GiudiceHolden
Legend of forum
- Iscritto dal
- 31 Gen 2014
- Reazioni
- 206
Mio dio…GRIMM RE DELL'INCUBO
Io in questa seconda run l’ho mollato, non ho avuto il coraggio di ributtarci il SANGUE.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mio dio…GRIMM RE DELL'INCUBO
Ah certo, perché poi c'è anche nel PantheonÈ incredibile come cambia la percezione del gioco dopo i pantheon, Grimm re dell'incubo (per contesto, il terzultimo boss dell'ultimo pantheon) a una certa ho iniziato a farlo no damage per quante volte ho dovuto arrivarci

esiste?Intendi proprio che non trovi la mappa da consultare? Devi equipaggiare l’amuleto specifico e comprarle da un mercante specifico che trovi in giro in ogni macro area che esplori.L ho iniziato molto bello, ho bisogno di una mappa però troppi percorsiesiste?
Ah capito, controllerò andando avanti.Intendi proprio che non trovi la mappa da consultare? Devi equipaggiare l’amuleto specifico e comprarle da un mercante specifico che trovi in giro in ogni macro area che esplori.
Se non trovi il mercante sostanzialmente devi esplorare una nuova area “al buio” finché non lo becchi.

Sì le mappe le puoi comprare da Cornifer che trovi in ogni area. Ti accorgi che è in zona perché lo senti canticchiare, segui la sua voce e lo trovi. Se capita di non incontrarlo dopo aver esplorato una zona, puoi comprarne la mappa nel negozio gestito dalla moglie a Pulveria.Ah capito, controllerò andando avanti.
Mi sono già bloccato
La prima zona, se salto c'è il suolo che si sbriciola ma non succede niente..
Ma nel negozio devo prendere qualcosa di importante per proseguire?Sì le mappe le puoi comprare da Cornifer che trovi in ogni area. Ti accorgi che è in zona perché lo senti canticchiare, segui la sua voce e lo trovi. Se capita di non incontrarlo dopo aver esplorato una zona, puoi comprarne la mappa nel negozio gestito dalla moglie a Pulveria.
Ovviamente equipaggia l’amuleto bussola, e, man mano che sono disponibili, compra nel negozio le puntine per i punti d’interesse tipo panchine ecc.
Per quello che scrivi sotto spoiler vai tra, man mano che acquisisci nuove abilità potrai raggiungere una marea di nuovi punti e zone.
Il bello di questo genere di giochi è esplorare e scoprire le cose da solo.Ma nel negozio devo prendere qualcosa di importante per proseguire?Ho intenzione di prendere la lanterna per andare nella zona buia o meglio fare altro prima?
Ma nel negozio devo prendere qualcosa di importante per proseguire?Ho intenzione di prendere la lanterna per andare nella zona buia o meglio fare altro prima?
Concordo con la risposta che ti hanno dato, segui il flusso e fai le cose che ti va di fare man mano che ti ci imbatti. Se qualcosa non puoi farla vai a fare altro, tanto prima o poi potrai tornarci potenziato per poter proseguire. In HK e Silksong, ancor più di altri metroidvania, parte dell’esperienza è vivere il mondo di gioco e crearsi la propria run. Io lo sto rigiocando in questi giorni dopo 7 anni e lo sto affrontando in maniera del tutto diversa dalla prima volta, sia a livello di percorsi sia di priorità tra le varie cose da fare.Il bello di questo genere di giochi è esplorare e scoprire le cose da solo.
Switch 2 edition a parte, anche su Switch1 è molto più snello, passato da 5.2 a 1.3GB, migliorie varie e con caricamenti molto più veloci
Appena vedrai una mosca o una formica lo ri scaricheraiNon posso ricominciarlo, l'ho rigiocato da poco e completato al 112%. Non posso rigiocarlo. Non lo devo scaricare. No

Stanotte l'ho provato mezz'ora. Splendido da vedere e gira come il burro, ma non ho altre 50 ore da dargli. Lavoro eccezionaleAppena vedrai una mosca o una formica lo ri scaricherai![]()