Horimiya | Jpop | Anime dal 9 Gennaio

Pubblicità
sicuramente tra i top della stagione. non annoia mai e tutti i personaggi funzionano. alcuni più di altri :sisi:
hori8.PNG

La sesta puntata è stata la perfezione, pacing, eventi, sviluppo dei personaggi, gag, romance, la perfezione.

disponibile il vol 15
71P6qmSVczL.jpg

Finita, serie carinissima. Per chi si fosse perso la news l'ultimo episodio adatta completamente l'ultimo capitolo del manga, quindi chi segue/compra l'opera magari preferirà evitarlo. Comunque ho ben compreso il messaggio di fondo su loro due, però 13 episodi sono pochi per il ritmo dell'opera, a prescindere che nel manga abbiano detto tutto loro due o meno dopo tot volumi, non ha troppo senso mostrare gli altri personaggi (almeno nell'anime) e non andare fino in fondo con loro.
Pacing sicuramente strano, però come detto la serie è carinissima.

Non ho ancora visto la 13, ma mi è piaciuta molto come serie, purtroppo ha avuto un pacing altalenante in certe puntate, come se avessero voluto skippare certe evoluzioni dei pg mentre in altre puntate c'era proprio tempo perso a sviluppare personaggi secondari che compaiono in due gag in croce (tipo la 11, il tipo coi capelli verdi che manco ricordo il nome).

Potevano fare due cour, sarebbe stato meglio imho.

finito anche io
concordo con koyomi, la serie merita tantissimo.
chiaramente si sente che in tanti momenti gli episodi rushano a bestia, 5-6 episodi in più non mi avrebbero fatto schifo (magari li toglievano a toradora :ahsisi: ), però il fatto che chiuda le vicende, e che verosimilmente dei fatti principali non si tocca nulla, è motivo di merito. taglia un po' di fatti secondari e momenti degli altri personaggi (per questi ultimi un po' un peccato), ma il ritmo non cala mai perchè proprio in conseguenza di ciò, non si riescono ad avere momenti morti :asd: il parere finale resta abbondantemente positivo

certo, un po' di oav li accoglierei con gioia, così come il vociferato possibile seguito
in ogni caso, trovassi qualche offerta almeno per un po' di volumi, recupererei volentieri il manga per avere il quadro generale di tutto

Io eviterei il manga per il semplice fatto che l’anime racconta tutto quello che c’è da dire e con tempi di narrazione decisamente migliori.

Altri episodi non so quanto possano essere utili visto che non c’è NULLA da aggiungere di utile se non lasciare le cose minori in sospeso e chiuse nel finale perché si.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

due ova per horimiya, apparentemente legati a quelli vecchi e non alla serie da poco trasmessa
182976850_782338905816100_1400554478374403431_n.jpg

copertina ultima uscita home video
219614298_826689238047733_8606238759997527997_n.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro