Nindies Hollow Knight

sì nel complesso c'è una magia non ripetuta, però anche a freddo dopo un mese che ho finito Silksong, devo dire che ho molto amato il coraggio di dare al sequel una sua identità ben precisa, che alla fine funziona molto bene da tutti i punti di vista.
Succede sempre, è difficile replicare i "miracoli".

A livello di giocabilità pura e boss fight ho preferito Silksong a livello di atmosfera e forse anche di come è costruita la mappa il primo è imbattibile però.

Onestamente non riesco a dare una risposta secca e tranchant, forse il primo ha meno passaggi problematici a livello di gamedesign.

Io ho appena sbloccato
la porta con le tre maschere
quindi dovrei essere alla fase finale immagino. Devo dire che me lo aspettavo molto più difficile, certo contro i boss sono morto qualche volta (con alcuni anche più di qualche) ma non ho mai perso mezzo geo e ho sempre recuperato tutto. Il gioco comunque rimane bellissimo. Molto curioso per silksong, anche se mi prenderò comunque un po' di pausa.

è troppo, troppo bello.
Silksong è stato meraviglioso ma questo ha un'atmosfera tutta sua che io avevo amato e che sto preferendo anche in questa seconda run.

Ma poi la OST cos'è?

Diciamo che rigiocandolo la cosa che ti manca del sequel è proprio quella sensazione che hai nel giocarlo, nel muoverti. Il suo essere acrobatico, le corse per spostarti, i salti. In ogni caso Silksong mi ha davvero insegnato a fare bene il pogo e qui lo uso con una certa maestria :asd:
Per il resto Nidosacro non si batte.

Naa semplicemente Nidosacro è più affascinante dell'altro regno. Che è decisamente più dark e steampunk.

ricordo male o c'era un modo per equipaggiare amuleti oltre il dovuto? Li equipaggiavi ma tremavano, diciamo.
Qual era il criterio?

ricordo male o c'era un modo per equipaggiare amuleti oltre il dovuto? Li equipaggiavi ma tremavano, diciamo.
Qual era il criterio?
Basta che ci sia almeno uno slot vuoto disponibile, poi seleziona l’amuleto che vuoi aggiungere (anche se richiede più slot liberi) e cerca di aggiungerlo per 4-5 volte finché non lo prende.
Ricorda che il lato negativo è che raddoppi il danno subito.

Basta che ci sia almeno uno slot vuoto disponibile, poi seleziona l’amuleto che vuoi aggiungere (anche se richiede più slot liberi) e cerca di aggiungerlo per 4-5 volte finché non lo prende.
Ricorda che il lato negativo è che raddoppi il danno subito.
grazie!

Ho affrontato nell'atto 2
Merletta e mi dava un sacco di problemi finché non mi sono ricordato di usare il rampino in battaglia e lo massacrata così
pensavo che fosse il boss di fine dell' atto e invece per mia sorpresa continua ancora.

Comunque bellissima battaglia.

Annunciata Switch 2 Edition per 2026

HKNS2.jpg

Free upgrade e stessi vantaggi tecnici di Silksong

io sono partito violento e l'ho ricominciato, mi rifermo con violenza e aspetto il 2026 a questo punto

ho fatto altre 3 ore:coosaa:
Devo dire che non giocandoci da tantissimo mi ricordavo veramente poco, una delle poche cose erano le mantidi, infatti non sono sceso LI

Grimm fatto con due tentativi.
Silksong mi ha fatto bene.

Ovviamente quello base :eucube:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro