Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ricordo ci fossero magie (se parli solo di quelle) totalmente random, ma non ho la più pallida idea se arrivassero addirittura a 0.

Me ne vengono 3 

Tornado, Cometa e Meteora.
Non so se pure le magie a percentuale di HP arrivassero a fare 0 o semplicemente toglievano 1 ammazzando il bersaglio.
Nope  :nono:

E' una domandaccia ma con una buona memoria è molto più facile di quanto sembri, ho anche dato un indizio sopra (sul fatto che sulle guide non appaiono, in teoria)

Ultima modifica da un moderatore:
Up nella nuova pagina delle 2 domande attualmente in corso (senza risposta)

Domanda su FF IX

Nel gioco ci sono magie d'attacco che tolgono 0 HP. Ditemi quante sono e il loro nome (italiano o inglese è indifferente). 
Domanda semplice semplice  :ayaya:

FF XII 

Nelle fasi iniziali dell'avventura incontreremo un tizio antipatico che vuole catturare uno dei componenti del nostro party, arrivando anche ad inseguirci. Vorrei sapere il suo nome e quello dei suoi scagnozzi. Sono nomi molto facili da ricordare e scrivere, tranquilli.  :happybio:

Googlate figli miei, googlate :asd:  

Per i primi 4 in classifica che si giocano la vittoria, accetto 8€ ricarica paypal per la risposta in privato. :sisi:

Per i primi 4 in classifica che si giocano la vittoria, accetto 8€ ricarica paypal per la risposta in privato. :sisi:
Tu ti presenterai qui ogni giorno a piazzare una domanda impossibile, dietro compenso. Ora tutto tornah :sard:  

Nope  :nono:

E' una domandaccia ma con una buona memoria è molto più facile di quanto sembri, ho anche dato un indizio sopra (sul fatto che sulle guide non appaiono, in teoria)
Ah ho capito credo!! Che infame nel caso  :rickds:  

Sono quelle della scena teatrale? :sard:  

Ne ricordo 3 

Pyro

Medeo 

Poly

Spero non ce ne fossero altre :sard:  

Tu ti presenterai qui ogni giorno a piazzare una domanda impossibile, dietro compenso. Ora tutto tornah :sard:  
me la faccio ricaricare da tutti e mando la risposta in contemporanea a tutti, mi bastan 2 domande e mi son ripagato FF7R :sisi:

Domanda su FF IX

Nel gioco ci sono magie d'attacco che tolgono 0 HP. Ditemi quante sono e il loro nome (italiano o inglese è indifferente). 
Eh diavolo, non lo gioco da un po' ed è un problema :rickds:

Al momento mi ricordo solo

Dividi e Impera (Minus Strike) di Steiner, che sottraeva degli HP al nemico in base ai tuoi. Ed ergo poteva andare a togliere anche 0   :sisi:

Ma comunque ce ne stavano altre magari, ergo damn :sard:

braaaavvvvv...NO.
Ah vero, anche quelle. :asd:   (che giustamente, danno degli effetti sugli status)

Però ne mancherà qualcuna... o magari non cercavi esattamente quelle, buh  :rickds:

Ah ho capito credo!! Che infame nel caso  :rickds:  

Sono quelle della scena teatrale? :sard:  

Pyro

Medeo 

Poly

Spero non ce ne fossero altre :sard:  
Esattamente

vi lascio video esplicativo (non sono io sto tizio che commenta :asd: )

Ok Markedge ha fatto il bonifico a Summer, chiaro.

Ehm volevo dire, risposta esatta.

Markedge puoi fare la tua seconda e ultima domanda del giorno (la precedente resta ovviamente valida)

Vabbè ma sei super stronzo! :sard:  Però mi hai aiutato, la cosa della guida mi ha fatto capire che non erano spell dei pg normali :rickds:  Bella domanda

1 minuto fa, SummerStorm ha scritto:

Esattamente

Veramente furba come domanda.

GG,  bella idea davvero :asd:  

In questo momento, SummerStorm ha scritto:

Esattamente

PER TUTTO IL GIORNO :sard:

Finalmente!  :sard:

RECAP:

Davide senpai e Yang non hanno più domande e risposte disponibili.

Flare, Lone e Summer possono dare una risposta per fare l'ultima domanda.

Markedge ha una domanda in ballo su FF XII e può fare la domanda.

Vabbè ma sei super stronzo! :sard:  Però mi hai aiutato, la cosa della guida mi ha fatto capire che non erano spell dei pg normali :rickds:  Bella domanda
Si domanda infamissima

Firada  :fyebr8:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro