Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nooooooooooo sti bastardiiiiii
Ma non ci credo che è più impegnativo di
Acquafiele dai :paura:

Comunque penso che il
doppio salto sia fondamentale, alla fine puoi fare tantissimi aggiustamenti in corsa durante queste sezioni platform. Anche il rampino è super utile per aggrapparsi ai muri, a un certo punto sviluppi la padronanza necessaria per usare tutte le abilità

Urca, una boss fight mi sta dando davvero tanto filo da torcere, era da un po' che non ne beccavo una così tosta

Ma non ci credo che è più impegnativo di
Acquafiele dai :paura:

Comunque penso che il
doppio salto sia fondamentale, alla fine puoi fare tantissimi aggiustamenti in corsa durante queste sezioni platform. Anche il rampino è super utile per aggrapparsi ai muri, a un certo punto sviluppi la padronanza necessaria per usare tutte le abilità

Edit: niente sono scemo

comunque non voglio assolutamente dire che sia da tutti, al contrario anzi, e inseriamolo tranquillamente nel campo delle perversioni.
Ma l'idea di rifarmi la strada ogni volta che muoio con un boss, incazzato duro perché devo vincere io, acquisendo via via sicurezza del percorso e correndo e saltando sulle teste dei nemici, eseguendo salti con precisione millimetrica e sfogando la frustrazione su tutto quello che incontro, mi dà una carica incredibile.
Questo è anche grazie allo stile di gioco più dinamico che reca con sé il personaggio di Hornet, e principalmente alla corsa. è un altro di quei giochi in cui è proprio divertente muoversi, come Metroid Dread ad esempio.
quando muoio più di venti volte con un boss inizio a cronometrare le sessioni per tornare indietro e cerco di fare il tempo migliore

Penso di aver esplorato abbastanza, non so cosa potrei fare ancora. Sono decisamente una macchina da guerra adesso :asd:

solo
la Bruma non ho completato, sembra uno di quei livelli labirintici in cui ti perdi?
Consigli su cosa bisogna fare?

Poi sono tornato di sopra a prendere l'ultima
melodia, quella del Direttore.
Durante quello scontro con decine di nemici e il doppio boss è comparsa Shakra!:bruniii:
Ce l'avrei fatta anche da solo a questo punto, ma ok :asd:

Ammetto che con l'atto 3 mi sta venendo voglia di rusharlo per finirlo, sto iniziando ad accusare un po' e inizia a passarmi la voglia di fare tutte le quest :dsax:

Ammetto che con l'atto 3 mi sta venendo voglia di rusharlo per finirlo, sto iniziando ad accusare un po' e inizia a passarmi la voglia di fare tutte le quest :dsax:
Esattamente quello che ho fatto io, e una volta finito tutti gli ending
tranne uno missato nell'atto 2 perche' non avevo sbatti
ho disinstallato il gioco, non mi ha messo per niente voglia di continuare a cercare tutto, troppa roba per i miei gusti :asd:

Appena battuto il boss finale dell’atto 2. Comunque se non lo avessi letto su internet, non avrei avuto nessun indizio dell’esistenza di un atto 3: il gioco ti fa partire i titoli di coda con tanto di ringraziamenti, poi torni al menu principale, e se carichi la partita ti ritrovi a prima dell’ultimo boss.
Da cosa avrei dovuto capire che bisognava andare in un altro punto della mappa per far partire una nuova missione?? :lol:

Appena battuto il boss finale dell’atto 2. Comunque se non lo avessi letto su internet, non avrei avuto nessun indizio dell’esistenza di un atto 3: il gioco ti fa partire i titoli di coda con tanto di ringraziamenti, poi torni al menu principale, e se carichi la partita ti ritrovi a prima dell’ultimo boss.
Da cosa avrei dovuto capire che bisognava andare in un altro punto della mappa per far partire una nuova missione?? :lol:
Quello che ho detto, e' facilmente missabile e poco intuitivo il tutto, neanche alcuni recensori se ne sono accorti

Cmq Mia opinione eh, il gioco e' veramente TROPPO LUNGO

Pur stra amandolo

Scusate, per curiosità (ieri ho guardato per curiosità il buon Solidsnake91 e stava a 75 ore :rickds:), sono all'atto 2 nel punto
dove devo raccogliere la melodia, ne ho presa una, dovrei avere l'archivista a portata ma mi sono perso ad acquafiele, ho ricevuto la maledizione portando alla tizia nell'albero il bocciolo e ora sto cercando il dottore a terrauggiosa

Ma a che punto sono? :rickds:

Sto a poco meno di 30 ore
Con questo ritmo penso a metà
Post automatically merged:

quando ho battuto l’ondata finalmente e stavo esultando e poi me lo sono visto spuntare :sard: ma io spero di star mancando una panchina nascosta da qualche parte perché rifarti fare tutta quella strada è cattiveria pura e non ti aggiunge niente all’esperienza di gioco
actually, stai mancando una panchina nascosta, ma nascosta molto bene. Considera che ti devi buttare nella melma coi parassiti in un punto non proprio immediato per trovarla

Ultima modifica:
Stesso dramma :patpat:
John C Reilly Wink GIF
Ma è uscito? Non era il 25???

Finito for real!
Battaglia finale carina ma non ha quel "di piú" che mi piace cercare in queste battaglie.
Comunque il finale vero molto bello.

Comunque 90% di completamento in 39 ore, quel 10% vedró quando completarlo.

Tra l'altro ho scoperto un'area molto intrigante mentre esploravo dalle parti alte della mappa

Ultima modifica:
Finito for real!
Battaglia finale carina ma non ha quel "di piú" che mi piace cercare in queste battaglie.

Tra l'altro ho scoperto un'area molto intrigante mentre esploravo dalle parti alte della mappa
Quale area?
di nascoste bene io ricordo la radura con i tizi del fuoco e la grotta elettrica con il verme

Finito for real!

Sei andato abbastanza veloce come ore.. Io a momenti sto al doppio..
Post automatically merged:

Nah io comunque voglio fare tutto. Tutto, vi dico! :ivan:
Calmaaaaaaaaa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro