Honey Bee Manor | Sector PS4 | Choco-Mog Contest Quiz | Contest Concluso!

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mmm.. facciamo una dimora di fortuna di "un uomo col tatuaggio di un numero" che dice solo "uuugh aaagghh" XD
Risposta corretta, quindi David puoi fare la tua seconda e ultima domanda del giorno.

Le risposte invece sono esaurite per oggi (fino al Boss di domani)

[SIZE=1.4rem]DOMANDA FF VII COMPLETATA[/SIZE]

Per prendere l'ultima Huge Materia bisogna mettere un codice. Qual è? E cosa succede se lo si indovina al primo colpo?
CHOCO! 

Markedge sappi che mi sento offeso del tuo tentativo di furto ù.ù 

Ultima modifica da un moderatore:
[SIZE=1.4rem]DOMANDA FF VII[/SIZE]

Per prendere l'ultima Huge Materia bisogna mettere un codice. Qual è? E cosa succede se lo si indovina al primo colpo?

CHOCO! 

Markedge sappi che mi sento offeso del tuo tentativo di furto ù.ù 
Durante la sequenza di lancio del razzo di Cid, cerchio, quadrato, X, X, se indoviniamo al primo colpo praticamente Cid ci elogierà dicendoci dovevamo sapere per forza il codice, sennò era impossibile per noi aprirlo al primo colpo. :asd:  

Durante la sequenza di lancio del razzo di Cid, cerchio, quadrato, X, X, se indoviniamo al primo colpo praticamente Cid ci elogierà dicendoci dovevamo sapere per forza il codice, sennò era impossibile per noi aprirlo al primo colpo. :asd:  
Flare hai diritto alla tua PRIMA DOMANDA DEL GIORNO

Domanda su FFIV

Nella Tower of Zot, c'è un arma in un baule, protetta da un mostro che può essere anche droppata da un nemico presente in una zona più avanzata del gioco, che arma è?
CHOCO!

Non che tu sia un santo con quella domanda su FF12 :sard:  
Dettagli :trollface:  

Domanda FF V 

C'è un boss che il buon vecchio Galuf si ritrova costretto ad affrontare da solo durante una specifica sezione di gioco. Vorrei sapere il suo nome e dove lo si affronta.

Kupo! 

Domanda su FFIV

Nella Tower of Zot, c'è un arma in un baule, protetta da un mostro che può essere anche droppata da un nemico presente in una zona più avanzata del gioco, che arma è?
CHOCO!

Earth Hammer o più comunemente detto Gaia Hammer :sisi:  

Sì, ho usato google ma potrei pure aver sbagliato  XD  

Dettagli :trollface:  

Domanda FF V 

C'è un boss che il buon vecchio Galuf si ritrova costretto ad affrontare da solo durante una specifica sezione di gioco. Vorrei sapere il suo nome e dove lo si affronta.

Kupo! 
Il luogo è Great Forest of Moore, e il combattimento è contro Exdeath

Spoiler
Combattimento tragico per Galuf :sadfrog:

Hellish Claws?
Nope :asd:  

Se non è quella mi sa che è la 

flame sword, se non ricordo male il flame equipment per cecil stava da quelle parti. 
Esatto :asd:  

https://finalfantasy.fandom.com/wiki/Flame_Sword_(weapon)

@Markedge Azzecca, e ha diritto alla sua SECONDA E ULTIMA DOMANDA DEL GIORNO.

non può più rispondere.

Sirio continua a poter rispondere ad una domanda.

Mentre sulla risposta di Flare aspetto conferme da Mark.

Il luogo è Great Forest of Moore, e il combattimento è contro Exdeath

Rivela contenuti nascosti
Combattimento tragico per Galuf :sadfrog:

Nope :asd:  
Eh cavolo, hai ragione :asd:  Nel senso che ho totalmente dimenticato di specificare togliendo dalle opzioni quella più ovvia, io intendevo un altro combattimento  :asd:  

Era troppo ambigua e te la darei giusta, ho sbagliato io qui. 

Eh cavolo, hai ragione :asd:  Nel senso che ho totalmente dimenticato di specificare togliendo dalle opzioni quella più ovvia, io intendevo un altro combattimento  :asd:  

Era troppo ambigua e te la darei giusta, ho sbagliato io qui. 
Io pensavo a quella 

Contro........... Gil...
Ma se gliela dai buona per ambiguità, non c'è alcun problema.

Flare ottiene un'altra risposta giusta e può FARE LA SUA SECONDA DOMANDA DEL GIORNO (le risposte invece sono esaurite)

Domanda su FF1

Nel primo dungeon importante per la storia, quello in cui si deve recuperare il primo cristallo si affronta il primo dei Villain importante della storia, come si chiama questo villain? e che magie elementali usa nella versione Mobile?

Io pensavo a quella 

Contro........... Gil...
Ma se gliela dai buona per ambiguità, non c'è alcun problema.
Eh sì era quella, però non avendo specificato ci sta anche la sua dai :asd:  è comunque corretta, stava a me mettere i paletti. 

Domanda Final Fantasy (sì, il primo)  COMPLETATA

Nel primissimo FF c'è un incisione speciale che può essere trovata, con una frase molto particolare. Voglio sapere cosa dice la frase, dove è incisa ed in quale posto. La scritta cambia molto lievemente in base alla versione, mi rifaccio a quelle uscite dopo il NES.

Edit: Mi dimentico sempre :asd:  Kupo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro