Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Parlo del trailer vecchio del reveal.

Sono arrivato penso quasi alla fine, ho raccolto il
fiore e ora devo tornare nell'abisso. Mi è rimasta da fare giusto la quest del fungo e l'ultima gara di corsa

Però adesso sto andando in cerca dei vari item... e boss! che mi sono lasciato indietro :sisi:
allora sì ci sono cose tagliate o pesantemente modificate
Per esempio la zona corallina è stata tutta tagliata (o sostituita con Sabbie di Karak) e hanno mantenuto solo la torre di corallo col boss

bello il
voltnido

Delicatissimo
Post automatically merged:

allora sì ci sono cose tagliate o pesantemente modificate
Per esempio la zona corallina è stata tutta tagliata (o sostituita con Sabbie di Karak) e hanno mantenuto solo la torre di corallo col boss
ho rivisto il trailer e solo così ho capito che devo suonare l'aghironda
davanti al re defunto :asd:
mi era sembrata strana tutta questa scenografia per una stanza piena di morti

Dovrei essere quasi alla fine del terzo atto. Ho battuto Karmelita e preso il terzo cuore. Boss bellissimo ma ci ho messo un sacco a capire come gestire la terza fase. Penso di essere stata lì più di un’ora. :bah:

Finito. Sono al 93% ma direi che dopo 90 ore e passa mi sono ritenere soddisfatto. Capolavoro assoluto.

Se vuoi puoi prendere
anche un quarto cuore opzionale.
Grazie, ma a questo punto andrei a prenderlo solo se servisse a cheesare in qualche modo il boss finale.
Mai visto niente di simile, lol. Incomparabile con qualunque altro boss o parte del gioco. Nel frattempo mi è pure venuta la febbre alta. Sono a pezzi.

image.gif

Ultima modifica:
Dovrei essere quasi alla fine del terzo atto. Ho battuto Karmelita e preso il terzo cuore. Boss bellissimo ma ci ho messo un sacco a capire come gestire la terza fase. Penso di essere stata lì più di un’ora. :bah:
Molto bella quella boss fight si, io l'ho battuta al terzo tentativo, non capisco perché la community la considera uno dei boss più difficili, sarò stato fortunato con l'rng boh.

Mi ha dato più difficoltà per dire la
Mosca, la Giudice e Farfleto

Comunque appena prese tutte le maschere :morris2:

Mi mancano almeno 2 spole però, solo che purtroppo da quanto ho visto non c'è modo di sapere dove sono o quali sono le mancanti :/

Un peccato poi che ci sia content esclusivo della modalità anima d'acciaio.

Grazie, ma a questo punto andrei a prenderlo solo se servisse a cheesare in qualche modo il boss finale.
Mai visto niente di simile, lol. Incomparabile con qualunque altro boss o parte del gioco. Nel frattempo mi è pure venuta la febbre alta. Sono a pezzi.

image.gif
No, non serve a una mazza a quanto pare,
se prendi i 4 cuori puoi scegliere i 3 da dare e uno te lo tieni sotto forma di emblema. Però andare a cercare il quarto cuore ti spinge a visitare un’area che ispirò l’inno verdano di Caparezza, dove puoi trovare due nuovi boss, di cui uno è un Suicune tipo erba e l’altro è l’originale di un boss affrontato nell’atto 2. La febbre alta affina i riflessi e aumenta la circolazione sanguigna, condizioni ideali per affrontare il cane leggendario-like!

Ultima modifica:
Ma quanto ti invidio, ho appena fatto rage quit dopo un’ora che ci provo, ma quanta cavolo di vita ha? L’ho mandata in stordimento 4 volte e continuava, il fastidio che mi è salito (oltre la pressione :ohyess: ).

Molto bella quella boss fight si, io l'ho battuta al terzo tentativo, non capisco perché la community la considera uno dei boss più difficili, sarò stato fortunato con l'rng boh.

Mi ha dato più difficoltà per dire la
Mosca, la Giudice e Farfleto

Comunque appena prese tutte le maschere :morris2:

Mi mancano almeno 2 spole però, solo che purtroppo da quanto ho visto non c'è modo di sapere dove sono o quali sono le mancanti :/

Un peccato poi che ci sia content esclusivo della modalità anima d'acciaio.
Tre tentativi sono pochissimi :asd: ma sì, alla fine la difficoltà a volte è un po’ soggettiva. Ho anche letto e sentito gente dire che Karmelita è più difficile del boss finale e… lol. Non per me.

No, non serve a una mazza a quanto pare,
se prendi i 4 cuori puoi scegliere i 3 da dare e uno te lo tieni sotto forma di emblema. Però andare a cercare il quarto cuore ti spinge a visitare un’area che ispirò l’inno verdano di Caparezza, dove puoi trovare due nuovi boss, di cui uno è un Suicune tipo erba e l’altro è l’originale di un boss affrontato nell’atto 2. La febbre alta affina i riflessi e aumenta la circolazione sanguigna, condizioni ideali per affrontare il cane leggendario-like!
Ormai se tornerò indietro sarà solo per ricaricare gli strumenti.
Io comunque spero davvero che le due ore abbondanti di tentativi che ho fatto ieri siano stati condizionati dalla febbre alta (mi è poi salita a 39.5 lol) perché per la prima volta da quando ho iniziato il gioco ho seriamente pensato “Non ce la faccio, questo non lo batto”.
L'ultima fase non ha senso, è tutto nero, non si capisce niente.
Quando starò meglio riproverò.

Ma quanto ti invidio, ho appena fatto rage quit dopo un’ora che ci provo, ma quanta cavolo di vita ha? L’ho mandata in stordimento 4 volte e continuava, il fastidio che mi è salito (oltre la pressione :ohyess: ).
Sì, ha tanta vita, è il boss che mi ha richiesto più tentativi (prima di arrivare al boss finale), ma prima o poi va giù! :gogogo:

Sto andando avanti a spizziche e bocconi da 2 settimane. Avró fatto 5 ore in tutto :asd:
Sto aspettando di liberarmi un minimo per poter finire il terzo atto :asd:

A volte mi manca terribilmente

Ormai se tornerò indietro sarà solo per ricaricare gli strumenti.
Io comunque spero davvero che le due ore abbondanti di tentativi che ho fatto ieri siano stati condizionati dalla febbre alta (mi è poi salita a 39.5 lol) perché per la prima volta da quando ho iniziato il gioco ho seriamente pensato “Non ce la faccio, questo non lo batto”.
L'ultima fase non ha senso, è tutto nero, non si capisce niente.
Quando starò meglio riproverò.
Più che altro nell’ultima fase può colpirti da sopra, da sotto e lateralmente a distanza di 1 secondo tra un attacco e l’altro, tra lame e melma nera. Ci vogliono riflessi immediati e una sana dose di
culo
per evitare di finire al centro degli attacchi.

Fatta finalmente la “maledetta” del terzo atto, completata in relativamente poco tempo
torre corallo
, teoricamente credo di poter andare allo scontro finale ma non so se completare qualche sfida che mi sono lasciato indietro, mi sta un po’ sfiancando questo atto 3 :asd:

Più che altro nell’ultima fase può colpirti da sopra, da sotto e lateralmente a distanza di 1 secondo tra un attacco e l’altro, tra lame e melma nera. Ci vogliono riflessi immediati e una sana dose di
culo
per evitare di finire al centro degli attacchi.
È quello il fatto. Nell’ultima fase praticamente non puoi sbagliare. Ci sono volte in cui fra danni da contatto, proiettili vari e melma nera ti partono 4 o magari anche 6 maschere in due o tre secondi.
Prima mi sono rifatta un’altra ora abbondante di tentativi. Niente.
Ormai mi sono vista ogni video o guida su come batterla, e tre o quattro volte ci sono andata davvero vicina, ma continuo a pensare che probabilmente non ce la farò. :asd:

Penso di essere al boss finale (che mi sta picchiando come un tamburo tra l’altro), spero di riuscire a finirlo il prima possibile che non ne posso più, mi stanno venendo i tic nervosi :lol:

È quello il fatto. Nell’ultima fase praticamente non puoi sbagliare. Ci sono volte in cui fra danni da contatto, proiettili vari e melma nera ti partono 4 o magari anche 6 maschere in due o tre secondi.
Prima mi sono rifatta un’altra ora abbondante di tentativi. Niente.
Ormai mi sono vista ogni video o guida su come batterla, e tre o quattro volte ci sono andata davvero vicina, ma continuo a pensare che probabilmente non ce la farò. :asd:
L’unico suggerimento che può esserti un minimo utile è di usare la
campana che ti protegge mentre ti stai curando, almeno ti dà una finestra di cura senza rischiare di essere colpita e perdere contemporaneamente cura-seta-vita.

FINITOOO!! :ivan::megahype::dajee:

Dopo averci provato complessivamente per più di 5 ore con Hunter e Architect, ho deciso di provare la Wanderer Crest col Druid’s Eye potenziato e al quinto tentativo è andata giù. Non riesco a crederci, lol.

L’unico suggerimento che può esserti un minimo utile è di usare la
campana che ti protegge mentre ti stai curando, almeno ti dà una finestra di cura senza rischiare di essere colpita e perdere contemporaneamente cura-seta-vita.
Ma di tempo per curarti secondo me te ne lascia rispetto ad altri boss. Avevo l’injector che te lo fa fare più velocemente, ma quello non ho mai smesso di usarlo da quando l’ho preso non so più dove. :asd:

FINITOOO!! :ivan::megahype::dajee:

Dopo averci provato complessivamente per più di 5 ore con Hunter e Architect, ho deciso di provare la Wanderer Crest col Druid’s Eye potenziato e al quinto tentativo è andata giù. Non riesco a crederci, lol.

Ma di tempo per curarti secondo me te ne lascia rispetto ad altri boss. Avevo l’injector che te lo fa fare più velocemente, ma quello non ho mai smesso di usarlo da quando l’ho preso non so più dove. :asd:
Jeeeeeesus per il tempo
Ma ggwp cami. Sei una di noi ora!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro