Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io stasera ho smadonnato per un'ora con un boss (femmina...) e non sono riuscito a batterla!

Atto 3...

C'è un minigioco di
corsa che ha una fantastica citazione a Mario Kart: alla partenza, tenendo premuto lo scatto al momento giusto (tipicamente alla seconda chiamata), si ottiene un piccolo turbo :rickds:

michael fassbender perfection GIF

Si vabbe’ certi boss dell’atto 3

Clamorosi a vedersi ma a dir poco esagerati…
Sono una figata quei boss....io ormai sono quasi alla fine.
Un viaggio unico e indimenticabile

Ma davvero ad
Acquefiele c'è solo una panchina e sta nella zona del viaggio rapido? Non c'è una panchina nascosta nella zona dove cade di sotto? È uno strazio rifare la salite ogni volta

A destra dove? Cioè per farti capire io me la sto facendo a piedi dalla stazione per il viaggio veloce fino all'arena e sono davvero a pochissimo dallo spaccare tutto
Nella stanzona verticale sopra la stanza di Shakra puoi uscire a destra in una stanza con un lungo corridoio, alla fine c'è una panchina nascosta.

Grazie. È lontanissimo comunque ma adesso cerco.

Mi prendo un buon caffé perchè il nervoso per quella stanza è davvero tantissimo. Ma tantissimo.
Post automatically merged:

No ma porco di quel porco
ma con Acquafiele
si sono sfogati??????

No non ce la faccio sto dando di matto adessi mi metto a cucinare le melanzane ma sto lacrimando

Vaffanculo all'Australia tutta, agli australiani e a tutti coloro che han lavorato su sto gioco di merda

Io adesso esco di casa e vado a cercare un rospo e lo riempio di pugni

Ultima modifica:

Mi prendo un buon caffé perchè il nervoso per quella stanza è davvero tantissimo. Ma tantissimo.

ma con Acquafiele
si sono sfogati??????

No non ce la faccio sto dando di matto adessi mi metto a cucinare le melanzane ma sto lacrimando

Vaffanculo all'Australia tutta, agli australiani e a tutti coloro che han lavorato su sto gioco di merda

Suppongo tu non abbia trovato la panchina alla fine
è nascosta dietro 2/3 muri rompibili a mazzate, è più vicina rispetto a quella base anche se c'è comunque un po' di strada

ma con Acquafiele
si sono sfogati??????

Iacche ci ho perso due giorni e mezzo con quella belva, trova prima la panchina che ti riduce a 1.30 il ritorno.
Poi il boss leggi alcuni spoiler su, salta e colpisci, io mi sono trovato molto bene anche con un accessorio
è un oggetto che ti permette di non farti inzozzare da quelle belve in acqua per una decina di volte che ci cadi dentro, molto utile con questo boss se per sbaglio cadi in acqua

Io invece non so perché non seguo la storia e ho trovato il boss nascosto più veloce del gioco temo, zona
lastra
e sto già piangendo, qui meno male che non c'è bisogno di ripartire dalla panchina

Iacche ci ho perso due giorni e mezzo con quella belva, trova prima la panchina che ti riduce a 1.30 il ritorno.
Poi il boss leggi alcuni spoiler su, salta e colpisci, io mi sono trovato molto bene anche con un accessorio
è un oggetto che ti permette di non farti inzozzare da quelle belve in acqua per una decina di volte che ci cadi dentro, molto utile con questo boss se per sbaglio cadi in acqua

Io invece non so perché non seguo la storia e ho trovato il boss nascosto più veloce del gioco temo, zona
lastra
e sto già piangendo, qui meno male che non c'è bisogno di ripartire dalla panchina
Grazie Mimì mi stai facendo sentire meno solo

Non leggo lo spoiler, devo arrivarci da solo

Anche io ho sclerato in quella zona.
Ho risolto con l unica boss fight dove ho veramente spammato a bestia gli strumenti con il veleno.
Quella rana de merda l ho bombardata con gli strumenti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro