Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, parecchio...Io devo ancora vedermi la 4!serie piacevole,ma la trovo pesante,anche voi avete questa sensazione?
Vista anch'io ieri la 7ma ..,che dire: sempre più interessante ed intricata serie di avvenimenti....
In pratica..
sembra che Brody si sia convertito ma solo per quel che riguarda la religione (da cristiano a mussulmano),ma la spia sembra essere il suo collega di "colore" che pensava ,di aver ucciso......E qui,secondo me entra in gioco Saul,che nasconde qualcosa: sono sempre + convinto che sia stato lui a passare la lametta al tizio nell'interrogatorio.
Molti di noi, la stanno vedendo su Fox.ma di cosa state parlando? la stagione è finita da un pezzo :morristend:
E infatti mi son ricreduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....: da una puntata all'altra...Commento alla puntata 8:
Mmmmm..forse le mie certezze stanno vacillando un pò. Ok, Walker mi sembra abbastanza chiaro sia quello che ha disertato. Però, la fine della puntata? Brody va a casa di quell'uomo barbuto e pancione e lo picchia perchè lo hanno convinto che il suo amico era morto. Ok, torna tutto..ma come faceva Brody a sapere dove abitava quell'uomo? Non è che tutti e due (Walker e Brody) hanno disertato? Magari hanno salvato la vita a Walker dopo esser stato picchiato a morte da Brody e gli hanno detto 'ora per ringraziarci per averti salvato la vita ti converti e fai questo attentato'. Ma Brody?
Su Sky noma di cosa state parlando? la stagione è finita da un pezzo![]()

Non più di tanto,ma forse io sono un pò attratto dalle tematiche presenti che mi hanno sempre appassionato a prescindere.Io devo ancora vedermi la 4!serie piacevole,ma la trovo pesante,anche voi avete questa sensazione?
E infatti mi son ricreduto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....: da una puntata all'altra...le situazioni cambiano,e ora si scopre che Brody ha avuto effetivamente contatti con Nassir,al di là di quelli che si sapevano post rapimento....: a sto punto potrebbero essere entrambi (Brody e Walker) "convertiti",come suppone la CIA,ma ,magari,uno non sa dell'altro e viceversa.
Su Sky no
Non più di tanto,ma forse io sono un pò attratto dalle tematiche presenti che mi hanno sempre appassionato a prescindere.
Mi viene naturale credere a Brody, non so perchè. Che l'altro sia un terrorista mi pare abbastanza chiaro, che se ne faceva altrimenti di quel megafucile?
Walker è sicuro,ma i "terroristi" alla fine sono 2,dopo che Brody ha accettato di entrare in politica come gli è stato chiesto....Oppure mi chiedo che ruolo abbia veramente Brody nei piani di Nasir //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ormai non ho altra scelta che arrendermi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Dopo che per entrare in politica ha convinto ilsuoamicoedexamantedella moglie a parlare con lei e addirittura è andato da Carrie, mi sa che ci sono poche possibilità che io ci abbia visto giusto..
A meno che Brody non sente di avere una sorta di debito nei confronti di Abu Nazir per la storia del bambino che è morto. Visto che cmq il politico che Brody deve sostituire era in qualche modo (pardon..a un certo punto mi sono addormentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png) intrallazzato con la storia dell'esplosione. O sbaglio?