PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità
Costa talmente poco per i contenuti che offre che se vi piacerà comprete l'edizione retail in ogni caso per collezione e per adorarla ogni giorno prima di andare a dormire.

È stato il mio primo (e al momento anche unico in verità, in attesa di recuperare Mario Odyssey il prima possibile) gioco per Switch, ci ho speso circa 72 ore e devo ancora giocare a dovere i dlc... Non solo lo reputo uno dei migliori giochi degli ultimi anni, ma anche uno dei miei preferiti di sempre. Se vi piace il genere metroivania, se amate esplorare luoghi angusti e capaci di mettervi continuamente alla prova, troverete pane per i vostri denti.

L'altro ieri ho dato uno sguardo all'ultimo contenuto aggiuntivo, Gods and Glory... sono rimasto basito, aggiunge una marea di sfida e ore al tutto :asd:

Ultima modifica da un moderatore:

IchnoTony ha detto:
Costa talmente poco per i contenuti che offre che se vi piacerà comprete l'edizione retail in ogni caso per collezione e per adorarla ogni giorno prima di andare a dormire.

È stato il mio primo (e al momento anche unico in verità, in attesa di recuperare Mario Odyssey il prima possibile) gioco per Switch, ci ho speso circa 72 ore e devo ancora giocare a dovere i dlc... Non solo lo reputo uno dei migliori giochi degli ultimi anni, ma anche uno dei miei preferiti di sempre. Se vi piace il genere metroivania, se amate esplorare luoghi angusti e capaci di mettervi continuamente alla prova, troverete pane per i vostri denti.

L'altro ieri ho dato uno sguardo all'ultimo contenuto aggiuntivo, Gods and Glory... sono rimasto basito, aggiunge una marea di sfida e ore al tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia, mi fai salire l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Non fatevi scappare questo capolavoro :bruniii:

Il gioco merita ma per qualche motivo non mi viene da andare avanti :asd:  sarà che ci gioco saltuariamente e ogni volta non ricordo né cosa stavo facendo né dove stavo andando, complice anche l'ostica consultazione della mappa... Un giorno mi ci metto di impegno, giuro.

Avan ha detto:
Si sa già dove sarà acquistabile la versione fisica?
Non c’è neanche una data ancora per la versione fisica

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pure il 20% di sconto Plus? Ottimo, data la sua qualità praticamente regalato.

c'ho l'hype da quando è uscito su pc,
ma a sto punto aspetto la retail in primavera, la roba da giocare non mi manca :asd:

Sicuramente lo giocherò, ma con tutta la roba che uscirà nel prossimo futuro non so quando :asd:

La versione retail va acquistata assolutamente.  :ahsisi:

Mannaggia per l'edizione fisica probabilmente si dovrà attendere e io aspetto..

Prendetelo tutti ragazzi, è un giocone assolutamente, poi per quello che costa (pure con lo sconto al lancio)!

Io ci ho già dedicato più di 30 ore su Switch quindi per ora salto, ma prenderò sicuramente la versione retail per PS4 quando uscirà
Same here,preso su switch quando era in sconto,pagato tipo 6.70 grazie alle monete Nintendo,andrò di retail quando sarà.

Raga prendetelo, è una perla rara,un metroidvania sublime e lo stile adottato è magnifico.

Per come se ne sta parlando bene non posso assolutamente perderlo. 

Ultima modifica da un moderatore:
Flare hanno aggiunto un botto di roba con i DLC,tutta gratuita.

Nuovi boss,location,il gioco,che già di suo era bello longevo,ha ormai una longevità,se ti metti a fare ogni cosa,moatruosa.
Si ma, quello che intendevo io, i DLC sono più difficili del gioco base??

Si ma, quello che intendevo io, i DLC sono più difficili del gioco base??
Son abbastanza difficilotti,considera però che non ho giocato tutto di quello che hanno aggiunto.

Hidden Dreams, per dire,ha aggiunto il secondo,se non ricordo male,boss con la più alta salute del gioco,insomma devi sudare  :asd:

Son abbastanza difficilotti,considera però che non ho giocato tutto di quello che hanno aggiunto.

Hidden Dreams, per dire,ha aggiunto il secondo,se non ricordo male,boss con la più alta salute del gioco,insomma devi sudare  :asd:
Maronn :asd:  ok li lascero stare finchè non avrò consumato il gioco base e potenziato il pg per bene nel gioco base. :asd:

Spesso però neanche ti accorgi cosa è "dlc" e cosa no, visto che si tratta di semplici aree aggiunte alla mappa base in cui puoi finire anche casualmente :asd:

Giocatelo come viene e via, tanto al massimo se vi trovate in aree troppo ostiche mettete una puntina sulla mappa e ci ritornate dopo 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro