Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Nella parte in basso a destra delle piattafonde. In basso all'ingresso più in basso dai campi ermi.
se non ho capito male, è la zona dei
bombaroli
si, quella zona anche prima era un dito nel sedere. prova ad usare armi da lancio con il veleno. la stessa bomba va bene. ci metti un pò ma meglio quello. equipaggia l'abilità a cerchio con la seta o il dash. metti l'equip per rendere elettrico tutto e , con pazienza dovresti farcela.

L' area superiore centrale
del nucleo meccanico come si sblocca?
Quella molto grande coi tre blocchi sospesi, a fianco dello stretto percorso verticale che porta alla culla.
Vedo che ci sarebbero due accessi possibili, dall'alto e dal basso ma non capisco come si faccia ad entrare da entrambi i punti
.

HO il sospetto che finirò atto 2 senza il doppio salto :sard:

il monte fatato :stress:

HO il sospetto che finirò atto 2 senza il doppio salto :sard:

il monte fatato :stress:
Poi se vorrai andare oltre ti servirà per forza. Via il dente via il dolore, per un nintendaro abituato ai platform è piuttosto agevole la scalata!
[automerge]1761000988[/automerge]
L' area superiore centrale
del nucleo meccanico come si sblocca?
Quella molto grande coi tre blocchi sospesi, a fianco dello stretto percorso verticale che porta alla culla.
Vedo che ci sarebbero due accessi possibili, dall'alto e dal basso ma non capisco come si faccia ad entrare da entrambi i punti
.
Se è quella che ho inteso non si sblocca e rimane inaccessibile (infatti anche dalla mappa la vedi “oscurata”). Se non è quella che intendi chiedo venia.

Poi se vorrai andare oltre ti servirà per forza. Via il dente via il dolore, per un nintendaro abituato ai platform è piuttosto agevole la scalata!

Se è quella che ho inteso non si sblocca e rimane inaccessibile (infatti anche dalla mappa la vedi “oscurata”). Se non è quella che intendi chiedo venia.
Ma Sono le cose a tempo che non sopporto :bruniii:

map.png

Ma nel senso che ci ero stato
nell'atto 2 e dopo il crollo diventa inaccessibile?
Non me la ricordo :unsisi:

Ma nel senso che ci ero stato
nell'atto 2 e dopo il crollo diventa inaccessibile?
Non me la ricordo :unsisi:
yes. tutto giusto.
è la scalata folle con gli ingranaggi dove devi giostrartela con il rampino che scorre orrizontalmente una volta appeso. salito in cima c'è da riorganizzare lo scomparto musicale

bene, grazie!

Intanto 98%. Ieri ho beccato un altro boss, nella
corsia bianca. Boh, incredibile che ancora scopra cose di questa entità :asd: Meraviglioso.
Attualmente credo mi manchi l'ultima spola (dove sei?), il secondo Farfleto, una melodia per l'archivista e qualche voce nel bestiario. Poi posso andare nell'abisso e salutare questa avventura.

Farfleto tormentato
è un boss insopportabile :asd:
Forse per me il più difficile del gioco

Sì, oltre a quello ti permette di esplorare molte zone o intere aree che senza non sarebbero raggiungibili. Poi, se vuoi proseguire oltre
la fine dell’atto 2 è indispensabile averlo.

Mi manca solo una spola e ho fatto tutto:phraengo:

Raggiunto il 100%, completato anche il diario e tutti i boss.

Rimane solo il boss finale... 90 ore di gioco ma ne volevo ancora di più :sadfrog:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro