UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
Io sto scaricando.Dai che ci facciamo un bel pò di partite assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

versione pirata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no perchè lo da come gioco di steam.

---------- Post added at 21:28:02 ---------- Previous post was at 21:25:19 ----------

ok mi ha spiegato che basta andare nella cartella del gioco e cliccare sull'exe e il gioco parte. :rickds: ovviamente solo il single credo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

in giro si legge che è una brutta copia di CoD, è vero?

io comunque ho intenzione di prenderlo quando lo metteranno in mega-sconto...

saluti

A me no -.-Se faccio il precaricamento mi dice che i server di Steam sono pieni...
Riprova sino a che non parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho giocato i primi minuti della campagna..

impostato a modalità guerrigliero (la più difficile) e sinceramente non vedo un IA molto scarsa come si ventilava...anzi se stai 1 secondo di più allo scoperto ti seccano facile!

importante (almeno per adesso) essere parsimoniosi con le munizioni e cercare di prendere tutte quelle lasciate dai nemici morti perchè in poco tempo ci si ritrova senza niente e son ca**i dato il numero alto di nemici da affrontare!

sonoro abbastanza buono...giocato troppo poco per dare guidizi sul gamplay (per ora mi trovo un pò spiazzato nell'uso di alcune movenze tipo "abbassarsi","correre" e "mirare" che rimangono tutte selezionate una volta premute..invece io preferisco uno stile più alla bc2)

con il mio quadcore e una ati 5770 sento un pò di cali di framerate se impostato a 1920x1080 dettagli alti (non è il massimo impostabile)...cmq ci si aggira tra i 25 e 30 fps...troppo poco! devo trovare un compromesso per giocarlo fluidamente!

per ora il multi non si può provare...

comunque domani me lo gioco meglio e vi faccio sapere

Lol ci giochi a notte fonda??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ragazzi mi confermate che è possibile attivarlo tramite steam oppure è ancora bloccato ?

THQ ha annunciato che, durante il giorno di debutto, sono state vendute approssimativamente 375.000 copie di Homefront solo nel Nord America. La compagnia sembra alquanto soddisfatta del risultato ottenuto. L'amministratore delegato Brian Farrell ha commentato: 

"Siamo molto soddisfatti delle vendite al day-one di Homefront e stiamo già appagando i ri-ordini del gioco provenienti dai rivenditori."

Danny Bilson ha poi ribadito come per THQ sia importante migliorare l'esperienza online offerta dal titolo. La compagnia sta quindi cercando di aumentare la capacità dei server anche in vista del lancio britannico del gioco.
Fonte: Spaziogames

Ragazzi mi confermate che è possibile attivarlo tramite steam oppure è ancora bloccato ?
Guarda io avendo comprato la key ieri mi è arrivata e lo sto scaricando.Ancora 1.5gb e ghe son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho giocato i primi minuti della campagna..impostato a modalità guerrigliero (la più difficile) e sinceramente non vedo un IA molto scarsa come si ventilava...anzi se stai 1 secondo di più allo scoperto ti seccano facile!

importante (almeno per adesso) essere parsimoniosi con le munizioni e cercare di prendere tutte quelle lasciate dai nemici morti perchè in poco tempo ci si ritrova senza niente e son ca**i dato il numero alto di nemici da affrontare!

sonoro abbastanza buono...giocato troppo poco per dare guidizi sul gamplay (per ora mi trovo un pò spiazzato nell'uso di alcune movenze tipo "abbassarsi","correre" e "mirare" che rimangono tutte selezionate una volta premute..invece io preferisco uno stile più alla bc2)

con il mio quadcore e una ati 5770 sento un pò di cali di framerate se impostato a 1920x1080 dettagli alti (non è il massimo impostabile)...cmq ci si aggira tra i 25 e 30 fps...troppo poco! devo trovare un compromesso per giocarlo fluidamente!

quindi non mi stavo sbagliando...si può giocare prima del d1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bisogna lanciarlo direttamente dalla cartella e non da steam.

Comunque ho giocato un pochino.Molto bello per ora.Grafica spettacolare per il gioco che è.Col mio pc tutto a palla va bene anche se mi ritrovo qualche rallentamento: purtroppo non usa lo sli e devo capire perchè. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Per il resto attendo il multy anche se da quel che mi è parso ci son poche armi ma spero di sbagliarmi.

Homefront: 375.000 copie al day one 

Andrea "jewel" Rubino

THQ ha annunciato che, durante il giorno di debutto, sono state vendute approssimativamente 375.000 copie di Homefront solo nel Nord America. La compagnia sembra alquanto soddisfatta del risultato ottenuto. L'amministratore delegato Brian Farrell ha commentato:

"Siamo molto soddisfatti delle vendite al day-one di Homefront e stiamo già appagando i ri-ordini del gioco provenienti dai rivenditori."

Danny Bilson ha poi ribadito come per THQ sia importante migliorare l'esperienza online offerta dal titolo. La compagnia sta quindi cercando di aumentare la capacità dei server anche in vista del lancio britannico del gioco.
Fonte:Spaziogames

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho giocato i primi minuti della campagna..impostato a modalità guerrigliero (la più difficile) e sinceramente non vedo un IA molto scarsa come si ventilava...anzi se stai 1 secondo di più allo scoperto ti seccano facile!

preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Ho messo i dettagli al massimo (very high) compreso l'antialiasing e con la config in firma a 1440x900 va fluido sui 45-60fps.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro