Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No non va in onda perchè segue la programmazione americana e infatti si fermerà come si è fermata la serie americana la scorsa settimana.Ma non va in onda stasera Homeland?????? Nella guida sky non me lo dà!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ti aspettavi molto di più dal finale o dalla stagione? Perché, viste anche le premesse, la stagione l'ho trovata niente male. Il finale è anticlimatico e stride col ritmo delle ultime puntate,ma ci sta come base per la prossima stagioneFinita ieri 4 stagione..mamma mia che delusione. ...voi che ne pensate? Mi aspettavo molto di piu.
Ti aspettavi molto di più dal finale o dalla stagione? Perché, viste anche le premesse, la stagione l'ho trovata niente male. Il finale è anticlimatico e stride col ritmo delle ultime puntate,ma ci sta come base per la prossima stagione
Sisi concordo, totalmente anticlimatica come ho detto, soprattutto all'inizioSono deluso perché non è successo niente. La stagione è stata da Oscar ma l' ultima puntata davvero insulsa.
Hai proprio ragione, la 4x11 è stata qualcosa di fantastico.. Tutta la 4 stagione nel complesso è stata eccezionale per quanto mi riguarda. Era iniziata un po' lenta ma poi è stato un continuo crescendo.. Serie bellissima,ora attendo con ansia la quinta stagione.Arrivato fino alla 4x11. Minchia, questa stagione è stata distruttiva!!! Il finale della 4x11 è stato un WTF continuo...mi son detto "ok, non c'hanno fatto capire un cazz0 di niente"! :shady:
Ad ogni modo, avendo letto che il season finale è anticlimatico, posso solo dedurre che nella prossima puntata (il season finale, appunto), gli autori hanno preferito preparare la base per la quinta stagione piuttosto che rushare una spiegazione al tutto. Perché arrivati a questo punto, con un simile turning point che fa ricominciare tutto da capo, due erano le possibilità: rushare la situazione ed andare avanti o ripartire piano piano con una situazione completamente nuova. Se è così, hanno il mio pieno appoggio! *_*La presenza lì dell'ex capo di Quinn è stata a dir poco shockante. Quindi è stato tutto un piano della CIA fin dall'inizio? O il ******** ha tradito? Davvero non so che pensare...
No, proprio per nientevolevo sapere se questa serie è simile a banshee, confermate?
me la sapresti descrivere in breve?No, proprio per niente
Gioca tutto sull'ambiguita' di un ex marine, liberato in un bunker in Iraq, che non capisci mai se sta dalla parte degli americani o dei musulmani. Piena piena di colpi di scena.me la sapresti descrivere in breve?so di che parla in generale ma se dovessi descriverla cosa diresti?
Continua assolutamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVisti i primi 2 e non mi entusiasma per nulla, continuo?