PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità
Visto che il nuovo Prince of Persia ha rinnovato la mia simpatia verso questo genere, qualcuno sa dirmi se la difficoltà è così alta come si dice oppure no? Non ho voglia di troppi sbattimenti.
Non è semplicissimo, specie in alcuni punti, ma c'è da dire che tutte le sezioni più toste sono facoltative da fare.
Il resto con un pò di tentativi e pazienza si fa

I chekpoint come sono? Distanziati tra loro? Quando si muore con un boss bisogna rifare molta strada per ritornare sul luogo dello scontro?

Recuperato con colpevole ritardo, fatte 4 ore e mi sta piacendo da matti. :ivan: Tosto e soprattutto non è guidato come molti altri metroidvania che ti tengono la mano fino alla fine. Inoltre è ispiratissimo, le location sono molto belle e il design dei personaggi mi piace un sacco, soprattutto Hornet che è fighissima. Anche alcuni nemici sono fighi, come ad esempio le mantidi o l'insetto che si nasconde nel cespuglione.

Recuperato con colpevole ritardo, fatte 4 ore e mi sta piacendo da matti. :ivan: Tosto e soprattutto non è guidato come molti altri metroidvania che ti tengono la mano fino alla fine. Inoltre è ispiratissimo, le location sono molto belle e il design dei personaggi mi piace un sacco, soprattutto Hornet che è fighissima. Anche alcuni nemici sono fighi, come ad esempio le mantidi o l'insetto che si nasconde nel cespuglione.
E non hai visto ancora niente, ti invidio tantissimo, goditi il viaggio.

Inviato dal mio SM-G780G utilizzando Tapatalk

Io dopo diversi anni dalla mia prima run l’ho ricominciato e stavolta punto a fare completismo :sisi:

Tra l’altro da un amico l’ho visto affrontare il pantheon,ed è arrivato fino al penultimo boss,è una roba fuori di testa :asd:

Io dopo diversi anni dalla mia prima run l’ho ricominciato e stavolta punto a fare completismo :sisi:

Tra l’altro da un amico l’ho visto affrontare il pantheon,ed è arrivato fino al penultimo boss,è una roba fuori di testa :asd:

Auguri . Io mi sono accontentato di finirlo ( il 100% per me è una cosa da malati di mente :asd: . Ci sono dei punti dove veramente dalla frustrazione vuoi spaccare tutto )

è tutto fattibile con un po' di pazienza... :sisi:
a parte l'ultimo pantheon, lì la pazienza non basta :morris2:

Ora capisco perché Silksong tarda ad uscire, per creare un gioco qualitativamente pari o superiore a questo ci vuole tempo, c'è da lavorare duro e curare tutto nei minimi dettagli. Sto proseguendo l'avventura ed è tutto così perfetto, non c'è nulla che non vada, pazzesco. :coosaa:

Ma quanto cacchio è lungo ? Non ho guardato il counter delle ore ma ci sto giocando da parecchio è ancora c'è un botto di roba da fare. :allegri:

Ma quanto cacchio è lungo ? Non ho guardato il counter delle ore ma ci sto giocando da parecchio è ancora c'è un botto di roba da fare. :allegri:
Una marea di robina da fare :asd:

Finito con il finale classico, non sono soddisfatto quindi ora sto sconfiggendo i vari boss e raccogliendo gli oggetti necessari perché voglio vedere anche gli altri finali.
Ho finito il palazzo bianco, una roba infernale, in alcune sezioni su percepisce tutta la cattiveria dei dev. :phraengo:

Sconfitto lo splendore e visto il 3 finale, inutile dire che è stato un inferno, 2 ore per farlo. :morty: Ora sulla wiki ho visto che per vedere il quarto finale devo ribatterlo. :morty:

Il Phanteon 5 è difficilissimo e sinceramente non ho voglia di bestemmiare tutto il calendario e perderci altro tempo. Ora mi guardo i restanti finali su yt e bon. Sono comunque soddisfatto delle 30 ore di divertimento che mi ha regalato il gioco e del 82% di completamento quindi va bene così.

Una domanda al volo:
ma ad esempio Lurien non è una boss fight? praticamente la boss fight è stato lo scontro contro quei nemici robusti che rotolavano?

Ho cominciato a giocarci solo ieri per la prima volta approfittando che sul pass è gratuito. Devo dire che me lo aspettavo più facile. Mi è già capitato un paio di volte di perdere tutte le monete accumulate...

L'hype in rete per Silksong mi ha portato ad iniziarlo.Ho appena battuto
Hornet
e ora non so dove andare. :asd:
Artisticamente è una perla :fiore:

Il mio viaggio procede.Ora sono arrivato alle caverne fungine, ho sbloccato il viaggio rapido e sono alla ricerca di quel maledetto di Cornifer per acquistare la mappa del posto. :sisi:

Battuti
il maestro delle anime e le tre mantidi.
Quest'ultima è stata una boss fight spettacolare... alla fine sono riuscito a vincere subendo solo un colpo :gab:
Vale la pena spendere 1800 geo per la lanterna?

Battuti
il maestro delle anime e le tre mantidi.
Quest'ultima è stata una boss fight spettacolare... alla fine sono riuscito a vincere subendo solo un colpo :gab:
Vale la pena spendere 1800 geo per la lanterna?
Assolutamente si, alcune parti le potresti fare senza (io l'avevo fatto ma lascia stare ).
Ma fa comodissimo soprattutto per le parti piu' avanti.

Quindi prima la compri meglio e'.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro