Kuraudo
Komm Susser Tod
Non mollare!Mi sono intestardito e l’ho battuto alla prima dopo due orette di pausa. Vediamo fin dove arrivo, semmai lo dropperó più avanti quando arriveranno le cose serie![]()
Miyagi non molla
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mollare!Mi sono intestardito e l’ho battuto alla prima dopo due orette di pausa. Vediamo fin dove arrivo, semmai lo dropperó più avanti quando arriveranno le cose serie![]()

Francamente spero crepi male.Fa Ri Du La Si Ma Net
Do Ni Puana Vu Ri Net
Pi Na No Mi Ma Ni Set
DA NA FON SIU LOW BON
Ma noFrancamente spero crepi male.

Vorrei vedere te essere unaMa no![]()
Fa Ri Du La Si Ma Net
Do Ni Puana Vu Ri Net
Pi Na No Mi Ma Ni Set
DA NA FON SIU LOW BON

E' un pò ostico, ci avrò messo una decina di try, forse il primo vero boss impegnativo.Ma sono l’unico che sta penando con
?voliterrio
E fu così che il King spese poi 1000 euro in vinile, collector, artbook e altri soldi per un viaggio in Australia.Oh, qui lo dico e qui non lo nego, ma assieme a Expedition 33 e DS2 sta diventando il mio titolo preferito dell’anno.![]()

Eh, poco fa. Credo di averci messo un’oretta buona, primo vero muro del gioco.Ma sono l’unico che sta penando con
?voliterrio
Quanto cazzo mi conosci.E fu così che il King spese poi 1000 euro in vinile, collector, artbook e altri soldi per un viaggio in Australia.![]()

Tutto il forum ormai.Quanto cazzo mi conosci.![]()
Vedi cosa succede a giocare giochi belli? Pazzesco.Oh, qui lo dico e qui non lo nego, ma assieme a Expedition 33 e DS2 sta diventando il mio titolo preferito dell’anno.![]()
Molto bene, non mollare e continua.Mi sono intestardito e l’ho battuto alla prima dopo due orette di pausa. Vediamo fin dove arrivo, semmai lo dropperó più avanti quando arriveranno le cose serie![]()
Comunque vada a finire, l'Australia è l'MVP di questo 2025.Oh, qui lo dico e qui non lo nego, ma assieme a Expedition 33 e DS2 sta diventando il mio titolo preferito dell’anno.![]()
Pure io.Francamente spero crepi male.
La seconda fase mi spezza, poi il fatto che scompare dalla camera quando si sposta mi destabilizza, anche voiE' un pò ostico, ci avrò messo una decina di try, forse il primo vero boss impegnativo.
Io alla fineLa seconda fase mi spezza, poi il fatto che scompare dalla camera quando si sposta mi destabilizza, anche voi
?lo avete fato con il cavaliere urlante![]()