Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
veramente anche io ho paura di fare certi boss per progredire troppo in fretta, vorrei non finisse mai :cry2:

Oddio il boss di
Acquafiele :sard:
No dai, ma poi la strada che bisogna fare per tornarci, con tanto di panchina fake. Divertentissimo, che burloni :draper:

Oddio il boss di
No dai, ma poi la strada che bisogna fare per tornarci, con tanto di panchina fake. Divertentissimo, che burloni :draper:
Il pezzo piu' bastardo e dove mi sono piu' incazzato di tutti, quei mob di merda e quel figlio di... Che salta e lancia I 2 Coltelliiii
Post automatically merged:

Fantastico. Ci gioco dal 4, mi sembra già un'eternità e sono ancora all'atto 1. :asd:
Esperienze videoludiche preziose queste.
Anche io come te, dal 4 e non ne vedo, sono sulle 70 ore

Dopo aver finalmente mazzulato, in effetti senza neanche subire troppi danni, il boss finale del primo atto, ho iniziato ad esplorare la nuova location, appena ho trovato la fermata del trenino però sono tornato indietro a recuperare cose lasciate indietro come il sentiero dei peccatori e ho scoperto
la bruma dove ho avuto un pò di sbattimenti allora sono andato nell'altra, a destra
bello bello qui

Oddio il boss di
ok ero appena entrato in questa zona ma me ne sto già pentendo:asd:

Scusate, per curiosità (ieri ho guardato per curiosità il buon Solidsnake91 e stava a 75 ore :rickds:), sono all'atto 2 nel punto
dove devo raccogliere la melodia, ne ho presa una, dovrei avere l'archivista a portata ma mi sono perso ad acquafiele, ho ricevuto la maledizione portando alla tizia nell'albero il bocciolo e ora sto cercando il dottore a terrauggiosa

Ma a che punto sono? :rickds:

Sto a poco meno di 30 ore

Raga ma è vero che per arrivare all'atto 2 si possa opzionalmente scegliere se affrontare
l'Ultima giudice o il fantasma? Io per caso sono finito nel percorso per quest'ultimo e l' ho sconfitto. Ho sfidato la bestia a bossopiano e poi mi sono incamminato verso la Cittadella, trovandomi di fronte all' Ultima Giudice. Siccome mi sembra abbastanza difficile per il mio livello attuale, posso davvero proseguire e farla in seguito? Forse non ho capito bene
.

Scusate, per curiosità (ieri ho guardato per curiosità il buon Solidsnake91 e stava a 75 ore :rickds:), sono all'atto 2 nel punto
dove devo raccogliere la melodia, ne ho presa una, dovrei avere l'archivista a portata ma mi sono perso ad acquafiele, ho ricevuto la maledizione portando alla tizia nell'albero il bocciolo e ora sto cercando il dottore a terrauggiosa

Si segna 75 ore perchè dopo averlo finito sto continuando a giocare :sard:

Sei a metà del secondo atto comunque :asd:

una decina di ore prima di inziare il vero gioco ahahahahah...forse 25-30 da dove sei per finire tutto

ho sclerato male...neanche i boss del gioco li ho odiati come quel figlio della merda (in senso letterale)

Io comunque sono arrivato quasi alla fine fine e mi segna 31 ore, ma sapete che i miei tempi sono dilatati per via della camera dello spirito e del tempo :draper:

Raga ma è vero che per arrivare all'atto 2 si possa opzionalmente scegliere se affrontare
l'Ultima giudice o il fantasma? Io per caso sono finito nel percorso per quest'ultimo e l' ho sconfitto. Ho sfidato la bestia a bossopiano e poi mi sono incamminato verso la Cittadella, trovandomi di fronte all' Ultima Giudice. Siccome mi sembra abbastanza difficile per il mio livello attuale, posso davvero proseguire e farla in seguito? Forse non ho capito bene
.
Sì sì, io sono arrivata all’atto 2 battendo Phantom. Nel bioma della giudice ci sono poi andata ore e ore dopo. :asd:

Il pezzo piu' bastardo e dove mi sono piu' incazzato di tutti, quei mob di merda e quel figlio di... Che salta e lancia I 2 Coltelliiii

Anche io come te, dal 4 e non ne vedo, sono sulle 70 ore

Fatto!

Comunque poi ho finito per divertirmi, devo dire. Perchè ho masterato di brutto la runback e piano piano ho tenuto a bada il boss e tutti i suoi amichetti del cazzo.

Tra l'altro poco dopo ho trovato un'altra zona
che però non aveva nome?
Una zona piccola dove ho trovato la Cacciatrice, quella bestiona sibilante che mi ha dato una missione di caccia :paura:
Non solo, ho trovato anche la chiave dell'apostata, sono tornato ad aprire le porte e ho trovato il quarto frammento di maschera e adesso ne ho 8! Sono leggermente OP ora :asd:
Avevo trovato pure
la Bruma, la faccio stasera. Devo consegnare la fettina per finire la quest e potenziare ancora l'ago. Poi credo che andrò avanti, mi manca l'ultima melodia da imparare.

Quando avrò trovato l'ultima mappa lo capirò dall'achievement?
Esiste un'ultima mappa? O sono infinite? :asd:

:rickds:

Uno dei nemici più rompiscatole del gioco

Fatto!

Comunque poi ho finito per divertirmi, devo dire. Perchè ho masterato di brutto la runback e piano piano ho tenuto a bada il boss e tutti i suoi amichetti del cazzo.

Tra l'altro poco dopo ho trovato un'altra zona
che però non aveva nome?
Una zona piccola dove ho trovato la Cacciatrice, quella bestiona sibilante che mi ha dato una missione di caccia :paura:
Non solo, ho trovato anche la chiave dell'apostata, sono tornato ad aprire le porte e ho trovato il quarto frammento di maschera e adesso ne ho 8! Sono leggermente OP ora :asd:
Avevo trovato pure
la Bruma, la faccio stasera. Devo consegnare la fettina per finire la quest e potenziare ancora l'ago. Poi credo che andrò avanti, mi manca l'ultima melodia da imparare.

Quando avrò trovato l'ultima mappa lo capirò dall'achievement?
Esiste un'ultima mappa? O sono infinite? :asd:

:rickds:

Uno dei nemici più rompiscatole del gioco
Io lo amo quel nemico perchè ti prende per il culo :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro