Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Risposta esatta, Markedge hai dato le tue 2 risposte giornaliere, puoi postare la seconda DOMANDA della giornata, e poi anche tu avrai completato il dì.

Ricordiamo che la precedente domanda di Mark necessita ancora di una risposta (da chi ovviamente può rispondere!). Se da qui a domani resterà senza risposta, ovviamente nessuno otterrà quei punti.

Ultima modifica da un moderatore:
Ottimo, la seconda la faccio più facile dai  :unsisi:

Domanda FF X-2   :trollface:   no dai, in realtà c'è anche il X...è una domanda incrociata, come il numero romano che li rappresenta  :trollface:  

I vari costumini scemi delle nostre 3 eroine riprendono a più riprese armi, oggetti e vestiti già visti nel precedente capitolo oltre che omaggi alla saga in sé. Salta all'occhio il Dark Knight di Yuna, che oltre alla caratteristica armatura da cavaliere nero, utilizza anche un'arma sbloccabile del precedente capitolo. Vorrei sapere il nome dell'arma e per chi si sbloccava in FF X, preferirei il nome in italiano visto che credo sia la versione giocata da un po' tutti (e, piccolo hint, è anche molto più facile da scrivere e ricordare :sard:  ) 
RISPOSTA COMPLETATA

:ayaya:  

Vi basta google e un minimo di memoria dai  :asd:  C'erano rimandi estremamente più di nicchia, sono stato buonissimo.  :ayaya:

Kupo!

E io vedo solo ora sto topic?  :facepalm:

Vabbè la prima domanda di @Markedge proprio non la so e non mi va di fare quello che cerca su google.

Ottimo, la seconda la faccio più facile dai  :unsisi:

Domanda FF X-2   :trollface:   no dai, in realtà c'è anche il X...è una domanda incrociata, come il numero romano che li rappresenta  :trollface:  

I vari costumini scemi delle nostre 3 eroine riprendono a più riprese armi, oggetti e vestiti già visti nel precedente capitolo oltre che omaggi alla saga in sé. Salta all'occhio il Dark Knight di Yuna, che oltre alla caratteristica armatura da cavaliere nero, utilizza anche un'arma sbloccabile del precedente capitolo. Vorrei sapere il nome dell'arma e per chi si sbloccava in FF X, preferirei il nome in italiano visto che credo sia la versione giocata da un po' tutti (e, piccolo hint, è anche molto più facile da scrivere e ricordare :sard:  ) 

:ayaya:  

Vi basta google e un minimo di memoria dai  :asd:  C'erano rimandi estremamente più di nicchia, sono stato buonissimo.  :ayaya:

Kupo!

Ultima Weapon!

E io vedo solo ora sto topic?  :facepalm:

Vabbè la prima domanda di @Markedge proprio non la so e non mi va di fare quello che cerca su google.

Ultima Weapon!
Manca un pezzo della risposta!! Nome dell'arma e per chi si sbloccava, chi la usava insomma. 

Beh la prima prevede l'utilizzo di google per i nome specifici (non li ricordavo neanche io), però devi avere una conoscenza di partenza per fare la ricerca. Non ho specificato il nome del guest apposta.  

Manca un pezzo della risposta!! Nome dell'arma e per chi si sbloccava, chi la usava insomma. 

Beh la prima prevede l'utilizzo di google per i nome specifici (non li ricordavo neanche io), però devi avere una conoscenza di partenza per fare la ricerca. Non ho specificato il nome del guest apposta.  
Si sbloccava per Tidus chiaramente :)
Per la prima giuro di non ricordare mi ricordo che 

Vossler era con la crew sulla Shiva se non ricordo male e che Ashe all’inizio dice che non era da sola nelle fogne ma non ce la faccio a memoria :(

Si sbloccava per Tidus chiaramente :)
Per la prima giuro di non ricordare mi ricordo che 

Vossler era con la crew sulla Shiva se non ricordo male e che Ashe all’inizio dice che non era da sola nelle fogne ma non ce la faccio a memoria :(
Giusta quella su FF X-2. 

Per l'altra sei molto fuori strada :asd:

Domanda di Markedge risposta da Cafo678 che ora può fare una domanda a sua volta!

Giusta quella su FF X-2. 

Per l'altra sei molto fuori strada :asd:
Cavolo  :asd:

PM con la risposta se no stasera non dormo please

Domanda Final Fantasy VI 

Molto facile:

Durante quella che è la mia parte preferita del gioco vi troverete con un personaggio a recitare "qualcosa".

Voglio sapere chiaramente di cosa sto parlando, come questo "qualcosa" è suddiviso cioè i nomi delle relative parti e la storia narrata da questo "qualcosa".

Un aggiornamento pubblico visto che ne è stata fatta richiesta:

Per le localizzazioni ci affidiamo al vostro buon senso. 
Nel senso ITA, ENG, (e JAP nei limiti della ragionevolezza) sono standard. Ma non tirate fuori robe in Tedesco, Francese, Russo (sì FFXV mi pare sia pure in russo), perché altrimenti diventa troppo tosta.

Altro dubbio che mi è stato sollevato in privato, e che fa bene ribadire qui:

Le domande SENZA RISPOSTA restano valide fino al momento della Domanda Boss (del giorno dopo). Dalla Domanda Boss tutte le domande non risposte si considerano obliterate. Vuoi per nostra comodità, vuoi per chiarezza vostra.

Promemoria:

La Domanda di Markedge su FFXII rimane ancora SENZA RISPOSTA (e quindi i suoi 2 punti sono ancora acquisibili!)

Così come pure la domanda poco sopra di cafo.

Arriva il limite della notte e l'Honey Bee si appresta a chiudere per oggi, dall'1:00 niente più domande (le risposte sono consentite ma saranno lette domattina), buonanotte a tutti e ci rivediamo domani dalle 8 in poi per altre mirabolanti domande e risposte! 

Ricordo che le domande non ancora risolte saranno valide anche domani ma solo fino all'arrivo di quelle boss.

L'Honey Bee è di nuovo aperto ed è possibile fare domande! per poterlo fare sono ancora disponibili questa domanda di Markedge

E questa di cafo678

Per tutti quelli che hanno già fatto le 2 domande giornaliere sarà possibile farne di nuove solo dopo la domanda boss delle 13 di oggi.

Ah io partecipo solo per fare domande "stronze"   :sard:  La quarantena fa male alla testa. 

Bene, Domanda FFXII 

Nel gioco ci sono svariate guest che si aggiungeranno a noi nel corso della trama. Una di queste ha già una personale "crew" prima di venire con noi. Voglio sapere il nome di tutti i componenti di questa crew, guest incluso. 

Edit: Kupo! M'ero scordato :asd:  
Dunque, ci provo sperando di non scrivere caxxate  :asd:  

Parli di Reddas? La sua squadra è composta da: Rikken, Elza e Raz

Dunque, ci provo sperando di non scrivere caxxate  :asd:  

Parli di Reddas? La sua squadra è composta da: Rikken, Elza e Raz
A pelle mi sembra corretta, però la mia memoria fa un po' cilecca su FFXII. Quindi aspettiamo @Markedge per la conferma.

Anche arrivasse dopo la domanda Boss (delle 13-14) ovviamente i punti sarebbero validi, sia chiaro.

Ricordiamo che c'è pure una domanda "semplice" (a detta di cafo) su FF6 ancora valida

Tra un'oretta o due tali domande cesseranno di aver valore a causa del Boss.

Tra un po' arriva la domanda boss, state pronti!  :coosaa:

Ah piccola precisazione: Sirio ha risposto a una domanda, ma è scattato il nuovo giorno, se Mark avesse confermato in tempo e Sirio azzeccato la domanda avrebbe potuto scegliere di tentare la domanda prima della boss ma rischiando che non venga risposta e quindi annullata alle 13, oppure  decidere di farla nel giorno successivo (e solo nel giorno successivo massimo) ma costandogli una delle 2 domande giornaliere di tal giorno.

ECCO LA DOMANDA BOSS DEL GIORNO

LE DOMANDE PRECEDENTI DI CAFO E MARKEDGE NON POSSONO PIU' ESSERE RISPOSTE (OVVIAMENTE LA RISPOSTA DI SIRIO, SE CORRETTA, GLI PORTERA' COMUNQUE I PUNTI!)

ECCO LE DOMANDE

E RICORDATE POTETE RISPONDERE SOLO AD UNA DELLE 2 (A VOSTRA SCELTA), CON QUELLA DI FFVII CHE GARANTISCE UN PUNTO IN PIU'

A VOI

Domanda Boss di FFVII di oggi

A Junon è presente una certa ragazza insieme ad un certo cetaceo, come si chiamano costoro?

Domanda Boss su FF VIII:

Quale draw point molto importante si può trovare nello Shumi Village?

Risposta FFVII

Mr Dolphin e Priscilla

Non so perché ma avevo letto il boss :rickds:

Risposta FFVII

Bottomswell e Priscilla
Parzialmente corretta, il cetaceo non è il nemico, ma un amico della ragazza. Come viene chiamato nel gioco?

CORRETTE ENTRAMBE LE RISPOSTE

Lone hai diritto alla tua prima domanda del giorno.

Sirio hai diritto alla tua prima domanda del giorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro