masterato di brutto la runback e piano piano ho tenuto a bada il boss e tutti i suoi amichetti del cazzo.
Tra l'altro poco dopo ho trovato un'altra zona
che però non aveva nome?
Una zona piccola dove ho trovato la Cacciatrice, quella bestiona sibilante che mi ha dato una missione di caccia
Non solo, ho trovato anche la chiave dell'apostata, sono tornato ad aprire le porte e ho trovato il quarto frammento di maschera e adesso ne ho 8! Sono leggermente OP ora
Avevo trovato pure
la Bruma, la faccio stasera. Devo consegnare la fettina per finire la quest e potenziare ancora l'ago. Poi credo che andrò avanti, mi manca l'ultima melodia da imparare.
Quando avrò trovato l'ultima mappa lo capirò dall'achievement?
Esiste un'ultima mappa? O sono infinite?
Uno dei nemici più rompiscatole del gioco