Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oh cami, mettiamola così. se hai fatto ora queste cose mi sa che hai ancora una 10 di ore davanti a te all'atto 3.

comunque qua non l'ho letto ma il VIRUS ENDING l'ho fatto solo io? non ne ho visto nessuno parlarne.(forse perchè mi cacavo sotto ad aprire gli spoiler)
Ieri ho iniziato l'atto 3 comunque a 61H

e ho trovato per puro c**o il boss super segreto di fine atto 2
Ho solo letto online e che coraggio che hai fatto quella fine, complimenti:asd:
Post automatically merged:

io ho iniziato l'atto 3 e ho già preso schiaffi dal
mangiacampane
, ero stremato e ho messo su hades 2 per rilassarmi:asd:

oh cami, mettiamola così. se hai fatto ora queste cose mi sa che hai ancora una 10 di ore davanti a te all'atto 3.

comunque qua non l'ho letto ma il VIRUS ENDING l'ho fatto solo io? non ne ho visto nessuno parlarne.(forse perchè mi cacavo sotto ad aprire gli spoiler)
Ieri ho iniziato l'atto 3 comunque a 61H

e ho trovato per puro c**o il boss super segreto di fine atto 2
Non so cosa sia quell'ending, che roba è?

Cmq ho giocato anche Hades 2 e, grandissimo gioco, ma posso dire? Per me silksong gli da letteralmente le piste

E se non Fosse per expedition 33 quest anno beccava il goty sicuro
Hades 2 l'ho giocato un po' ieri, quindi ancora non posso sbilanciarmi. Però da quello che leggo e sento in giro non sembra che Silksong gli possa dare le piste

Ho solo letto online e che coraggio che hai fatto quella fine, complimenti:asd:

io ho iniziato l'atto 3 e ho già preso schiaffi dal
mangiacampane
, ero stremato e ho messo su hades 2 per rilassarmi:asd:
Ma no, è stato easy.ci ho messo meno di 20 try. Più che altro io avevo il pensiero di dover fare qualcosa ma senza la conferma di un amico lo avrei perso . Ricordo di un altro gioco simile, ma qui mi era venuto il dubbio ma ce l’ho fatta quindi win win . E questa cosa è veramente troppo segreta. Magari in ring ti dice una frase più utile per intuirlo da solo

Hades 2 l'ho giocato un po' ieri, quindi ancora non posso sbilanciarmi. Però da quello che leggo e sento in giro non sembra che Silksong gli possa dare le piste
Praticamente
tu nell’atto 2 se fai una quest non quest, ti iniettano un parassita. Finisci il gioco con il parassita

Il parere ovviamente e' soggettivo, parlo per me solamente, preferisco di molto silksong nonostante Hades 2 sia un grandissimo titolo

Siamo a livelli altissimi

Certo che non me lo sono perso :morty:

Non è neanche stato così tremendo :asd:
Concordo.
Molto bello, da fan di film /manga con questa cosa l’ho apprezzata molto.
Però ripeto, ci ho pensato perché ho vissuto cose del genere,mio fratello ad esempio non gli è passato neanche nell’’anticamera del cervello e lo ha perso,ahimè

Problema con la quest di Shakra
Ho comprato tutte le mappe in tutte le regioni, ma non appare la quest sul tabellone a Cuorcampana. C'è qualche altra condizione che devo soddisfare?
Devi parlare con lei, non è una quest al tabellone, la trovi nella parte destra di cuorcampana

Ma no, è stato easy.ci ho messo meno di 20 try. Più che altro io avevo il pensiero di dover fare qualcosa ma senza la conferma di un amico lo avrei perso . Ricordo di un altro gioco simile, ma qui mi era venuto il dubbio ma ce l’ho fatta quindi win win . E questa cosa è veramente troppo segreta. Magari in ring ti dice una frase più utile per intuirlo da solo

Praticamente
tu nell’atto 2 se fai una quest non quest, ti iniettano un parassita. Finisci il gioco con il parassita
Ah, quella questa l'ho fatta, ma ho risolto perché ricordavo la posizione dell'NPC.
Onestamente non ho pensato di finire il gioco con la maledizione, anche perché l'ho presa senza aver raccolto alcuna parte della triplice melodia. Ma qualcuno ci ha pensato senza ricorrere a guide?

raga una curiosità
sono arrivato ad acquafiele tramite un passaggio nascosto nella via del peccato. premesso che sono all'atto 2 e sono tornato indietro perchè avevo saltato la via del peccato,ma posso farla questa zona?mi sembra troppo e mi pare non riesca ad arrivare a determinate zone con i potenziamenti che ho...

Ah, quella questa l'ho fatta, ma ho risolto perché ricordavo la posizione dell'NPC.
Onestamente non ho pensato di finire il gioco con la maledizione, anche perché l'ho presa senza aver raccolto alcuna parte della triplice melodia. Ma qualcuno ci ha pensato senza ricorrere a guide?
per la cosa sotto spoiler si, come detto ci ho pensato e ho avuto conferma esterna.
anche perchè più npc ti hintano a farlo. la questione è che io l'ho fatta dopo il primo finale. se uno la fa prima giustamente. è fottuto e quindi la prima cosa che fa è andarsi a curare

raga una curiosità
sono arrivato ad acquafiele tramite un passaggio nascosto nella via del peccato. premesso che sono all'atto 2 e sono tornato indietro perchè avevo saltato la via del peccato,ma posso farla questa zona?mi sembra troppo e mi pare non riesca ad arrivare a determinate zone con i potenziamenti che ho...
puoi fare tutto quello in cui ti imbatti. se ci sei arrivato la puoi fare

per la cosa sotto spoiler si, come detto ci ho pensato e ho avuto conferma esterna.
anche perchè più npc ti hintano a farlo. la questione è che io l'ho fatta dopo il primo finale. se uno la fa prima giustamente. è fottuto e quindi la prima cosa che fa è andarsi a curare
Ah, ecco.
Io l'ho beccata veramente presto. In questo caso il gioco ti "punisce".

Sarebbe bello riprovarci per una seconda run. Però sono saturo, se ne parla 2026 ahaha

Io lo sto facendo ora solo dato che voglio vedere tutti i finali. Dopo 5-6 tentativi finora arrivo no hit alla fase in cui c’è a schermo qualsiasi cosa, solo che a quel punto
vado in confusione e per evitare gli aghi mi butto nella valanga di rocce o sugli spuntoni.

Non ho davvero capito come sono riuscito a sconfiggere il
rospo
. Avevo una vita con un pezzo di maschera fratturata, mi ha mangiato ed è morto lui invece che io :asd:
Forse è stata una questione di tempismo assurdo e il colpo che gli ho dato da dentro la pancia era quello fatale.
Comunque la
pistola velenosa
è OP

Atto 3
è una boss rush praticamente :asd: fatti i quattro cuori ho goduto come un riccio anche con la Corte dei Corvidi e non ho fatto in tempo a riprendermi che c’è il Reietto.

Per quanto questo gioco sia gargantuesco e sono estasiato da questo atto 3 che è un gioco nel gioco e mai me lo sarei immaginato così grande, un po’ più di esplorazione sarebbe stata veramente la morte sua

Atto 3
è una boss rush praticamente :asd: fatti i quattro cuori ho goduto come un riccio anche con la Corte dei Corvidi e non ho fatto in tempo a riprendermi che c’è il Reietto.

Per quanto questo gioco sia gargantuesco e sono estasiato da questo atto 3 che è un gioco nel gioco e mai me lo sarei immaginato così grande, un po’ più di esplorazione sarebbe stata veramente la morte sua
Infatti avrei preferito una cadenza più regolare di Boss ed esplorazione, alla fine sono arrivato un po' saturo. Comunque incredibile che dopo 60 ore ci fosse ancora contenuto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro