Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Premesso che ancora non ho giocato Siljsong ma comunque sono due filosofie diverse. La mobilità del cavaliere é molto limitata rispetto ad Hornet quindi non é che potevano far fare ai nemici 30 attacchi con 30 animazioni diverseAnche io lo sto rigiocando, cavoli se si vede lo stacco grafico rispetto a Silksong, non pensavo
Anche le animazioni dei nemici sono molto meno rifinite, non sembrava così ai tempi.
semplicemente é tutto più compassato.No ma non parlo di attacchi, proprio di realizzazione delle animazioni e anche proprio la fluidità dello spostamento dei nemici come quella di un bruco sulle.paretiPremesso che ancora non ho giocato Siljsong ma comunque sono due filosofie diverse. La mobilità del cavaliere é molto limitata rispetto ad Hornet quindi non é che potevano far fare ai nemici 30 attacchi con 30 animazioni diversesemplicemente é tutto più compassato.
Ah ok. Beh sono anche passati 10 anniNo ma non parlo di attacchi, proprio di realizzazione delle animazioni e anche proprio la fluidità dello spostamento dei nemici come quella di un bruco sulle.pareti
si sono sicuramente affinati. Anche se a me non sono sembrate così malvagie. Basiche ma non brutte.Brutte non sono. Semplicemente si nota tanto lo stacco venendo da SilksongAh ok. Beh sono anche passati 10 annisi sono sicuramente affinati. Anche se a me non sono sembrate così malvagie. Basiche ma non brutte.
Li hanno nerfati a silksong ? Quando ?Comunque si, lo ricordavo più labirintico di Silksong e mentre lo sto rigiocando, quindi sapendo già dove andare a grandi linee, ad un certo punto mi sono perso, ti lascia esplorare molto di più le aree in generale.
Mentre per i boss dovrei riprovare quelli di Silksong post bilanciamento, perché con Silksong i primi boss erano brutali, ma dopo avendoli nerfati in modo che facessero un solo danno a colpo/contatto, mi sa che li hanno allineati con questi.
Li hanno nerfati a silksong ? Quando ?
Quando lo finito tra novembre e dicembre facevano ancora doppio danno.
Hanno nerfato i danni di due boss principali in early game, molti dei loro attacchi e anche solo il contatto infliggevano due di danno, con la prima patch rilasciata poco dopo ora infliggono un danno.ma infatti credo solo un boss sia stato nerfato, mi sembrava di aver letto qualcosa al tempo, avrebbe fatto molto più scalpore se avessero abbassato tutto il danno generale![]()
Hanno abbassato il danno di quelli di inizio gioco, ecoùco perché non me ne sono reso conto. Li avevo già battuti.Hanno nerfato i danni di due boss principali in early game, molti dei loro attacchi e anche solo il contatto infliggevano due di danno, con la prima patch rilasciata poco dopo ora infliggono un danno.
Questa cosa la avevo notatata anche io, i primi boss in proporzione facevano più danni rispetto a quelli mjd/late game perché già infliggevano 2 di danno con la differenza che avevi il numero minimo di vita. (Hanno anche aumentato il reward dei grani e ridotto alcuni prezzi)
Abbassare tutto il danno in generale non aveva senso.
A me è crushato l gioco a inizio battaglia, l ho preso come un segno del destino.Finito battendo il vero boss finale.
É stato estremamente piacevole rivivere il gioco.
Lo ricordavo più difficile, infatti sono morto molte meno volte, ma sicuro adesso sapevo di più a cosa andavo in contro e quindi pattern e magari esplorare prima certe aree prima di altre hai una progressione più agevolata.
Alla fine concordo con le sensazioni che avevo quando giocavo silksong, la mappa del primo é molto meno lineare nella progressione della storia, pure stavolta ogni tanto dovevo analizzarmi per bene più volte la mappe per ricordarmi o scoprire le zone lasciate indietro.
Ammazza già finito, io sono riuscito giusto a superare Hornet, ci avrò giocato 4/5 oreFinito battendo il vero boss finale.
É stato estremamente piacevole rivivere il gioco.
Lo ricordavo più difficile, infatti sono morto molte meno volte, ma sicuro adesso sapevo di più a cosa andavo in contro e quindi pattern e magari esplorare prima certe aree prima di altre hai una progressione più agevolata.
Alla fine concordo con le sensazioni che avevo quando giocavo silksong, la mappa del primo é molto meno lineare nella progressione della storia, pure stavolta ogni tanto dovevo analizzarmi per bene più volte la mappe per ricordarmi o scoprire le zone lasciate indietro.

Non voglio farti fare brutta figura, ma il mio figlioletto di 10 anni ha fatto tutto nel gioco, compreso il quinto pantheonA me è crushato l gioco a inizio battaglia, l ho preso come un segno del destino.
Invece Grimm versione normale mi sono bastati tre tentativi contro i mille della prima run
Versione incubo ci ho provato solo due volte più ho abbandonato

Ma cosa hai cresciuto Charlie? Fagli i complimenti anche da parte miaNon voglio farti fare brutta figura, ma il mio figlioletto di 10 anni ha fatto tutto nel gioco, compreso il quinto pantheon
Adesso non contento l'ha finito in modalità anima d'acciaio, quella dove non puoi morire![]()
Un mostro. Tra l'altro sa suonare al pianoforte diversi brani della OSTMa cosa hai cresciuto Charlie? Fagli i complimenti anche da parte mia

charlie, sei un bravo papà!Non voglio farti fare brutta figura, ma il mio figlioletto di 10 anni ha fatto tutto nel gioco, compreso il quinto pantheon
Adesso non contento l'ha finito in modalità anima d'acciaio, quella dove non puoi morire![]()