Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sì, in questo momento decidere cosa fare non è semplice. Ma ci sono mille punti della mappa dove posso fare qualcosa, andrò un pò a zonzogoditelo tuttoio a un certo punto l'ho droppato perché era troppo grande la mappa e non sapevo assolutamente cosa fare
inoltre non trovavo il tizio e quindi avevo un'area con due tre zone completamente nere. (poi dopo mesi l'ho ripreso e finito)
non voglio consigliarti male o spoilerarti per i fiori, puoi essere più specifico?
ok come diceva Polmo quella è rognosetta diciamosì, in questo momento decidere cosa fare non è semplice. Ma ci sono mille punti della mappa dove posso fare qualcosa, andrò un pò a zonzo
però penso di andare fino in fondo. Anche io la prima volta avevo fatto un'oretta e poi ero preso da altro, non ricordo.
Lì nelle Terre del Riposo c'è una tizia che ti chiede di consegnare un fiore, io l'ho preso una volta, si è subito distrutto e lei non l'ha presa bene, poi la seconda volta quando ho rifiutato pure si è un pò risentita![]()
E del percorso, quello fa tanto.ok come diceva Polmo quella è rognosetta diciamoio la farei quasi alla fine con una scelta accorta dei charms
ok, grazie per la dritta.La Quest dei fiori non è difficile, è stupida. Consiglio di farla dopo i primi tre/quattro finali, in modo che si hanno già gli charms e le armi potenziate.
Scegliete per ognuna delle tre Quest il rispettivo percorso migliore, pulite le strade, non vi sedete e prendete il fiore. Consegnate e finito tutte e tre le Quest dei fiori. La Quest dei fiori inerente all'ultimo DLC consiglio di farvela subito, non rischiate di dire faccio il 5 finale ,consegno il fiore. E poi faccio il 6 rischiate di uscire fuori di testa da quanto sia gestita male come cosa
Penso tu debba fare quelli e tornare dal tizio se non ricordo male, cosi ti da altra roba ecc.. ecc..., ma ricorderà meglio The 4Th Hokage.ok, grazie per la dritta.
Senti, un consiglio su come proseguire?
ho battuto il boss della città delle Lacrime, poi ho scelto di andare nella miniera coi cristalli ma non ho trovato boss. Forse un mini boss facile solo. Ho preso il potere del livello ma non trovavo come proseguire e poi da lì sono entrato in almeno altre 3 sezioni di mappa
ho presoquell'aculeo speciale e la possibilità di interagire con quegli alberelli per le essenze. Ho piazzato sulla mappa le puntine per segnare i punti dove si trovano gli alberelli e quelle specie di fantasmi da sfidare, oltre alle icone di quei 3 guardiani. Vado a fare quelli?
oppure faccio un pò come mi pare?
Allora, puoi andare tranquillamente a fare quei tre. Che ti si sbloccano cose nel raggiungerli se non ricordo male. Dato che hai quell'oggetto di "attacco" ti direi, torna all'arena del primo boss, ed esplorala diciamo verso l'alto. Capirai cosa fare appena vedi.ok, grazie per la dritta.
Senti, un consiglio su come proseguire?
ho battuto il boss della città delle Lacrime, poi ho scelto di andare nella miniera coi cristalli ma non ho trovato boss. Forse un mini boss facile solo. Ho preso il potere del livello ma non trovavo come proseguire e poi da lì sono entrato in almeno altre 3 sezioni di mappa
ho presoquell'aculeo speciale e la possibilità di interagire con quegli alberelli per le essenze. Ho piazzato sulla mappa le puntine per segnare i punti dove si trovano gli alberelli e quelle specie di fantasmi da sfidare, oltre alle icone di quei 3 guardiani. Vado a fare quelli?
oppure faccio un pò come mi pare?
eh però se non ricordo male la tizia mi ha detto di portarle 100 essenze, e di farlo prima di affrontare quei tizi (non voglio immaginare la cattiveria tra l'altroPenso tu debba fare quelli e tornare dal tizio se non ricordo male, cosi ti da altra roba ecc.. ecc..., ma ricorderà meglio The 4Th Hokage.
intendi qui al centro?Allora, puoi andare tranquillamente a fare quei tre. Che ti si sbloccano cose nel raggiungerli se non ricordo male. Dato che hai quell'oggetto di "attacco" ti direi, torna all'arena del primo boss, ed esplorala diciamo verso l'alto. Capirai cosa fare appena vedi.
Okeh però se non ricordo male la tizia mi ha detto di portarle 100 essenze, e di farlo prima di affrontare quei tizi (non voglio immaginare la cattiveria tra l'altro)
mah, comunque sono pronto a tutto
Post automatically merged:
intendi qui al centro?
![]()
Non mi fa vedere la piceh però se non ricordo male la tizia mi ha detto di portarle 100 essenze, e di farlo prima di affrontare quei tizi (non voglio immaginare la cattiveria tra l'altro)
mah, comunque sono pronto a tutto
Post automatically merged:
intendi qui al centro?
![]()
è la mappa dei Sentieri Dimenticati. Al centro c'è l'icona di Hornet. Ma sinceramente non ricordo se quella è l'arena del primo bossOk
Non mi fa vedere la pic.
Ti direi, raccogli un po' di anime dell'albero nel caso, ma se sei arrivato lì dovresti essere tranquillo. Anche perché subito lì c'è un'altra cosa oltre all'albero da attivare con quell'oggetto
Non dovrebbe essere l'icona di Hornet ma sì è quella.è la mappa dei Sentieri Dimenticati. Al centro c'è l'icona di Hornet. Ma sinceramente non ricordo se quella è l'arena del primo boss
se non ricordo male, prendi il "teletrasporto", dirigiti ai sentieri dimenticati. esci dal "teletrasporto", sali di uno ed entra nella porta di sinistra. Incontri un soldato grosso prima della zona quindi se lo vedi sei sulla buona strada.è la mappa dei Sentieri Dimenticati. Al centro c'è l'icona di Hornet. Ma sinceramente non ricordo se quella è l'arena del primo boss
Ok, seguirò il consiglioNon dovrebbe essere l'icona di Hornet ma sì è quella.![]()
Charlie se posso darti un consiglio, non so se qualcuno lo ha già fatto, se apri il menù dell'inventario dovresti avere un amuleto, l'ultimo. Si chiama Anima reale se non ricordo male. Anche se non hai completato tutto , finisci la storia almeno una volta.Ok, seguirò il consiglio
Calcola che mentre parliamo ho la musica di Pulveria (extended) di sottofondo. Discuto con stile e atmosfera![]()
non ho capito molto bene, scusa.Charlie se posso darti un consiglio, non so se qualcuno lo ha già fatto, se apri il menù dell'inventario dovresti avere un amuleto, l'ultimo. Si chiama Anima reale se non ricordo male. Anche se non hai completato tutto , finisci la storia almeno una volta.
Ad un certo punto quell'amuleto cambierà. nel cambiare ti toglie un determinato finale nella run. Non posso dirti il come e perchè cambia perchè quando succederà sarà interessante ma per evitare spoiler e hai bisogno di capire come finire senza cambiarlo chiedi senza problemi
ho sbagliato, non devi avere l'ultimo amuleto. Non averlo ti fa vedere il finale numero 1 che non puoi vedere in altro modo. Perdonami ho avuto un lapsus, è una cosa che però tenevo a dirti perchè al tempo io rischiai di perdermi quel finale perchè non lo sapevo.non ho capito molto bene, scusa.
Ho visto una schermata con tutti gli amuleti e non sono sicuro di avere l'ultimo in basso a destra. Mi stai dicendo di finire il gioco naturalmente senza badare prima al completamento?
Esatto, ha a che vedere con l'ultimo dlc aggiunto. Quando ti ci imbatterai lo riconoscerai.A che serve il sintetizzatore divino?
Roba DLC?