UFFICIALE PC Homefront | SG: 8,5

Pubblicità
si ma nessuno ha capito come al solito ciò che intendevo dire...
certo che si è capito..infatti purtroppo i metri di giudizio sono spesso discordanti e discutibili tra titolo e titolo..

infatti è strano che (per l'esempio che hai citato tu) Bulletstorm e HF hanno entrambi 8 nonostante il secondo abbia un comporto multi molto ma molto più solido. Boh avranno fatto una media tra SP o MP,o magari(e non ho controllato se è veramente cosi) le due recensioni siano state fatte da 2 persone differenti ..più che altro bisognerebbe proprio chiederlo a chi ha fatto la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

EDIT: oltretutto credo che,dare un voto(cosa abbastanza limitante) complessivo ad un gioco, sia un compito abbastanza duro data la miriade di titoli da dover confrontare!

certo che si è capito..infatti purtroppo i metri di giudizio sono spesso discordanti e discutibili tra titolo e titolo..infatti è strano che (per l'esempio che hai citato tu) Bulletstorm e HF hanno entrambi 8 nonostante il secondo abbia un comporto multi molto ma molto più solido. Boh avranno fatto una media tra SP o MP,o magari(e non ho controllato se è veramente cosi) le due recensioni siano state fatte da 2 persone differenti ..più che altro bisognerebbe proprio chiederlo a chi ha fatto la recensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ok questa risposta ha senso. ^^

si sono fatte da 2 persone diverse, ho controllato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif comunque fa sorridere lo stesso questa cosa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

-Scarsa durata della modalità singolo giocatore

8,0 LONGEVITÀ

Notevole.Ancora pochi giorni e lo avrò tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Notevole.Ancora pochi giorni e lo avrò tra le mani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
ma su steam hanno cambiato la data al 18 anche per noi ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------------------------------------------

La rece ha fugato ogni mio dubbio......è un gioco da prendere, pochi cazzi...

Mi ha convinto sotto tutti gli aspetti...appena mi libero un po' lo prendo senza remore...:leon:

Boh strano.Dove l'ho preso me lo da ancora per il 15 marzo.Cavolo se me lo ritardano spacco tutto pochi c.........

Dalla rece mi è dispiaciuto leggere che hanno poco approfondito il singolo dal punto di vista della storia.

Visto gli eventi di cui narra mi sarei aspettato una storia più intrigante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Dai dai dai sono hyppato a mille :kaname:

altro video multi per ingannare l'attesa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

(Modalità DM e sempre versione console purtroppo,per ora non se ne trovano versione PC)

Su spazio ad un certo punto usano il pc perchè compare l'uso della lettera per ricaricare.

Su spazio ad un certo punto usano il pc perchè compare l'uso della lettera per ricaricare.
Ma credo abbiano usato la versione PC...quando parlano del comparto grafico si riferiscono proprio alla versione PC...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

sisi ma infatti all'inizio della recensione scrivono esplicito che sono immagini prese da PC...però loro hanno il potere di giocare in anteprima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnoi (comuni PCisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) dovremo aspettare il 15 barra 18 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifal contrario dei consolari :bah!:

[VIDEOSG]7226[/VIDEOSG]

Ragazzi io ieri passando al Gamestop ho chiesto quand'era l'uscita di Homefront, così per curiosità, infatti volevo prenderlo su Steam.

Ma proprio in quel momento la commessa mi ha detto che avevano rotto il D1, allora l'ho preso, è stato un Raptus, però fanculo, non posso giocarci !

Ragazzi io ieri passando al Gamestop ho chiesto quand'era l'uscita di Homefront, così per curiosità, infatti volevo prenderlo su Steam.Ma proprio in quel momento la commessa mi ha detto che avevano rotto il D1, allora l'ho preso, è stato un Raptus, però fanculo, non posso giocarci !
Devi postà le foto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque poi fatemi sentì le vostre opinioni che m'attizza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro