Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sì la stanca giunti a quel punto colpisce inesorabile, soprattutto se hai fatto tutto il fattibile fino a lì. Tratterò questa parte come fosse un DLC che uscirà più avanti

Gioco divino in ogni caso, tutta l’attesa è valsa la pena

Finito for real!
Battaglia finale carina ma non ha quel "di piú" che mi piace cercare in queste battaglie.
Comunque il finale vero molto bello.

Comunque 90% di completamento in 39 ore, quel 10% vedró quando completarlo.

Tra l'altro ho scoperto un'area molto intrigante mentre esploravo dalle parti alte della mappa
polmo quando arriva su switch vorrai giocare ER? se si seguirò la tua run per vedere in quel gioco a che punto ti verrà la stanca li. e non lo dico perchè ho riserve su er, ma perchè è mooolto, moooolto lungo.
complimenti per la percentuale invece, io sto ancora all'atto due , ma ho amici che hanno il doppio delle tue ore e che sono a tipo l'86 % e non sanno che fare per aumentarla :asd: :sard:
Post automatically merged:

doppio salto dove sei? :morty:
amico mio, siamo nella stessa situazione. sto impazendo ma non voglio cercare guide o farmi aiutare

beccato il mio primo bug.
Alle
stanze corali, nell'arena con le piattaforme che si alternano
, ho avuto la sfiga di cadere nelle spine del pavimento proprio mentre il gioco caricava il posizionamento delle piattaforme e i nuovi nemici da affrontare. Questo in qualche modo ha rincoglionito il gioco e sono rimasto nell'arena da solo, senza nessun nuovo nemico e senza la possibilità di uscire :asd:

polmo quando arriva su switch vorrai giocare ER? se si seguirò la tua run per vedere in quel gioco a che punto ti verrà la stanca li. e non lo dico perchè ho riserve su er, ma perchè è mooolto, moooolto lungo.
complimenti per la percentuale invece, io sto ancora all'atto due , ma ho amici che hanno il doppio delle tue ore e che sono a tipo l'86 % e non sanno che fare per aumentarla :asd: :sard:

amico mio, siamo nella stessa situazione. sto impazendo ma non voglio cercare guide o farmi aiutare
Eh un po' quello mi spaventa e spero anche fixino le perfomance

Fatto il boss
Grande Madre Seta :woo:

Pensavo che sarebbe stato più difficile. Sono molto potenziato però.

Non vedo la percentuale di completamento, boh. Nel frattempo si continua a giocare. Sono alle prese con una consegna da 560 grani sul Monte Fatato, fattibilissima :well:

50 ore...

Sono senza parole.

Ma se io ho fatto
il finale “B” non ho modo di risfidare la Madre? Perché non mi ha dato nulla per averla uccisa in quel modo

Finito, impiegate 52 ore, 82%.
Non penso lo finirò al 100% perché gran parte delle cose che mi mancano sono cose da comprare e dovrei farmare troppo, mi secco.
Finale bellissimo, perfetta fine per un viaggio incredibile

bilewater alta :segnormechico:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro