Nindies Hollow Knight

Pubblicità
A ok allora tutto torna :sisi: , infatti io non la presi per quello, era più forte di me spendere cosi tanto per un gioco dove ci avevo già speso 60 ore, chissà se mi tornerà la voglia, è veramente troppo.
Nel mio caso è diventato uno dei miei gochi preferiti di sempre, considerando che al tempo presi la versione digitale su ps4 a 7,50 euro per switch non avendolo ancora ho optato per averlo in un edizione di tuto rispetto e come ricordo

Ah ma su quello anche io dico tranquillamente che è uno dei miei giochi preferiti di sempre, ma quel prezzo è veramente alto, potrei fare la follia solo in un momento di....follia appunto :asd:
però anche loro potrebbero abbassarlo di un pò il prezzo, vabbè, tanto si sa che non succede, vedrò in futuro.

Nel caso possa servire a qualcuno. In due settimane esatte, mi è arrivata collector più artbook. 128 euro comprese spedizioni e dogana.

Mi ero promesso, una volta comprata Switch di acquistare il gioco e cosi, grazie ai fondi ancora giacenti nel NNID è stato il primo acquisito digitale.

Pur avendo Ps4 pro e One X mi piace prendere gli Indie sulla console per la quale sono in uscita in esclusiva temporanea. Una mania tutta personale. :lol:

Mi ero promesso, una volta comprata Switch di acquistare il gioco e cosi, grazie ai fondi ancora giacenti nel NNID è stato il primo acquisito digitale.

Pur avendo Ps4 pro e One X mi piace prendere gli Indie sulla console per la quale sono in uscita in esclusiva temporanea. Una mania tutta personale. :lol:
Beh sarà un inizio goduriosissimo per una nuova console allora. :asd:

Appena ordinato su Amazon Warehouse in condizioni accettabili a 16€, ed. spagnola.
Speriamo non arrivi sbriciolato :allegri:

Perdonami Polmo ma ho letto una cosa sconvolgente in sezione Metroid Dread,
hai davvero detto di aver finito Hollow Knight al 100% in 30 ore?

no dai ti prego dimmi che mi sono sbagliato e leggere :asd:

Perdonami Polmo ma ho letto una cosa sconvolgente in sezione Metroid Dread,
hai davvero detto di aver finito Hollow Knight al 100% in 30 ore?

no dai ti prego dimmi che mi sono sbagliato e leggere :asd:
Tecnicamente pure un po' meno :asd:
Ho ottenuto tutti i charm, mi mancano solo degli elementi da comprare e potenziare perchè belli costosi. Mi manca "solo" tutta la componente legata allo sbloccare del finale segreto che fa parte dell'ultimo dlc.

Tecnicamente pure un po' meno :asd:
Ho ottenuto tutti i charm, mi mancano solo degli elementi da comprare e potenziare perchè belli costosi. Mi manca "solo" tutta la componente legata allo sbloccare del finale segreto che fa parte dell'ultimo dlc.
Be' non riesco a crederci dai, cioè prima run meno di 30 ore per trovare tutti gli charm, esplorare la mappa, fare il Colosseo, boss di luce, side quests, il white palace , il muro dei boss e segreti vari, o hai usato una guida o non può essere dai :asd:

Be' non riesco a crederci dai, cioè prima run meno di 30 ore per trovare tutti gli charm, esplorare la mappa, fare il Colosseo, boss di luce, side quests, il white palace , il muro dei boss e segreti vari, o hai usato una guida o non può essere dai :asd:
Ho usato una guida solo per pochissimi momenti del gioco, tipo per ottenere la carta dei Grubb che non sapevo neanche esistesse.
Il Colosseo devo ancora fare l'ultima sfida, i charm li ho tutti, il white palace completato. Poi come ti ho detto devo fare ancora la maggior parte delle sfide che riguardano l'ultimo dlc, di boss di luce ne ho affrontati solo un paio, di side quest devo ancora fare quella del fiore. Ho ancora diversi elementi da completare. Ho il 100% nella schermata di selezione di salvataggio, ma non corrisponde al 100% effettivo.

Ho usato una guida solo per pochissimi momenti del gioco, tipo per ottenere la carta dei Grubb che non sapevo neanche esistesse.
Il Colosseo devo ancora fare l'ultima sfida, i charm li ho tutti, il white palace completato. Poi come ti ho detto devo fare ancora la maggior parte delle sfide che riguardano l'ultimo dlc, di boss di luce ne ho affrontati solo un paio, di side quest devo ancora fare quella del fiore. Ho ancora diversi elementi da completare. Ho il 100% nella schermata di selezione di salvataggio, ma non corrisponde al 100% effettivo.
Ah ok, è già un altra cosa.

Posso dire che l'hai rushato di brutto si ?

:asd: io avrò passato 10 ore solo per camminare in giro, esplorare e parlare con gli npc, ovviamente avrai avuto i tuoi motivi...ma hai avuto coraggio XD

Ah ok, è già un altra cosa.

Posso dire che l'hai rushato di brutto si ?

:asd: io avrò passato 10 ore solo per camminare in giro, esplorare e parlare con gli npc, ovviamente avrai avuto i tuoi motivi...ma hai avuto coraggio XD
Tranquillo che mi sono pure perso di tanto in tanto vagando nel nulla :asd:
Ormai non è più un segreto che gioco nella camera dello spirito e del tempo :unsisi:

Iniziato, anche se in colpevole ritardo.
Atmosfera cupa, ma che nella bontà dei pochi personaggi incontrati mi da comunque speranza nel proseguire per poter migliorare la loro situazione.
Posso ritenermi soddisfatto delle prime 2h, avendo acquistato mappa, bussola e piuma, ed avendo ancora un certo margine di spesa che purtroppo devo tenere in tasca per ora, non trovando più il cartografo.
Fatto il primo boss al 2 try, gameplay pulito e hitbox che per ora mi sembrano molto precise.
Ho sbloccato anche la campanella per il viaggio rapido, devo proseguire ma non so dove...

mac knight GIF

In sintesi, prime impressioni? Stupendo.
Ps. lo ho su ps4 (dato o col plus o con la ps collection non ricordo), ma ho voluto comprare la versione visica su switch sia per giocarlo a letto sia per sostenere gli sviluppatori

Tranquillo che mi sono pure perso di tanto in tanto vagando nel nulla :asd:
Ormai non è più un segreto che gioco nella camera dello spirito e del tempo :unsisi:
Questo rende le tue 7 ore effettive su Metroid almeno 10-12 per tutti gli altri :rickds:

Mi trovo nella seconda area, quella boschiva e venefica, nella confusione più totale. Ho affrontato il mini boss che sblocca il dash, ma non riesco a trovare nessun npc che venda una mappa. Continuando sulla sinistra sono arrivato ad un lago, ma non si prosegue lì, aiuti su dove comprare una mappa?

Mi trovo nella seconda area, quella boschiva e venefica, nella confusione più totale. Ho affrontato il mini boss che sblocca il dash, ma non riesco a trovare nessun npc che venda una mappa. Continuando sulla sinistra sono arrivato ad un lago, ma non si prosegue lì, aiuti su dove comprare una mappa?
Per la mappa devi trovare l'insetto errante, spesso lo senti canticchiare e vedi fogli sul terreno.

Grazie alla lanterna acquistata dopo aver venduto alcuni item al collezionista nella città delle lacrime, mi sono spinto ad ovest, molto ad ovest. La mia voglia di esplorazione, mista alla speranza di trovare un fast travel, mi hanno fatto perdere circa 1800 "ANIME", ma ho guadagnato alcuni incontri interessanti. Il sempre presente Cornifer, terrorizzato dal luogo in cui si trova, così come Cloth, che pare abbia perso lo spirito avventuriero. Il solito Zote, liberato da una ragnatela, ed il mascheraio, con cui per ora non posso interagire. Ho trovato un ticket per la funivia, ma spingendomi ancora più in la, in delle casupole arroccate su delle travi sospese, ho trovato alcuni npc che sembravano amichevoli, mi hanno invitato a sedere e l'ho fatto.
Ora sono nei guai...

Grazie alla lanterna acquistata dopo aver venduto alcuni item al collezionista nella città delle lacrime, mi sono spinto ad ovest, molto ad ovest. La mia voglia di esplorazione, mista alla speranza di trovare un fast travel, mi hanno fatto perdere circa 1800 "ANIME", ma ho guadagnato alcuni incontri interessanti. Il sempre presente Cornifer, terrorizzato dal luogo in cui si trova, così come Cloth, che pare abbia perso lo spirito avventuriero. Il solito Zote, liberato da una ragnatela, ed il mascheraio, con cui per ora non posso interagire. Ho trovato un ticket per la funivia, ma spingendomi ancora più in la, in delle casupole arroccate su delle travi sospese, ho trovato alcuni npc che sembravano amichevoli, mi hanno invitato a sedere e l'ho fatto.
Ora sono nei guai...
Che gioco...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro