PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong

i-just-noticed-this-v0-thynkzrn7ekf1.png

Ma qualcuno in Hollow Knight è riuscito

A sconfiggere Grimm Re dell' incubo? Anche la terza arena del Colosseo dei Folli è difficilissima

Dovrò riabiatuarmi a comandi ecc 😅

Cazz posso capire il prezzo che magari lo stanno ancora decidendo, ma almeno che aggiornassero la data negli store. Leggere ancora “data da stabilire” o “2025” fa un po’ ridere. :asd:

Ma in verità in tanti giochi lo fanno oramai e aggiornano solo la pagina dopo l'uscita.
Ok però cavolo, per un titolo di questa portata potevano pure fare una eccezione. :asd:

A sconfiggere Grimm Re dell' incubo? Anche la terza arena del Colosseo dei Folli è difficilissima

Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:

1. Quel boss è uno dei più eleganti e riusciti, impegnativo ma una volta presa la mano ci si ritrova impegnati in una vera danza. È bellissimo, e anche graficamente è tanta roba. Molti se lo son tatuati apposta. Comunque ci sono video sul tubo con spiegazioni, tipo questo:

Io non lo considererei tra i boss più difficili comunque.

2. Una prova veramente bastarda, io mi ritrovavo a perdere vita in un momento di platform in cui conta davvero rimanere in volo in alto e attaccare allo stesso tempo i nemici con lucidità tra mura strette. Questa è la dote fondamentale sulla quale allenarsi, altrimenti non si passa.

Avoja, tutti i pantheon fatti al tempo
Non credo ci sia da mettere sotto spoiler ma ti rispondo in maniera generica comunque:

1. Quel boss è uno dei più eleganti e riusciti, impegnativo ma una volta presa la mano ci si ritrova impegnati in una vera danza. È bellissimo, e anche graficamente è tanta roba. Molti se lo son tatuati apposta. Comunque ci sono video sul tubo con spiegazioni, tipo questo:

2. Una prova veramente bastarda, io mi ritrovavo a perdere vita in un momento di platform in cui conta davvero rimanere in volo in alto e attaccare allo stesso tempo i nemici con lucidità tra mura strette. Questa è la dote fondamentale sulla quale allenarsi, altrimenti non si passa.

Il mio problema nel pantheon è stato il boss 38.
Soprattutto perché senza saperlo il boss 39 che averlo nel pantheon è opzionale io lo avevo attivato e quindi o mi fregava uno o mi fregava l’altro.
Però che soddisfazione una volta finito. Chissà se in silksong avremo già i pantheon dal d1

Lui lo adoro ma la Bossfight non riesco proprio a vincerla 😅. Ho visto il video parecchie volte ma niente :facepalm2:

Idem il Colosseo dei Folli.

:galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3:

:galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3: :galliani3:
Stavo per venire a pubblicare sta roba. Ho sputato il caffé quando l'ho letto.

GamesAndMovies sempre più internazionale

Ormai senza limiti :sard:

Comunque ancora niente prezzo?
Team Cherry sempre più la Rockstar degli Indie....

Ragazzi mi stan scrivendo amici che stan leggendo la notizia su twitter dandola come certa, ditemi che parte tutto dal servizio clienti di Semprini :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:

Se esce a Novembre la versione retail aspetto quella.
È quasi impossibile sia vero perchè gli unici che potrebbero produrre una copia fisica sono le comoagnie che funzionano a preordine e se non han pubblicato ancora niente ad oggi, non succederà a breve. Inoltre Fangamer, che ha pubblicato HK, è nolto indietro con la produzione delle edizioni retail che ha già annunciato.

Poi tutto puó essere e ci spero tanto e se ci fosse conferma sarei il primo ad aspettare, peró boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro