Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella str*nza di
Eva
:sard:
Ero sicuro mi
curasse lei da questa roba insopportabile
, invece guarda un po' l'infame.
Bravi i dev che lo sapevano. Ora però non ho idea del Santo a cui votarmi.
Allora fatta anche io oggi
c'è un insetto che incontri molto presto nel gioco che ti può dare un suggerimento su dove dirigerti
devi parlare con la vecchietta che c'è proprio a inizio gioco prima di arrivare alla prima città, ti rimanda a una sua zia che ti rimanda ad altri tizi, insomma alla fine dovrai andare nelle terre uggiose dove c'è un insetto chiuso in casa che non ti apre mai ma è interessato solo a carapaci particolari, proprio come il tuo e poi da li mini missione

Allora fatta anche io oggi
c'è un insetto che incontri molto presto nel gioco che ti può dare un suggerimento su dove dirigerti
devi parlare con la vecchietta che c'è proprio a inizio gioco prima di arrivare alla prima città, ti rimanda a una sua zia che ti rimanda ad altri tizi, insomma alla fine dovrai andare nelle terre uggiose dove c'è un insetto chiuso in casa che non ti apre mai ma è interessato solo a carapaci particolari, proprio come il tuo e poi da li mini missione
Sì grazie, avevo risolto!
Ora sto affrontando la seconda parte di
Acquafiele

Davvero un piacere, non sto smadonnando :nono:

Il sistema di rewarding è perfetto. Non ho mai avuto una delusione per un premio rispetto allo sforzo impiegato per trovarlo

azz ma i boss dell'atto 3,anche quelli per i cimeli o delle quest ecc...sono incredibili...e aggiungono lore al mondo di gioco...

Dove stava quella che fa la zuppa di bacchemuschio che non me lo ricordo?
sopra a bassopiano. prendi l'ascensore a sinistra. sali, appena finisce il tratto saltaci sopra e vai sopra. quando arrivi nell'ultimo piano di bassopiano verticalmente è a destra . lo vedi o meglio lo senti dalle risate

Sono nell'Atto 3, anche se inizio ad avvertire un po' di stanchezza

Comunque avevo sentito che era qualcosa di veramente complesso e nascosto l'accesso all'Atto 3; avrò avuto fortuna ma è bastato giocare al gioco :asd:

Ho sbloccato tutte le viecampane.
Questo vuol dire che forse non rimangono altre zone, se non magari qualcosa di più piccolo e opzionale :tristenev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro