Nindies Hollow Knight: Silksong

• Autore discussione Autore discussione Polmo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Raga, sono caduto in una parte con 4 fiori bianchi dove ci sta la tizia che vende le mappe. Non riesco più a risalire perché non ho un doppio salto. DOPO cuorcampana

Raga, sono caduto in una parte con 4 fiori bianchi dove ci sta la tizia che vende le mappe. Non riesco più a risalire perché non ho un doppio salto. DOPO cuorcampana
Sei a Carapiano?

Si, ci sta la tipa che canta e dopo unanpozza con 4 fiori.
Se ci vado dentro l non posso uscire
se i fiori sono quelli appesi ai rami, sono elementi su cui fare il pogo :sisi:

Comunque ho ricominciato HK1. Visivamente pare fatto 20 anni fa rispetto a Silksong :asd: stacco assurdo.

Oggi ci ho giocato penso 3 ore.
Sono arrivato dove ci sono le formiche e i fiori rossi.
Level design pazzesco. Combat system al momento super veloce e reattivo. Poi i. Movimenti di hornwt sono spettacolari

Arrivato alla vedova che mi ha distrutto in 3 secondi. DEVO capire un momento gli attacchi

Lo sto rigiocando e scorre via una meraviglia fino a

quel maledetto boss di acquafiele, che odio. Tra l’altro a differenza della prima run ci sono arrivato senza l’amuleto che ti evita le larve al contatto. Fase insopportabile :facepalm:

quel maledetto boss di acquafiele, che odio. Tra l’altro a differenza della prima run ci sono arrivato senza l’amuleto che ti evita le larve al contatto. Fase insopportabile :facepalm:
pensa che io la prima run l'ho fatto senza potenziamenti aculeo e senza quell'amuleto che non sapevo neanche esistesse :asd:

Appena finita la battaglia con la vedova, un'ora e mezza provarci, non mi sono arreso ed è andata giu

Sto letteramente odiando sto gioco.

Sono all'atto 2 é
sto sclerando per prendere I 3 inni. In particolare quella dei direttori. Sta battaglia orgia di nemici le odio piú dei boss.

Sto letteramente odiando sto gioco.

Sono all'atto 2 é
sto sclerando per prendere I 3 inni. In particolare quella dei direttori. Sta battaglia orgia di nemici le odio piú dei boss.
Auguri per il successivo
Atto allora :asd:

L’unico consiglio che mi sento di darti è migliorare il prima possibile l’ago e gestire le orde più problematiche con gli strumenti rossi , anche sperimentare con qualche build specifica può aiutare molto .

Mi scoraggiare così.
Io ho appena fatto la vedova e morivo a profusione

Mi scoraggiare così.
Ma la vedova èra abbastanza Easy, anche confrontata con il giudice che affrontavi prima. Si gli strumenti iniziano ad essere fondamentali andando avanti, ma inizia ad essere un problema le schegge per mantenerli e dire che ad inizio gioco ero sempre in full :asd:

chillatevela un po’ però. Se state sfasando cambiate gioco o strategia eh.
Mi scoraggiare così.
non ti allarmare. Sperimenta con ciò che il gioco ti dà . Non c’è un modo corretto per fare le cose e silksong lo sa bene . Vai sereno e goditelo

L'ho appena battito, mi Sono fatto condizionare troppo dagli YouTuber che continuavano a consigliare di usare di usare gli artefatti.

Alla fine mi Sono scocciati che non era nel MiO stile e lo battuto usando solo l'ago e lo stile errante e lo battuto abbastanza in fretta giocandomela Cosi, al secondo tentativo.

Peró avevo l'amuleto .

I video su YouTube li ho visto perché mi serviva per una quest, e stato un Caso, ma probabilmente non l'avrei Mai beccato perché Nella stanza ci ero entrato e suonato il gong, ma visto che Sono lenti, mi sa che Sono uscitotroppo pre
Sto dalla stanza :asd:

Ma dopo la vedova dove devo andare?
Un porta con l'arpa l'ho aperta ma c'era solo un tesoro. Sto girando ogni mappa per vedere se c'è un'altra porta.
Ho notato anche che ora posso accedere a parti della prima zona con il salto a muro ma non ho perlustrato bene

Ma dopo la vedova dove devo andare?
Un porta con l'arpa l'ho aperta ma c'era solo un tesoro. Sto girando ogni mappa per vedere se c'è un'altra porta.
Ho notato anche che ora posso accedere a parti della prima zona con il salto a muro ma non ho perlustrato bene

Se vuoi la strada consigliata, proseguire alla sinistra di Carapiano :sisi:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro