Nindies Hollow Knight

Pubblicità
Grazie alla lanterna acquistata dopo aver venduto alcuni item al collezionista nella città delle lacrime, mi sono spinto ad ovest, molto ad ovest. La mia voglia di esplorazione, mista alla speranza di trovare un fast travel, mi hanno fatto perdere circa 1800 "ANIME", ma ho guadagnato alcuni incontri interessanti. Il sempre presente Cornifer, terrorizzato dal luogo in cui si trova, così come Cloth, che pare abbia perso lo spirito avventuriero. Il solito Zote, liberato da una ragnatela, ed il mascheraio, con cui per ora non posso interagire. Ho trovato un ticket per la funivia, ma spingendomi ancora più in la, in delle casupole arroccate su delle travi sospese, ho trovato alcuni npc che sembravano amichevoli, mi hanno invitato a sedere e l'ho fatto.
Ora sono nei guai...
Arrivare al villaggio distante con tanto sollievo dopo Nidoscuro e avere quella sorpresa è magico.
Il mascheraio è uno degli npc più indecifrabili del gioco comunque. :asd:

Arrivare al villaggio distante con tanto sollievo dopo Nidoscuro e avere quella sorpresa è magico.
Ma un viaggio rapido nei paraggi no...:sadfrog:

Sono bloccato, sono arrivato alla statua con cui poter interagire, ma non ho l'item per farlo, indietro non si può tornare...ho rotto il gioco?
Edit ho trovato l'uscita

Ultima modifica:
Sono bloccato, sono arrivato alla statua con cui poter interagire, ma non ho l'item per farlo, indietro non si può tornare...ho rotto il gioco?
Edit ho trovato l'uscita
Anche io come te sono arrivato lì prima del dovuto se così si può dire. :asd:

Ma la vista della stazione dei coleotteri cancella ogni sconforto. :saske:

Quanto mi ha fatto penare il "Fratello perduto"... Ho l'impressione però di non sapere come proseguire con la quest principale, mi sembra di star facendo solo cose "accessorie". Ho sbloccato l'aculeo dei sogni, il doppio salto ed il dash caricato, oltre a molte zone, mi sembra di star incontrando pochi boss però.

Sto tirando giù tutti i santi con Hornet, il secondo incontro. Sono 2h già, non ne vuole sapere di schiattare la bastarda.

Sto tirando giù tutti i santi con Hornet, il secondo incontro. Sono 2h già, non ne vuole sapere di schiattare la bastarda.
"Scio'!" "Edino!" :bruniii:

Non fa più di 4-5 attacchi, ora è più veloce ma non è così difficile. Quando vedi che non ce la fai il consiglio è sempre di fare una pausa, può essere rigenerante e farti giocare meglio.

Ora non so che build stai usando.

"Scio'!" "Edino!" :bruniii:

Non fa più di 4-5 attacchi, ora è più veloce ma non è così difficile. Quando vedi che non ce la fai il consiglio è sempre di fare una pausa, può essere rigenerante e farti giocare meglio.

Ora non so che build stai usando.
Battuta. Ho come amuleti le spore velenose quando ti curi, le spine che attaccano quando ricevi danni, il guscio che ti protegge quando ti curi, bussola e sciame del raccolto.

Sei molto difensivista :asd:
E' che finora ho trovato pochi amuleti offensivi, tra cui uno fragile che si rompe alla morte e quello che allunga l'aculeo che mi sembra abbastanza inutile. Sono arrivato nello scolo, nelle tubature, e come un pollo sono stato attratto da quel boss che canta credendo fosse un npc...

Beh, l'amuleto che allunga l'aculeo l'ho sempre trovato indispensabile, per dire. Raramente vi ho rinunciato.

Beh, l'amuleto che allunga l'aculeo l'ho sempre trovato indispensabile, per dire. Raramente vi ho rinunciato.
E' che ho pochi solt per amuleti, ho trovato l'npc che ne aggiunge altri, ma per ora ho potuto metterne solo uno in più
Post automatically merged:

Comunque bella la storia tra i fratelli maestri d'armi

Ma una volta battuto il boss finale ti fa ricominciare? Ho sconfitto i 3 sognatori e si è aperta la porta del tempio, proseguo tranquillamente o faccio un bel giro nella mappa in cerca di altri boss prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro