- Iscritto dal
- 4 Apr 2011
- Reazioni
- 11,047
Stai cercando di
arrivare sopra il nido? Auguri allora.
Appena fatto
Tutto questo per un
cimelio lol
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Stai cercando di
arrivare sopra il nido? Auguri allora.
Allora fatta anche io oggiQuella str*nza di
Eva
Ero sicuro mi
, invece guarda un po' l'infame.curasse lei da questa roba insopportabile
Bravi i dev che lo sapevano. Ora però non ho idea del Santo a cui votarmi.
Sì grazie, avevo risolto!Allora fatta anche io oggi
c'è un insetto che incontri molto presto nel gioco che ti può dare un suggerimento su dove dirigertidevi parlare con la vecchietta che c'è proprio a inizio gioco prima di arrivare alla prima città, ti rimanda a una sua zia che ti rimanda ad altri tizi, insomma alla fine dovrai andare nelle terre uggiose dove c'è un insetto chiuso in casa che non ti apre mai ma è interessato solo a carapaci particolari, proprio come il tuo e poi da li mini missione
Oddio dov'è questa cosa?In alto in alto in alto
Come gli è saltato in testa di ideare quel platforming
Ci sto sbattendo la testa da un’ora
Oddio dov'è questa cosa?
Non credo di averla fatta![]()
perche' non e' finito in realta'Finito il gioco ma non mi fa vedere la percentuale nel savefile![]()
Ha alcune condizioni non troppo intuitive come causa-effetto ma che premiano il completismo.Secondo me sto Atto 3 ve lo siete inventato.
Per non saper né leggere né scrivere sto semplicemente completando le quest secondarie. Secondo me peró ve lo state inventandoHa alcune condizioni non troppo intuitive come causa-effetto ma che premiano il completismo.![]()
Dove stava quella che fa la zuppa di bacchemuschio che non me lo ricordo?