Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sei a Carapiano?Raga, sono caduto in una parte con 4 fiori bianchi dove ci sta la tizia che vende le mappe. Non riesco più a risalire perché non ho un doppio salto. DOPO cuorcampana
Si, ci sta la tipa che canta e dopo unanpozza con 4 fiori.Sei a Carapiano?
RisoltoSi, ci sta la tipa che canta e dopo unanpozza con 4 fiori.
Se ci vado dentro l non posso uscire
se i fiori sono quelli appesi ai rami, sono elementi su cui fare il pogoSi, ci sta la tipa che canta e dopo unanpozza con 4 fiori.
Se ci vado dentro l non posso uscire

stacco assurdo.
pensa che io la prima run l'ho fatto senza potenziamenti aculeo e senza quell'amuleto che non sapevo neanche esistesseLo sto rigiocando e scorre via una meraviglia fino a
quel maledetto boss di acquafiele, che odio. Tra l’altro a differenza della prima run ci sono arrivato senza l’amuleto che ti evita le larve al contatto. Fase insopportabile

Auguri per il successivoSto letteramente odiando sto gioco.
Sono all'atto 2 é
sto sclerando per prendere I 3 inni. In particolare quella dei direttori. Sta battaglia orgia di nemici le odio piú dei boss.

Ma la vedova èra abbastanza Easy, anche confrontata con il giudice che affrontavi prima. Si gli strumenti iniziano ad essere fondamentali andando avanti, ma inizia ad essere un problema le schegge per mantenerli e dire che ad inizio gioco ero sempre in fullMi scoraggiare così.
Io ho appena fatto la vedova e morivo a profusione

non ti allarmare. Sperimenta con ciò che il gioco ti dà . Non c’è un modo corretto per fare le cose e silksong lo sa bene . Vai sereno e goditeloMi scoraggiare così.
Io ho appena fatto la vedova e morivo a profusione
Mamma mia che incubopensa che io la prima run l'ho fatto senza potenziamenti aculeo e senza quell'amuleto che non sapevo neanche esistesse![]()

L'ho appena battito, mi Sono fatto condizionare troppo dagli YouTuber che continuavano a consigliare di usare di usare gli artefatti.Lo sto rigiocando e scorre via una meraviglia fino a
quel maledetto boss di acquafiele, che odio. Tra l’altro a differenza della prima run ci sono arrivato senza l’amuleto che ti evita le larve al contatto. Fase insopportabile

Ma dopo la vedova dove devo andare?
Un porta con l'arpa l'ho aperta ma c'era solo un tesoro. Sto girando ogni mappa per vedere se c'è un'altra porta.
Ho notato anche che ora posso accedere a parti della prima zona con il salto a muro ma non ho perlustrato bene
.Io ho sbloccato al momento 6/7 aree.Se vuoi la strada consigliata, proseguire alla sinistra di Carapiano.