PS4 Hollow Knight: Voidheart Edition

ps4 retail
Pubblicità
Spesso però neanche ti accorgi cosa è "dlc" e cosa no, visto che si tratta di semplici aree aggiunte alla mappa base in cui puoi finire anche casualmente :asd:

Giocatelo come viene e via, tanto al massimo se vi trovate in aree troppo ostiche mettete una puntina sulla mappa e ci ritornate dopo 
Ah ok, tutto unificato, se capiterò in aree troppo ostiche fuggirò :sard:

Maronn :asd:  ok li lascero stare finchè non avrò consumato il gioco base e potenziato il pg per bene nel gioco base. :asd:
Poi in puro stile metroidvania,ci sono ovviamente segreti,cose che puoi sbloccare solo facendo determinante cose.

Leggevo che "accedere" all'ultimo DLC è piuttosto complicato,kotaku adirittura ci ha fatto un'articolo :asd: che ovviamente non ho letto.

Insieme a Dead Cells,che ha caratteristiche diverse, è il miglior esponente del genere degli ultimi anni,superiore anche ai vari axiom verge e compagnia.

Si sa già dove sarà acquistabile la versione fisica?
Ancora no ma presumo che la si potrà comprare più o meno facilmente in negozi quali Gamestop o nei vari e-commerce (tipo Base.com che è sempre abbastanza fornito di indie retail) quando uscirà. Spero vivamente non capiti in posti tipo Limited run.

Mamma mia, mi fai salire l'hype. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Vedrai vedrai... ricordo che sei un estimatore di Axiom Verge, quindi do per scontato che qui raggiungerai un nirvana ancora più superiore. :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ancora no ma presumo che la si potrà comprare più o meno facilmente in negozi quali Gamestop o nei vari e-commerce (tipo Base.com che è sempre abbastanza fornito di indie retail) quando uscirà. Spero vivamente non capiti in posti tipo Limited run.

Vedrai vedrai... ricordo che sei un estimatore di Axiom Verge, quindi do per scontato che qui raggiungerai un nirvana ancora più superiore. :ahsisi:
Axiom Verge l'ho adorato, uno dei Metroidvania migliori degli ultimi 10 anni, non vedo l'ora.

D1 assoluto, Megaman 11 e Ken saltano e si prendono più in là.

Non so nulla riguardo Hollow Knight ma, da amante dei metroidvania, l'ho prenotato dopo aver letto i vostri commenti.Poi il prezzo di 11.59€  è troppo allettante... 

Ok, prenotato!

Devo preparare un set a tema per l'occasione. :chris:

Ma i preordini da quando saranno disponibili??

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

"Edizione Cuore di Vuoto" :mwaha:

Da un paio di giorni è disponibile il pre-load, poco piú di 5 GB. Qualche ora fa hanno rilasciato l'update 1.01 che ha una dimensione di 787.6MB e consta nel fix di alcune istanze riguardanti i boss, e il bilanciamento della difficoltà in alcune aree.

Da un paio di giorni è disponibile il pre-load, poco piú di 5 GB. Qualche ora fa hanno rilasciato l'update 1.01 che ha una dimensione di 787.6MB e consta nel fix di alcune istanze riguardanti i boss, e il bilanciamento della difficoltà in alcune aree.
Anche se sto giocando DQXI, sicuramente lo proverò un pò. :sisi:  

Compratelo tutti domani, è un ordine.  :darth:

Compratelo tutti domani, è un ordine.  :darth:
A me affascina un sacco, il problema è che sapendo sia presente una versione portatile e per di più all'occorrenza versione home, non riesco a decidere subito per questa versione, devo pensarci.

A me affascina un sacco, il problema è che sapendo sia presente una versione portatile e per di più all'occorrenza versione home, non riesco a decidere subito per questa versione, devo pensarci.
Io l' ho preso subito su Switch quando l' han messo in sconto a 9,99 qualche giorno fa... perchè diciamocelo giocarlo lì è il top. Ma recupererò la retail quando uscirà su ps4 :ahsisi:

A quel prezzo deve essere mio. Che meraviglia. Stile, struttura, tutto.

Spero che nella retail metteranno un cd per la ost che è meravigliosamente meravigliosa :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro