Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io oggi ho trovato due oggetti che non so nemmeno a cosa servono!:lol:
Non ricordo i nomi, ma uno è un oggetto con l’anima di un insetto dentro (mi ha sbloccato un dialogo con l’npc al Primo Tempio). L’altro addirittura è ancora più strano, un coso che trema e piange nell’inventario! Addirittura si sente in sottofondo anche se visualizzo altre sezioni del menù. Assurdo!

Oddio il boss di
Acquafiele :sard:
No dai, ma poi la strada che bisogna fare per tornarci, con tanto di panchina fake. Divertentissimo, che burloni :draper:
quando ho battuto l’ondata finalmente e stavo esultando e poi me lo sono visto spuntare :sard: ma io spero di star mancando una panchina nascosta da qualche parte perché rifarti fare tutta quella strada è cattiveria pura e non ti aggiunge niente all’esperienza di gioco

Giudice
fatta. Molto meglio di quello che pensassi. E morendo morendo mi sono fatto un bel gruzzoletto :sottosotto:

comunque non voglio assolutamente dire che sia da tutti, al contrario anzi, e inseriamolo tranquillamente nel campo delle perversioni.
Ma l'idea di rifarmi la strada ogni volta che muoio con un boss, incazzato duro perché devo vincere io, acquisendo via via sicurezza del percorso e correndo e saltando sulle teste dei nemici, eseguendo salti con precisione millimetrica e sfogando la frustrazione su tutto quello che incontro, mi dà una carica incredibile.
Questo è anche grazie allo stile di gioco più dinamico che reca con sé il personaggio di Hornet, e principalmente alla corsa. è un altro di quei giochi in cui è proprio divertente muoversi, come Metroid Dread ad esempio.

comunque non voglio assolutamente dire che sia da tutti, al contrario anzi, e inseriamolo tranquillamente nel campo delle perversioni.
Ma l'idea di rifarmi la strada ogni volta che muoio con un boss, incazzato duro perché devo vincere io, acquisendo via via sicurezza del percorso e correndo e saltando sulle teste dei nemici, eseguendo salti con precisione millimetrica e sfogando la frustrazione su tutto quello che incontro, mi dà una carica incredibile.
Questo è anche grazie allo stile di gioco più dinamico che reca con sé il personaggio di Hornet, e principalmente alla corsa. è un altro di quei giochi in cui è proprio divertente muoversi, come Metroid Dread ad esempio.
Concordo.

Il punto è proprio questo, queste sezioni finiscono per risultare divertenti e appaganti.

Comunque, finirà mai la roba da fare in questo gioco? :rickds:
Considerato che vorrei fare tutto il fattibile, serviranno sicuramente le guide, ma qui si va verso le 60-70 ore facili, se non di più.

C'è una cosa che trovo molto raramente: il metallo. Ci sono già un paio di tools che non posso costruire perchè mi manca il metallo.

Ce un pezzo, un pezzo di platforming in zona avanzata avanzata avanzata che vi girl le loro madri.. Ah, le loro madri..

Ce un pezzo, un pezzo di platforming in zona avanzata avanzata avanzata che vi girl le loro madri.. Ah, le loro madri..
:asd:

Tutto! Voglio fare tutto in sto gioco! :ivan:

Immagina per un attimo i DLC futuri, le boss rush e quant'altro :ahsn:
Post automatically merged:

Ci sono 8 pezzi in tutto

Io ho trovato anche tutte le pulci :ohyess:
Sicuro? Perchè io ho sbloccato l'achievement, ma ne trovo ancora :segnormechico:

:asd:

Tutto! Voglio fare tutto in sto gioco! :ivan:

Immagina per un attimo i DLC futuri, le boss rush e quant'altro :ahsn:
Post automatically merged:

Sicuro? Perchè io ho sbloccato l'achievement, ma ne trovo ancora :segnormechico:
Eh lo so ma ci vuole una pazienza a volte.. Le Fasi di platform le odio,ma sempre fatte.. Minkia se e' tosta questa di ora, e neanche posso parlare visto che e' super spoiler

Pubblicità
Pubblicità
Indietro