PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
Iscritto dal
31 Dic 2013
Reazioni
5,123
hollow%20knight%20voidheart%20edition.PNG

Hollow Knight is coming to PlayStation 4 both physically and digitally, publisher Skybound Games and developer Team Cherry announced.

https://gematsu.com/2018/08/hollow-...one-alongside-physical-edition-in-spring-2019

Ultima modifica da un moderatore:
Ho già dato su Switch, non fatevelo scappare!

Lo sto giocando in questo periodo e devo dire che imho è uno dei migliori indie degli ultimi anni. La versione retail andrà presa proprio a occhi chiusi.

Sempre interessato, magari lo prenderò addirittura in versione retail.

Ottimo.

Retail non me lo posso fare scappare :sisi: volevo prenderlo su switch al lancio ma neanche ricordo perché ho desistito,stupidità presumo :asd: ora non ho più scuse :sisi:

Che dice? Esce errore al link... Stavo per prenderlo su switch :morris82:

Retail non me lo posso fare scappare :sisi: volevo prenderlo su switch al lancio ma neanche ricordo perché ho desistito,stupidità presumo :asd: ora non ho più scuse :sisi:
Buonsenso direi red, lo prendi in versione retail ora..

d9894c5e07d25dbce5debab548329902_400x400.jpeg

per ora è generico spring 2019 :leon:

comunque bomba assurda,

pensavo che la retail la affidassero a limited run e a quel punto l'avrei giocato nel 2050!

hype! :ahsisi:

E' un piccolo capolavoro, ci ho passato quasi 40 ore su Switch e penso proprio che prenderò la versione fisica PS4 quando uscirà per mettermela in collezione

Azz versione fisica... già giocato su pc ma per una versione fisica potrei andare di d1. Dipende dal prezzo e dal periodo pure.

Annuncio scontato, fa piacere che sia prevista la versione fisica.

Sicuramente sarà mio presto o tardi :sisi:.

Hey gang! Team Cherry here. We’re hugely excited to reveal the new Hollow Knight: Voidheart Edition, arriving for PS4 users September 25!

So what’s packed in with Hollow Knight: Voidheart Edition?

- The original action-adventure. Journey through vast lands. Defeat over 150 deadly foes, including over 40 epic bosses. Power up with startling new skills and abilities.

- 4 giant Content Packs, built in at launch, expanding the game with all new quests, terrifying boss fights and striking new abilities. That’s Hidden Dreams, The Grimm Troupe, Lifeblood and the enormous Godmaster. Hours of additional content, additional challenges and additional bugs (the insect kind!).

Hollow Knight: Voidheart Edition’s release is only two weeks away! To celebrate, pre-orders will begin on September 14, with a 20% discount for all PlayStation Plus members.
Anticipata l'uscita 

Azz, daje allora non vedo l'ora. :hegahype:  , al diavolo la Retail a sto punto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Wut?! Così presto? Questi sono pazzi, VOGLIONO I MIEI SOLDI. :bruniii:

Aspettare più di sei mesi (se va bene) per la versione retail mi sembra follia, e poi il digitale non mi dispiace ultimamente, inoltre al 14% di sconto è da prendere al volo. :asd:

Prendetelo tutti ragazzi, è un giocone assolutamente, poi per quello che costa (pure con lo sconto al lancio)!

Io ci ho già dedicato più di 30 ore su Switch quindi per ora salto, ma prenderò sicuramente la versione retail per PS4 quando uscirà

Pubblicità
Pubblicità
Indietro