Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

NUOOOOOOOO, non lo sapevo :tragic::tragic::tragic:E fa pure una settimana di pausa, andate a morire malissimo.
Ok, ma non dimenticarti di guardare Fargo e Ray Donovan!!!! Aspetto la tua rece da mesi!Ok, penso di dover iniziare questa stagione, finalmente...dai vostri commenti si evince tranquillamente che gli autori non hanno detto una balla nel dire che avevano in programma fin dalla prima stagione diCome avevo sospettato dopo lo scorso finale di stagione, avevano in serbo qualcosa di ben preciso per il prosieguo e non sono andati alla cazzum giusto per riavviare la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffar fuori Brody!

Hai ragione, scusa...è che sto vedendo roba a muzzo ultimamente, tra qualche vecchio recupero e serie in sospeso. Mi organizzerò presto, promesso.Ok, ma non dimenticarti di guardare Fargo e Ray Donovan!!!! Aspetto la tua rece da mesi!![]()
Pensi?Devi iniziarla,io già sto impazzendo perchè hanno messo la pausa e non la trasmetteranno questa settimana,tra l'altro è una carognata di quelle epocali data l'ultima puntata.Ok, penso di dover iniziare questa stagione, finalmente...dai vostri commenti si evince tranquillamente che gli autori non hanno detto una balla nel dire che avevano in programma fin dalla prima stagione diCome avevo sospettato dopo lo scorso finale di stagione, avevano in serbo qualcosa di ben preciso per il prosieguo e non sono andati alla cazzum giusto per riavviare la serie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffar fuori Brody!
Come tanti ero titubante dopo lo scorso finale di stagione...titubante, ma un po' speranzoso date le dichiarazioni degli autori...e avevano decisamente ragione, sembrerebbe. A giorni andrò a Bologna per quasi un mese e mi farò una scorpacciata! *_*Pensi?Devi iniziarla,io già sto impazzendo perchè hanno messo la pausa e non la trasmetteranno questa settimana,tra l'altro è una carognata di quelle epocali data l'ultima puntata.
Ps: Appena esce il cofanetto di questa stagione,sarà mio subito.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Seguo quasi tutte le serie "in diretta" come dici te da anni e a volte lo svantaggio è che devi aspettare,ma sinceramente non riuscirei ad accumulare 4-5 sei puntate a volta.Anchio soffro comr un pazzo ad aspettare..anche perché sono abituato a guardarmi 4-5 puntate di seguito di una serie....è la prima volta che la seguo "in diretta" e non lo farò mai più.
Vai che questa stagione parte "tranquilla" e arriva a bomba all'ultima puntata e la prossima si preannuncia da //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifCome tanti ero titubante dopo lo scorso finale di stagione...titubante, ma un po' speranzoso date le dichiarazioni degli autori...e avevano decisamente ragione, sembrerebbe. A giorni andrò a Bologna per quasi un mese e mi farò una scorpacciata! *_*

I primi 25 minuti sono qualcosa di epico e apocalittico allo stesso tempo,il resto mi ha fatto venire la voglia di vedere come va a finire la prossima puntata,sto fremendo nell'attesa.Se avessero fatto 50 minuti tutti come i primi 25, sarebbe stato da infarto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif La seconda parte è stata la quiete dopo la tempesta, ci voleva per respirare un attimo. Ma è stata comunque godibile e utile per gettare le basi per il finale di stagione.
Per Quinn comunque, sento puzza di brutta fine. Ovviamente in qualche modo ne usciranno pseudo vincitori, ma temo che Quinn ci rimarrà secco.
Spiace per Fara, che oltre a essere stra ****, era un personaggio con delle potenzialità.
Il marito dell'ambasciatrice è davvero l'uomo più piccolo del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif A quel povero attore fanno sempre fare delle parti da derelitto, come in Mad Men //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Super hype per la 11
E per la tortura di Quinn, che mi sa che sarà tostina e con poca pietà :pffs: