The_Train
Divinità
- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Messaggi
- 32,867
- Reazioni
- 13,340
Offline
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sembra molto interessante come variabile,però bisogna capire realmente cosa intende per una missione a giocatore..
Fonte: SpaziogamesTHQ ha appena rilasciato alcuni nuovi screenshots di Homefront che vi proponiamo nella gallery sottostante.
Buona visione!
che requisiti sparati a caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif; .GTX260 o 4850,peccato che la 260 è su un altro pianeta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.rimane comunque leggero visto che usa l'UE3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMinimum Specification
· Windows XP, Windows Vista or Windows 7
· Intel Pentium Core 2 Duo 2.4 GHz or AMD Athlon X2 2.8GHz.
· 2 GB RAM
· Shader Model 3.0 graphics card with 256MB of memory
· NVIDIA GeForce 7900GS or ATI Radeon 1900XT
· 10GB of free hard drive space
Recommended
· Windows Vista or Windows 7
· Quad Core 2 GHz+ CPU
· 2 GB RAM
· NVidia GeForce 260 or ATI Radeon 4850
· 10 GB of free hard drive space
Requisiti Ufficiali. Niente di pesante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fonte:SpaziogamesCollector's Edition per Homefront
Andrea "jewel" Rubino
EB Games Australia ha aggiunto al suo listino una Collector's Edition per Homefront. Il bundle, per ora esclusivamente prenotabile da questo rivenditore, comprende: Propaganda Booklet, Concept Art Card, Cloth Patch, Multiplayer Pack e , naturalmente, il videogame.
Alleghiamo una immagine di questa ricca collection nella gallery sottostante.
Kaos Studios ha voluto sottolineare le caratteristiche esclusive della versione PC di Homefront che, soprattutto per il multiplayer, è pensata per un pubblico più hardcore rispetto alle controparti console. La versione PC di Homefront è sviluppata congiuntamente a Digital Extremes, che introdurrà delle nuove features soprattutto nel comparto multiplayer.
Il DRM di Homefront su PC sarà affidato alla suite Steamworks. Secondo Kaos Studios sarà poco invadente e richiederà la connessione a internet soltanto per l'attivazione iniziale. Non sarà necessario tenere il disco di gioco nel lettore durante le sessioni di gioco. Inoltre, su PC non ci sarà l'Online Pass che, su console, invece impedirà di giocare in multiplayer con software acquistato di seconda mano.
Kaos Studios e il produttore THQ hanno inoltre raggiunto un accordo con Nvidia che consentirà di avere il supporto a 3D Vision e, quindi, il 3D stereoscopico su PC. Vengono confermati i requisiti hardware precedentemente indicati.
Su PC ci saranno feature esclusive anche per quanto riguarda il gameplay. I veicoli saranno guidabili anche dalla prospettiva in prima persona, mentre su console ci sarà solamente la terza persona. Ci saranno inoltre diverse opzioni per configurare la difficoltà e il realismo nella guida degli elicotteri. Al livello Ace i giocatori avranno totale libertà nella guida del mezzo, ma servirà molta pratica per pilotare al meglio l'elicottero. Al livello Veteran, invece, ci sarà un equilibrio tra manovrabilità e difficoltà; mentre a Rookie i giocatori avranno molta meno libertà ma più sarà più facile padroneggiare il mezzo.
Ci sarà una modalità allenamento in cui sarà possibile acquisire dimestichezza nella guida dei veicoli senza la pressione dei match multiplayer. I veicoli, inoltre, saranno controllabili anche con il joystick. Su PC ci sarà anche un nuovo sistema di gestione della squadra basato su VOIP e il supporto per i clan. Si possono registrare i match multiplayer e si può giocare via LAN.
Per il momento Kaos Studios non riesce a dire se ci sarà un demo o una versione beta del multiplayer di Homefront prima del rilascio del gioco. Sta lavorando duramente per rifinire la versione definitiva, e quindi potrebbe non esserci tempo per preparare una versione di questo tipo. Al lancio non ci saranno i mod tools per creare livelli di gioco personalizzati. Tuttavia, è probabile che un tool del genere venga costruito dopo il rilascio del gioco.
Homefront su PC supporterà i server dedicati, in modo che tutti i giocatori facenti parte del match multiplayer facciano riferimento allo stesso server remoto e che non ci sia un host tra gli stessi giocatori. Tuttavia, questa feature non sarà disponibile al lancio ma dopo due settimane che il gioco raggiungerà i negozi. Su PC sarà possibile giocare in multiplayer fino in 32 contemporaneamente.
Homefront uscirà l'11 marzo e, oltre che su PC, sarà disponibile nei formati XBox 360 e PlayStation 3. Ulteriori informazioni sulla versione PC del gioco si trovano sul sito ufficiale. Consultate la nostra scheda per ulteriori informazioni sul gioco.
il gioco n se non mi attira più di tanto, ma dopo aver letto questo lo comprerei solo per fargli vedere che si sono comportati beneMa non si sa se ci sarà una demo o qualcosa per provarlo??Mi ispira ma non vorrei che facesse come frontline.
EDIT: Da un altro sito ho trovato questo.
Fonte:SpaziogamesFeatures speciali per Homefront
Tommaso "FireZdragon" Valentini
Tramite il sito ufficiale di Homefront, THQ ha annunciato che la versione PC del titolo avrà alcune feature esclusive rispetto alla controparte console. I giocatori dotati di mouse e tastiera potranno infatti pilotare i mezzi sia in prima persona che in terza ed avranno accesso ad un maggior numero di opzioni per il controllo degli elicotteri. Sarà possibile scegliere tra tre differenti livelli di difficoltà:
Ace: Garantirà la massima mobilità ma richiederà tempo e pratica per poter utilizzare i velivoli in maniera corretta
Veteran: Difficoltà e manovrabilità bilanciate
Rookie: Testualmente "Salite a bordo e giocate", il sistema di controllo più immediato.
Per imparare a manovrare gli elicotteri sarà inoltre implementata una speciale modalità pratica dove fare allenamento. E' stato inoltre inserito il supporto ai joystick per tutti i veicoli. Dato l'utilizzo di Steamworks, la versione PC potrà godere di maggiori dettagli e statistiche a fine partita e per prevenire i cheat verrà utilizzato il Valve Anti-Cheat.
Sarà supportata la grafica 3D (ove possibile), sarà possibile giocare in LAN e vi sarà una cura particolare per Clan e Server Dedicati. Homefront verrà reso disponibile su PC, Playstation 3 ed Xbox 360 il prossimo 11 marzo.