Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi dite dove posso fare lo scontro con
Shakra
?
Preso dalla FOMO di perdermi cose nell'atto 2 ho scoperto che c'è questa possibilità.
Credo di aver acquistato tutte le sue mappe e nelle bacheche delle quest al momento non ho niente in sospeso. Dovrebbe essere a Terruggiosa?
Non so dove però

Shakra
?
Preso dalla FOMO di perdermi cose nell'atto 2 ho scoperto che c'è questa possibilità.
Credo di aver acquistato tutte le sue mappe e nelle bacheche delle quest al momento non ho niente in sospeso. Dovrebbe essere a Terruggiosa?
Non so dove però
appena esci da cuorcampana...sulla destra dell'uscita lo dovresti trovare

Shakra
?
Non so dove però
Io perso, ho chiuso la quest ma nessuno scontro diretto, solo di supporto

mmm non c'è... che debba ancora fare qualcosa?
si, devi
finire tutte le mappe e completare la sua ultima quest.
Perchè è missabile, devi farlo nell'Atto 2. C'è anche un'altra boss fight missabile, per un totale di due voci nel bestiario. Peccato, non lo sapevo e non posso completarlo adesso :sadfrog:
oh jesus, chi è la seconda charlie?(solo se è missabile post atto 2. altrimenti non dirmela che sono agli inizi del 3)

ok, scoperto chi è, sto cercando di capire il trigger per perderlo e mi sa di averlo capito. non cerco ma prossima run, testo

Ultima modifica:
Shakra
?
Non so dove però
La sua questa te la da lei parlandoci direttamente a cuorcampana, non è al tabellone

Non c'è lì il suo anello? Lo colpisci e ti dovrebbe apparire.

Forse devi completare la sua quest, quella dove cerca la sua maestra?
Devo ricontrollare
si, devi
finire tutte le mappe e completare la sua ultima quest.

oh jesus, chi è la seconda charlie?(solo se è missabile post atto 2. altrimenti non dirmela che sono agli inizi del 3)

ok, scoperto chi è, sto cercando di capire il trigger per perderlo e mi sa di averlo capito. non cerco ma prossima run, testo
Allora le mappe
mi sa che le ho tutte e non ho nessuna quest nel menu o nelle bacheche dei villaggi. Devo trovarla e parlarle un'altra volta per avviare la quest?
L'ho incontrata ad Acquafiele l' ultima volta
Comunque ditelo anche per me l'altro missabile :sisi:
Post automatically merged:

La sua questa te la da lei parlandoci direttamente a cuorcampana, non è al tabellone
Vediamo se la ritrovo lì allora

Devo ricontrollare

Allora le mappe
mi sa che le ho tutte e non ho nessuna quest nel menu o nelle bacheche dei villaggi. Devo trovarla e parlarle un'altra volta per avviare la quest?
L'ho incontrata ad Acquafiele l' ultima volta
Comunque ditelo anche per me l'altro missabile :sisi:

Vediamo se la ritrovo lì allora
rispondo in ordine
1) se hai fatto la sua quest dovrebbe apparire, se non l'hai fatta vuol dire che non hai tutte le mappe.
2) crimondo e zinzin

rispondo in ordine
1) se hai fatto la sua quest dovrebbe apparire, se non l'hai fatta vuol dire che non hai tutte le mappe.
2) crimondo e zinzin
oh no
li devo affrontare
?
Mi stanno troppo simpatici :sadfrog:
L'ultima volta comunque li ho visti
aggirarsi nella cittadella, poi non saprei dove siano finiti

Non ho davvero capito come sono riuscito a sconfiggere il
rospo
. Avevo una vita con un pezzo di maschera fratturata, mi ha mangiato ed è morto lui invece che io :asd:
Forse è stata una questione di tempismo assurdo e il colpo che gli ho dato da dentro la pancia era quello fatale.
Comunque la
pistola velenosa
è OP
Io con lui proprio non riesco. Ci ho provato 300 volte ma è difficilissimo, anche per il pezzo prima logorante.

oh no
li devo affrontare
?
Mi stanno troppo simpatici :sadfrog:
L'ultima volta comunque li ho visti
aggirarsi nella cittadella, poi non saprei dove siano finiti
per dovere no, dipende da te. come detto sono idue boss non opzionali di più di tutto il gioco. il primo io l'ho trovato ,il secondo, ahimè non lo sapevo

Io con lui proprio non riesco. Ci ho provato 300 volte ma è difficilissimo, anche per il pezzo prima logorante.
posso dare una mano?
se vuoi aiuto guarda spoiler
c'è una panca segreta vicino a lui. se guardi la mappa, sotto la sua arena nel pezzo di mappa c'è una panca segreta

Le due bossfight missabili non contano per il 100%, semplicemente il gioco farà finta che non esistano e il bestiario segnerà 234/234

Cmq dopo aver speso 37 ore sulla ps5 ed essere arrivato al 2 atto,ho deciso di prenderlo su switch 2...su ps5 ho tanto altro da giocare,e con la versione switch 2 potendola giocare in mobilità avrò più tempo da dedicargli.. sarà dura riiniziare,ma lo adoro quindi non ho fretta di finirlo e me lo godrò in modalità ibrida.. tra l'altro preferisco il pad pro di switch 2 al dualsense x questi giochi,ma questo è solo un gusto personale

Ultima modifica:
Io alla fine ci ho messo meno di quanto temessi.
Se ti va ci sono giusto un po' di cose che mi hanno aiutato:
-trovare la panchina più vicina all' arena del boss (è bastardissima, non la trovavo neanche con le indicazioni datemi da Iacche e ho guardato una guida)
-charm che ti difende dal marciume dell'acqua
-potenziamento al protoemblema
- pistola combinata con charm del veleno

Le due bossfight missabili non contano per il 100%, semplicemente il gioco farà finta che non esistano e il bestiario segnerà 234/234
Eccellente! Allora ci gioco ancora un po' per gli ultimi trofei :well:

Mr. Green Genes hai l'achievement "Cartografa"? Indica che hai tutte le mappe. Ma credo che ti manchi almeno un'area segreta...

Eccellente! Allora ci gioco ancora un po' per gli ultimi trofei :well:

Mr. Green Genes hai l'achievement "Cartografa"? Indica che hai tutte le mappe. Ma credo che ti manchi almeno un'area segreta...
Beh, il
memorium l'ho trovato, così come i dotti putridi ad esempio
ma in effetti Shakra è ancora a cuorcampana che mi dice di incontrarci in altri luoghi. Quindi sì, di certo mi manca un'area

ecco a proposito del bestiario, che voi sappiate c'è un modo per sapere cosa mi manca per il marchio del cacciatore? e soprattutto devo fare le kill necessarie per sbloccare le voci complete (non ricordo dal primo tbh) :morristenda:

Io però non capisco una cosa: la
canzone degli artefici sta nella parte superiore del nucleo meccanizzato, ma non mi si può sbloccare l'ascensore nella sala con le statue parlanti, senza tutte e tre le canzoni
. C'è un altro accesso da qualche parte?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro