PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong

Gli darei il GOTY anche solo per premiarne la politica commerciale e far capire all industria che i prezzi possono essere ragionati senza doverli fare schizzare per mascherare i loro errori precedenti

Gli darei il GOTY anche solo per premiarne la politica commerciale e far capire all industria che i prezzi possono essere ragionati senza doverli fare schizzare per mascherare i loro errori precedenti
Tecnologicamente e' un prezzo in linea col gioco nn mi pare sto miracolo sinceramente o sta grande mossa da super onesti ecc e' un titolo 2d sviluppato da un team molto grosso per il tipo di produzione prob già mettendolo a 19 90 ci guadagnano un fottio.

Tecnologicamente e' un prezzo in linea col gioco nn mi pare sto miracolo sinceramente o sta grande mossa da super onesti ecc e' un titolo 2d sviluppato da un team molto grosso per il tipo di produzione prob già mettendolo a 19 90 ci guadagnano un fottio.
Ci hanno lavorato sopra per 7 anni mettendoci probabilmente un fottio di roba e animandolo a mano eh.

O loro sono onesti (non credo certo che vendano per andarci in perdita) oppure le altre sh sono ladre (molto più probabile)

Lo sblocco è alle 16.
Ormai ci siamo quasi, a questo punto penso apriranno gli order e i download sullo Store direttamente il 4 alle 16.

Visto l’hype e la (presunta) qualità, potevano tranquillamente piazzarlo a 29€ e nessuno avrebbe detto nulla, anzi pure quello sarebbe stato visto come un prezzo estremamente vantaggioso.

Onestamente anche io mi aspettavo 30 euro, non di più.
Ma lo avrei accettato anche a 39,99.
19,99 è praticamente lo stesso prezzo del primo considerando l' inflazione.. semplicemente loro non si sono ingranditi e hanno fatto i big Money con il primo (tutti meritati)

Di certo non fanno beneficenza ma di sicuro dopo il successo avuto potevano sparare ben altre cifre. E altrettanto di sicuro ci guadagneranno anche così.
Pensate a chi li fa pagare 90€ i giochi.

Onestamente anche io mi aspettavo 30 euro, non di più.
Ma lo avrei accettato anche a 39,99.
19,99 è praticamente lo stesso prezzo del primo considerando l' inflazione.. semplicemente loro non si sono ingranditi e hanno fatto i big Money con il primo (tutti meritati)
Esattamente. Non hanno i costi di produzione di uno studio emergente in espansione perché sono rimaste le stesse persone a lavorarci.

troppo onesto

ne prendo 3 copie grazie

Potevano metterlo a 30 come Shinobi (che dura decisamente di meno e si platina in un giorno volendo) e 10 in più su ogni copia sossoldi :mike:

Su PC nei requisiti sono indiicati 8 GB di spazio disponibile, quindi il peso si aggirerà su quel numero

Io in un momento di follia ho preso il primo per switch a 25 euro su Amazon... È solo per compensare la lunga attesa che dovrò fare per l'edizione fisica del seguito
Io il primo lo ricomincio tra qualche giorno, sono sulla tua stessa barca in attesa della retail :asd:

Io il primo lo ricomincio tra qualche giorno, sono sulla tua stessa barca in attesa della retail :asd:
No ma lo prenderò in digitale sicuramente, poi al massimo lo ricompro quando faranno l'edizione con tutti i DLC ecc.
Tanto 20 euro in più o in meno non mi pesano più di tanto, fosse costato di più mi sarei fatto più problemi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro