PS4/PS5 Hollow Knight: Silksong

Io non capisco a volte come sia pensato questo gioco.
Ho appena fatto una boss fight multipla molto entusiasmante (all'inizio mi sembrava una cavolata ma poi si è fatta davvero interessante), dopo molti tentativi riesco a farlo e il reward qual è stato? Una zona piena zeppa dei nemici più rompicoglioni del gioco che, spero, dovrei riuscire a superare per ottenere la vera ricompensa. Sono morto quasi più volte in questa piccola zona che al boss vero e proprio, idee molto strane.
In ogni caso la qualità generale è qualcosa che fa davvero paura, si vedono gli anni di sviluppo e rifinitura

Che stai a fà tu, il giochino come con Rebirth non giocato? Perché un uccellino mi ha detto qualcosina in merito eh, attento che ti controllo. :eucube:
No caro io a difrerenza tua ho giocato il primo e sto giocando a Silksong dal d1 via pass caschi malissimo.

Ma ormai si sa e' il solito tuo commento di esaltazione no Sense quando ti piace un gioco 🤣

Esagerato 🤣 🤣 🤣 si vede la sua natura primaria di DLC trasformato in seguito e molte meccaniche sono identiche e' un more of the same e va benissimo così
Ma onestamente con tutte le meccaniche nuove e il feeling completamente diverso di hornet more of the same è un termine che non gli si addice proprio, è davvero un ottimo seguito, tutto qui

Io non capisco a volte come sia pensato questo gioco.
Ho appena fatto una boss fight multipla molto entusiasmante (all'inizio mi sembrava una cavolata ma poi si è fatta davvero interessante), dopo molti tentativi riesco a farlo e il reward qual è stato? Una zona piena zeppa dei nemici più rompicoglioni del gioco che, spero, dovrei riuscire a superare per ottenere la vera ricompensa. Sono morto quasi più volte in questa piccola zona che al boss vero e proprio, idee molto strane.
In ogni caso la qualità generale è qualcosa che fa davvero paura, si vedono gli anni di sviluppo e rifinitura
Io sto adorando che qua le panchine al momento nn sono così lontane dai boss e Hornet corre a manetta
[automerge]1757364241[/automerge]
Ma onestamente con tutte le meccaniche nuove e il feeling completamente diverso di hornet more of the same è un termine che non gli si addice proprio, è davvero un ottimo seguito, tutto qui
Ma more of the same e' quello che e' e manco e' un offesa, hanno come dici aggiunto, sistemato e migliorato una struttura creata con hk

No caro io a difrerenza tua ho giocato il primo e sto giocando a Silksong dal d1 via pass caschi malissimo.

Ma ormai si sa e' il solito tuo commento di esaltazione no Sense quando ti piace un gioco 🤣
Ahhh, nemmeno pagato. Finanzi solo i MOTS Sony, capito capito. :eucube:

Quanto le odio ste review bombing sulla difficoltà.
Se sei incapace non lo compri un gioco così ...siamo nel 2025 e ancora la gente non si informa su un gioco?
Considerando che le critiche arrivano da gente che ha amato HK il tuo mi sembra un ragionamento quantomeno fantasioso. :asd:

Ps, non io che HK e affine mi interessa meno di zero, sebbene abbia amato diversi titoli dello stesso genere.

Jonah Hill No GIF by The Taboo Group

Considerando che le critiche arrivano da gente che ha amato HK il tuo mi sembra un ragionamento quantomeno fantasioso. :asd:

Ps, non io che HK e affine mi interessa meno di zero, sebbene abbia amato diversi titoli dello stesso genere.
Non credo proprio che molte review arrivano da fan di HK....si sapeva che il gioco era tosto

Arrivato inizio atto 2. Per adesso scoppiato male, tool secondari leggermente overtuned credo, specie con
Il veleno
Al momento mi trovo
nelle stanze corali
Orgasmo dei sensi, ma soprattutto orgasmo per le orecchie. Sto amando la traccia musicale e adoro il sound design generale di quest'area. Ma soprattutto la traccia, è un tripudio di emozioni differenti.

Devo dire che il viaggio mi sta anche prendendo molto nel suo sottotesto narrativo, decisamente di più del primo. Sono uno degli stronzi che lo gioca soprattutto per il gameplay eh, la lore me ne frega il giusto, però qui il "senso" di quello che stai ascoltando e vedendo viene espresso con molta più forza audio visiva.

Avevo delle aspettative sicuramente altine, insomma è pur sempre il seguito del primo HK, ma devo dire che le sta superando di parecchio.

25 ore di gioco, pensavo di andare finalmente a finire l'atto 1...ma ho detto dai mi faccio un altro giro.
Ho scoperto due aree nuove :rickds:

Boh una droga, ma penso che per il momento ho veramente scoperto/fatto tutto il fattibile, so che power up mi serve quindi devo vedere se lo prendo post atto 1 o...non ho scoperto qualcosa.

Non credo proprio che molte review arrivano da fan di HK....si sapeva che il gioco era tosto
E informati un po' meglio allora, chi si lamenta lo fa con cognizione entrando nel dettaglio e non un semplice "oh no, è difficile".
[automerge]1757394086[/automerge]
I due Ori, Ender Lilies/Magnolia e Dead Cells tra i "recenti".

E informati un po' meglio allora, chi si lamenta lo fa con cognizione entrando nel dettaglio e non un semplice "oh no, è difficile".

Dead cells con HK condivide quasi nulla, DC è un rogue lite con qualche elemento da metroidvania.
In ogni caso, hai detto che non li hai giocati gli hollow knight giusto? Come fai a capire se sono critiche sensate?

Dead cella non è un metroidvenia. Ori 1 non è un metroidvenia.
Ori 2 prende letteralmente il sistema di sviluppo del personaggio di HK1 e lo inserisce in ori ma non da la stessa soddisfazione di hk1 dato che il gioco per sua natura non è pensato per quello.
Lillies buon indie metroidvenia con magnolia che migliora molto la formula.
Silksong non migliora la formula di HK1 . La prende e la cambia . La evolve e fa sembrare il gioco di un altro genere. Giocate prima di parlare perché lo dice linfluencer di turno che campa di vostre views

Io direi un semplice: GIT GUD pipponi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro