Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me no -.-Ma è già possibile giocare ? :morris82:
Strano.Io lo sto scaricando il gioco.A me no -.-Se faccio il precaricamento mi dice che i server di Steam sono pieni...
versione pirata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo un amico di steam che ci sta giocando. come è possibile? O_O
no perchè lo da come gioco di steam.versione pirata?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Riprova sino a che non parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA me no -.-Se faccio il precaricamento mi dice che i server di Steam sono pieni...
Nada de nada de nadaRiprova sino a che non parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Fonte: SpaziogamesTHQ ha annunciato che, durante il giorno di debutto, sono state vendute approssimativamente 375.000 copie di Homefront solo nel Nord America. La compagnia sembra alquanto soddisfatta del risultato ottenuto. L'amministratore delegato Brian Farrell ha commentato:
"Siamo molto soddisfatti delle vendite al day-one di Homefront e stiamo già appagando i ri-ordini del gioco provenienti dai rivenditori."
Danny Bilson ha poi ribadito come per THQ sia importante migliorare l'esperienza online offerta dal titolo. La compagnia sta quindi cercando di aumentare la capacità dei server anche in vista del lancio britannico del gioco.
Guarda io avendo comprato la key ieri mi è arrivata e lo sto scaricando.Ancora 1.5gb e ghe son //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngRagazzi mi confermate che è possibile attivarlo tramite steam oppure è ancora bloccato ?
quindi non mi stavo sbagliando...si può giocare prima del d1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho giocato i primi minuti della campagna..impostato a modalità guerrigliero (la più difficile) e sinceramente non vedo un IA molto scarsa come si ventilava...anzi se stai 1 secondo di più allo scoperto ti seccano facile!
importante (almeno per adesso) essere parsimoniosi con le munizioni e cercare di prendere tutte quelle lasciate dai nemici morti perchè in poco tempo ci si ritrova senza niente e son ca**i dato il numero alto di nemici da affrontare!
sonoro abbastanza buono...giocato troppo poco per dare guidizi sul gamplay (per ora mi trovo un pò spiazzato nell'uso di alcune movenze tipo "abbassarsi","correre" e "mirare" che rimangono tutte selezionate una volta premute..invece io preferisco uno stile più alla bc2)
con il mio quadcore e una ati 5770 sento un pò di cali di framerate se impostato a 1920x1080 dettagli alti (non è il massimo impostabile)...cmq ci si aggira tra i 25 e 30 fps...troppo poco! devo trovare un compromesso per giocarlo fluidamente!
per ora il multi non si può provare...
comunque domani me lo gioco meglio e vi faccio sapere
Fonte:SpaziogamesHomefront: 375.000 copie al day one
Andrea "jewel" Rubino
THQ ha annunciato che, durante il giorno di debutto, sono state vendute approssimativamente 375.000 copie di Homefront solo nel Nord America. La compagnia sembra alquanto soddisfatta del risultato ottenuto. L'amministratore delegato Brian Farrell ha commentato:
"Siamo molto soddisfatti delle vendite al day-one di Homefront e stiamo già appagando i ri-ordini del gioco provenienti dai rivenditori."
Danny Bilson ha poi ribadito come per THQ sia importante migliorare l'esperienza online offerta dal titolo. La compagnia sta quindi cercando di aumentare la capacità dei server anche in vista del lancio britannico del gioco.
preso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif.Ho messo i dettagli al massimo (very high) compreso l'antialiasing e con la config in firma a 1440x900 va fluido sui 45-60fps.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho giocato i primi minuti della campagna..impostato a modalità guerrigliero (la più difficile) e sinceramente non vedo un IA molto scarsa come si ventilava...anzi se stai 1 secondo di più allo scoperto ti seccano facile!
importante (almeno per adesso) essere parsimoniosi con le munizioni e cercare di prendere tutte quelle lasciate dai nemici morti perchè in poco tempo ci si ritrova senza niente e son ca**i dato il numero alto di nemici da affrontare!
sonoro abbastanza buono...giocato troppo poco per dare guidizi sul gamplay (per ora mi trovo un pò spiazzato nell'uso di alcune movenze tipo "abbassarsi","correre" e "mirare" che rimangono tutte selezionate una volta premute..invece io preferisco uno stile più alla bc2)
con il mio quadcore e una ati 5770 sento un pò di cali di framerate se impostato a 1920x1080 dettagli alti (non è il massimo impostabile)...cmq ci si aggira tra i 25 e 30 fps...troppo poco! devo trovare un compromesso per giocarlo fluidamente!
per ora il multi non si può provare...
comunque domani me lo gioco meglio e vi faccio sapere