Ufficiale Homeland | Serie conclusa | Showtime

ufficiale
Comunque secondo me, non può essere "Il terrorista" della serie, sarebbe troppo scontato. Io punto su Saul, ha qualcosa di sospetto. Un altro che potrebbe essere sospetto, è il fratello o il cugino, non mi ricordo, dell'aiutante di Carrie.
per me e' lui,Saul ke potrebbe avere di sospetto ?

aiutante dici quello delle telecamere ?

Direi sesto senso :rickds:

Per il tizio delle telecamere, dico non il vecchio, ma il tipo con gli occhiali, che pedinava Brody. Quello ha certamente qualcosa di sospetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque secondo me, non può essere "Il terrorista" della serie, sarebbe troppo scontato. Io punto su Saul, ha qualcosa di sospetto. Un altro che potrebbe essere sospetto, è il fratello o il cugino, non mi ricordo, dell'aiutante di Carrie.
Non lo escluderei....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

e dopo aver visto la puntata di ieri,non ditemi che ....

assisteremo a un Brody che s'innamora di Carrie della cia ?....

Non lo escluderei....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
e dopo aver visto la puntata di ieri,non ditemi che ....

assisteremo a un Brody che s'innamora di Carrie della cia ?....
Sai che sono convinto invece del contrario

Secondo me, Carrie si innamora di Brody, poichè capisce che è un brav'uomo invece che un terrorista

Sai che sono convinto invece del contrario
Secondo me, Carrie si innamora di Brody, poichè capisce che è un brav'uomo invece che un terrorista
Si certo....: o viceversa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Davvero un ottima serie.

Certo è che doveva finire in una stagione ora allungheranno il brodo.

La sto seguendo in diretta su fox al lunedi e la trovo ben realizzata nell'insieme. Di solito non amo le serie per cosi dire 'realistiche' ma questa tocca delle tematiche davvero interessanti.

Visto ieri sera su Fox, e continuo a credere

che Sal, nasconda qualcosa. Sopratutto quando vede il prigioniero morto, e sussurra qualcosa in arabo
Ho dei dubbi :kep88:

che Sal, nasconda qualcosa. Sopratutto quando vede il prigioniero morto, e sussurra qualcosa in arabo
si dopo l'episodio di ieri pure io ho dei dubbi su soul

[quote name=>>DAN

Saul //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Davvero un ottima serie concordo su saul nasconde qualcosa... forse centra anche la sua compagna :morris82:

vi e' piciuto l'episodio di ieri sera ?

dove diavolo vanno carrie e brody alla fine ?

[quote name=>>DAN

dove diavolo vanno carrie e brody alla fine ?

Lo scopriremo nella prossima puntata ?? :iwan:

Cmq ora concordo con voi sul fatto si Saul: fino a ieri non davo piu di tanto peso ai vostri sospetti,ma....

dopo la manfrina fatta sulla macchina della verità,dove apparentemente (secondo me) era agitato e di fretta,comincio a pormi anch'io qualche dubbio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Davvero un ottima serie concordo su saul nasconde qualcosa... forse centra anche la sua compagna
morrisb2.png
Non credo che c'entri molto la compagna dato che è indiana e non dovrebbe essere mussulmana.....Poi,non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Trovo che questa serie, va in crescendo puntata per puntata. Chissà il season finale :phraengo:

Vista anch'io ieri la 7ma ..,che dire: sempre più interessante ed intricata serie di avvenimenti....

In pratica..

sembra che Brody si sia convertito ma solo per quel che riguarda la religione (da cristiano a mussulmano),ma la spia sembra essere il suo collega di "colore" che pensava ,di aver ucciso......E qui,secondo me entra in gioco Saul,che nasconde qualcosa: sono sempre + convinto che sia stato lui a passare la lametta al tizio nell'interrogatorio.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro