- Iscritto dal
- 8 Gen 2021
- Reazioni
- 727
Hollow Knight meglio del seguito anche per me
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è troppo, troppo bello.
Silksong è stato meraviglioso ma questo ha un'atmosfera tutta sua che io avevo amato e che sto preferendo anche in questa seconda run.
Ma poi la OST cos'è?
Diciamo che rigiocandolo la cosa che ti manca del sequel è proprio quella sensazione che hai nel giocarlo, nel muoverti. Il suo essere acrobatico, le corse per spostarti, i salti. In ogni caso Silksong mi ha davvero insegnato a fare bene il pogo e qui lo uso con una certa maestria
Per il resto Nidosacro non si batte.
eh, appunto. Nidosacro non si batteNaa semplicemente Nidosacro è più affascinante dell'altro regno. Che è decisamente più dark e steampunk.

Basta che ci sia almeno uno slot vuoto disponibile, poi seleziona l’amuleto che vuoi aggiungere (anche se richiede più slot liberi) e cerca di aggiungerlo per 4-5 volte finché non lo prende.ricordo male o c'era un modo per equipaggiare amuleti oltre il dovuto? Li equipaggiavi ma tremavano, diciamo.
Qual era il criterio?
grazie!Basta che ci sia almeno uno slot vuoto disponibile, poi seleziona l’amuleto che vuoi aggiungere (anche se richiede più slot liberi) e cerca di aggiungerlo per 4-5 volte finché non lo prende.
Ricorda che il lato negativo è che raddoppi il danno subito.
Annunciata Switch 2 Edition per 2026
![]()
Free upgrade e stessi vantaggi tecnici di Silksong
tra questo e il dlc sto godendo fortissimo. Mai comprato digital su switch i due HK ma è arrivato il momento di averli perennemente installatiMa sì alla fine perchè non finirlo una quarta volta

GRIMM RE DELL'INCUBOGrimm fatto con due tentativi.
Silksong mi ha fatto bene.
Ovviamente quello base

Ci eri riuscito alla fine? Io mollaiGRIMM RE DELL'INCUBO
Ho quella scritta stampata nella memoria![]()

Quando aggiornano vorrei riprovare il palazzo Bianco.Ci eri riuscito alla fine? Io mollai
Stavolta voglio fare tutto, pure il Pantheon se mi regge.