Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Abbondantemente! È un serial dalla sola trama orizzontale, quindi sarebbe come iniziare un film dal secondo tempo...fa un po' te! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe incomincio dalla 2 stagione mi perdo tanto?

Piano piano mi sto avvicinando alle puntate attuali, sono alla 1x6,quella in cuiPer adesso davvero una grandissima seriesi scopre che il terrorista è Walker e non Brody![]()
Va bè, la puntata dice quello dai:pffs:Vista anche la 2x5 .....Fantastico questo Brody "double/triple-face" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif....
ps: il tipo che lo ha pugnalato alla mano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
siamo sicuri ??? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

...gli autori son stati dei VERI geni!!!
La penso esattamente come te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifFinita la seconda stagione, SPETTACOLARE, finale pluricriticato compreso...onestamente, dopo la 2x11 (puntata mostruosamente bella), l'ultima puntata è stata perfetta...buona parte della puntata è stata calma e tranquilla, iper-concentrata sui due protagonisti che, dopo tutti i loro trascorsi, meritavano un confronto per sciogliere tutti i nodi della matassa...poi è arrivato la bomba finale!!!
Durante buona metà dell'episodio son stato a chiedermi "ma come manderanno avanti il serial, ora cheNon mi sarei mai aspettato un evento così catastrofico, a dir poco shockante...Estes è stato fatto fuori com'è giusto che fosse (lo odiavo), Saul è diventato il nuovo capo, Brody è diventato il nuovo pluri-ricercato stile Abu Nasir, Carrie che a malincuore lo abbandona promettendogli di riscattargli il nome...hanno saputo con maestria rimescolare tutte le carte in tavola per riaprire la trama di un serial che era praticamente finito!!!
e alla fine ero tipo così...Abu Nasir è morto, il "caso Brody" che ha aperto il serial è stato chiuso e tutto il resto?",...gli autori son stati dei VERI geni!!!
Hype a dir poco stellare per la terza stagione che, però, potrebbe rivelarsi la cosa più bella mai vista, ma anche una cagata immonda...devono saper gestire la delicata questione che hanno creato. I can't wait!!!
Unici piccoli dubbi:
chi è la talpa che ha spostato la macchina di Brody (e di conseguenza l'ha caricata di C4)??? Deve esserci necessariamente una talpa per aver potuto tranquillamente spostare un auto parcheggiata...(salvo considerare e dare per buona l'ipotesi detta da Brody "ucciso Nasir, hanno abbassato la guardia e boom")...
Inoltre, ora Carrie dovrà trovarsi una bella scusa per non essere arrestata e sospettata di complicità, dato che sarebbe dovuta essere tra i detriti ed invece spunta fuori sana e salva entrando dalla porta principale...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lasciati pregare, la 2x12 è SPETTACOLARE, non apprezzarla significa non aver capito una cippa di niente di Homeland! :kep88:Come dissi tempo fa, per me Homeland è finito con la 2x11.
La 2x12 è solo un episodio spin off della serie tv, imho.
Quello che ho capito è che, da una serie drama siamo passati ad una serie "beautifoul".Lasciati pregare, la 2x12 è SPETTACOLARE, non apprezzarla significa non aver capito una cippa di niente di Homeland! :kep88: