- Iscritto dal
- 18 Mar 2009
- Reazioni
- 9,539
- Medaglie
- 13
Io l'ho amato tanto, ero anche convinto di averci fatto una rece su Steam ma non è così...dovrò rimediare.
Ricordo che il pacing era davvero ottimo, qualche problema tecnico, perchè lo giocai al day1, ma niente di trascendentale e visivamente era anche un bel vedere. E' una saga che mi ha sempre lasciato un vuoto dentro, è successo con il primo capitolo (L'assalto al golden gate è una roba eccezionale) ed è capitato anche con questa rebootata. Che poi, in fin dei conti, tanto rebootata non è...si parte proprio dal finale del primo dopotutto.
E' un buonissimo titolo, peccato per l'accanimento e la brutta pubblicità che si è portato dietro causa sviluppo travagliato, i Dambuster han comunque fatto un gran lavoro.
Ricordo che il pacing era davvero ottimo, qualche problema tecnico, perchè lo giocai al day1, ma niente di trascendentale e visivamente era anche un bel vedere. E' una saga che mi ha sempre lasciato un vuoto dentro, è successo con il primo capitolo (L'assalto al golden gate è una roba eccezionale) ed è capitato anche con questa rebootata. Che poi, in fin dei conti, tanto rebootata non è...si parte proprio dal finale del primo dopotutto.
E' un buonissimo titolo, peccato per l'accanimento e la brutta pubblicità che si è portato dietro causa sviluppo travagliato, i Dambuster han comunque fatto un gran lavoro.
Post unito automaticamente:
Guarda che ti sbagli, erano koreani anche nel primo. (Viene anche fatto il nome di Kim Jong Un)Premettendo che anche io ho apprezzato sia il primo che The Revolution (il sp, perlomeno), se avessero avuto le palle di mantenere la Cina come villain della serie avrebbero reso entrambi i giochi nettamente più memorabili, credibili e quindi immersivi. Invece no, han virato sulla Corea del Nord con scuse francamente imbarazzanti e forzando una premessa per nulla credibile. L'intro del primo HF, in cui viene spegato che i Nordcoreani sono riusciti ad invadere gli USA espandendosi prima in tutta l'Asia è poco credibile.