Soyre
Kitten of Light
- Iscritto dal
- 29 Giu 2016
- Reazioni
- 13,826
Yesaspe tu intendi mica
la corsia bianca per ospedale? quell ascensore che mi porta giu' dove ce pure una quest secondaria di sherma?
si passa da li?

[automerge]1757355384[/automerge]
Ma banalmente anche tutto il passare da un villaggio all'altro, visitarli regolarmente per prendere nuove quest e cambiare lo status del mondo di gioco. Il ritmo e gli obiettivi di gioco cambiano completamente.Mi permetto di crossquotare il messaggio del buon Soyre perchè, oltre a condividere quello che ha scritto, credo sia una lettura molto azzeccata.
Non è questione di linearità è che mi sta ricordando più Nine Sols di quanto mi ricordi HK questo gioco. Il peso posto sul plarforming e sul combattimento lo avvicina molto di più a un action game che a un adventure game. È colmo di aree segrete in giro ma il focus è davvero tanto tanto sull'abilità. La maggioranza delle aree esistono solo per raccontare una nuova sfida, non per girarle e trovare un passaggio che ti porta chissà in quale nuova area.
In questo lo trovo fantastico perchè se da un lato abbiamo una continuità estetica, all'atto pratico è un titolo che parte da HK ma poi va a fare le sue cose. Si capisce perchè non poteva essere un semplice DLC.
E per riprendere un messaggio del saggio Mr. Green Genes, la tua paura che si siabo ispirati molto a Grimm secondo me passa in secondo piano di fronte all'evidenza che si sono ispirati molto, pure per fare il più cretino dei salti, al White Palace![]()

ieri fino a oltre le 3 di notte e per fortuna Switch 2 si è completamente scaricata...