The 4th Hokage
Apprendista
- Iscritto dal
- 10 Mar 2013
- Reazioni
- 6,901
Insider gaming.ci avevo creduto perché retwittato da stealth ma è palesemente fakeFonte?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Insider gaming.ci avevo creduto perché retwittato da stealth ma è palesemente fakeFonte?

Grande, fai bene. Io lo avevo un po' ripreso provando a fare qualcosa al Pantheon e a battere la seconda versione di Grimm qualche mese fa, poi non l' ho più toccato. Sarà dura a riprendere adessoIo nel frattempo mi sto sfondando di Hollow knight, da domani e tutto weekend faccio il chiusone, quindi saro' bello fresco per Silksong
L'hype sta caricando, scorre POTENTEEEEEEEEEEEENon so voi ma st'attesa mi sta sfiancando
Senza poterlo mettere a pre-installare, senza prezzo, senza pre-ordine... è una tortura psicologica sadica fino alla fine altro che marketing
Grande, fai bene. Io lo avevo un po' ripreso provando a fare qualcosa al Pantheon e a battere la seconda versione di Grimm qualche mese fa, poi non l' ho più toccato. Sarà dura a riprendere adesso![]()
Io immagino il botto che farà ragazziL'hype sta caricando, scorre POTENTEEEEEEEEEEEE

Ma è giusto cosi. GTA6 se deve nascodeIo immagino il botto che farà ragazzi
Esploderanno internet e tutti i vari store online
Troppo troppo Hype.

Esattooooo!!Ma è giusto cosi. GTA6 se deve nascode![]()
Eh, venderà tantoIo immagino il botto che farà ragazzi
Esploderanno internet e tutti i vari store online
Troppo troppo Hype.
, per me potrebbero anche nominarlo ai TGA nei GoTYIo un pochino lo speroEh, venderà tanto, per me potrebbero anche nominarlo ai TGA nei GoTY
Addirittura meno di quanto mi aspettassi (credevo 20).